Berberè Milano ai Navigli, dopo Isola la pizza artigianale dei fratelli Aloe raddoppia

Berberè Milano ai Navigli, dopo Isola la pizza artigianale dei fratelli Aloe raddoppia

Berberè Milano ai Navigli. Aprirà in autunno, precisamente il 5 ottobre 2017, la seconda sede meneghina di Berberè, la pizzeria dei fratelli Aloe già presente a Milano con il suo primo locale di Isola. Una vera e propria esplosione per le ricette e gli impasti fragranti che in poco tempo si sono affermati a Bologna, Firenze, Torino e da pochissimo anche Roma.

berberè milano ai navigli

La pizzeria sorgerà in via Vigevano 8, al posto di Kyto sushi restaurant (decisamente un’inversione di tendenza per Milano), con un’ottantina di posti a sedere. Berberè Milano ai Navigli  aprirà a un anno esatto dall’inaugurazione di via Sebenico 21, seguita a sua volta dal grande successo riscontrato nei padiglioni dell’Expo.

berberè milano ai navigli

Artigianalità e innovazione: la pizza di Berberè, alta quanto basta e servita già divisa a spicchi per incentivare la filosofia della condivisione a tavola, predilige come materie prime utilizzate nella farcitura quelle che provengono da piccoli produttori-artigiani, come il pomodoro fiaschetto di Torre Guaceto (presidio Slow Food), il Fiordilatte della Puglia e la Bufala Ponterè, una mozzarella di bufala Dop del casertano.

Berberè Milano ai Navigli, via Vigevano 8 Milano. Pagina facebook

About author

You might also like

Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano tel 0222199381 Per ora c’è solo il locale, un grande spazio moderno, con ampi soffitti, lungo bancone e una postazione deejay. Ma presto la nuova sede …

AB Il lusso della semplicità a Milano, Alessandro Borghese: menu e prezzi

AB Il lusso della semplicità a Milano, Alessandro Borghese apre il suo ristorante: menu e prezzi. Segui  Puntarella Milano su Facebook Ha aperto a metà ottobre 2017 in via Belisario 3, …

Wagagama Milano, il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagamama Milano, Oriocenter. Arriva in Italia Wagamama, tra i più noti brand di cucina asiatica di Londra, dove è nato nel 1992. E per la sua prima apertura, che avverrà giovedì 25 maggio …