Berberè riapre a Milano col delivery e regala il lievito madre

Pizza Berberè

Berberè Milano: riapertura con delivery. Se all’inizio del lockdown milanese, nell’incertezza del giorni a venire e nella miriade di decreti che si sono susseguiti, solo alcuni ristoranti si sono concentrati sul servizio d’asporto, ora sono numerose le realtà che hanno attivato il delivery. Tra queste Berberè, che riapre tutte e 4 le sue pizzerie di Milano (in Isola, Navigli, Centrale, Ticinese). L’iconica pizza dei fratelli Aloe arriva così nelle case della metropoli grazie a Deliveroo (ma anche altri partner di consegna in altre città) dalle 18.30 alle 22.30.

Berberè apre con il delivery: non solo Milano

Berberè delivery

Sì, perchè non è soltanto nel capoluogo lombardo che la pizza di Berberè arriva in delivery. Questo servizio è attivo anche a Torino, Bologna, Roma e Firenze Santa Croce. In consegna non soltanto la pizza ma anche il pane.

Il lievito madre in regalo

Lievito Madre
Foto: The Pizza Bike | Flickr

Ma non è tutto: nel pieno stile dell’insegna, fino ad esaurimento scorte la pizza ed il pane verranno consegnati con un regalo quanto mai prezioso in questo periodo: un po’ della pasta madre viva utilizzata da Berberé. Un dono certamente apprezzato, vista la difficoltà di reperire lievito in questi mesi. Sul sito inoltre le istruzioni per rinfrescare e mantenere vivo al meglio il lievito madre.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*