Nuove aperture a Milano gennaio 2020: dai bocconi di Bites al ritorno di Amor

Nuove aperture a Milano gennaio 2020: dai bocconi di Bites al ritorno di Amor

Nuove aperture a Milano gennaio 2020. Anno nuovo, nuove aperture. Ci siamo lasciati alle spalle i regali delle feste e le ultime insegne inaugurate nel 2019 ma, con l’ingresso nel nuovo decennio, sono riprese a Milano le nuove aperture. Poke House arriva in Rinascente con il suo primo chiosco, Benvenuto Family Restaurant accoglie le famiglie, nella gastronomica Porta Venezia c’è Bites. E, dopo una breve chiusura, Amor degli Alajmo riparte con qualche novità. I nuovi ristoranti di gennaio 2020 a Milano.

Nuove aperture di gennaio 2020 a Milano

DUOMO

Poke House

Poke House Rinascente

Poke House, l’insegna che è ha fatto del poke un pasto da vivere con tranquillità e gusto, inaugura tra fine 2019 e inizio 2020 la sua settima insegna. E con una novità: dopo i grandi ristoranti di Isola, Navigli, CityLife, Tribunale, Brera ed Arese, all’interno di Rinascente apre un corner di soli 7 mq, pensato per il take away.

Poke House, c/o Rinascente Piazza Duomo, Milano. Sito

PORTA VENEZIA

Ocean Fish

Ocean Fish ristorante di pesce Milano

Dall’idea di quattro amici –  Alessandro, Luana, Cesare e Samantha – che richiama nell’arredo, proprio come nel nome, alle coste californiane dei surfisti. Ocean Fish propone un menu di pesce che promette mix di sapori e prezzo accessibile, sia in pausa pranzo che per cena. E l’Oceano sarà contento anche per un altro motivo: non solo plastic ma anche paper free, qui si consulta il menu da tablet.

Ocean Fish, via Lecco 22, Milano. Pagina FB

TICINESE

Benvenuto Family Restaurant

Benvenuto Milano

In centro, a qualche passo dalla Darsena, è arrivato il nuovo format di family restaurant completamente Made in Italy. Spazioso e allegro, Benvenuto si propone come ambasciatore della corretta alimentazione e dispone di un’area gioco dedicata ai più piccoli. Non solo un indirizzo in cui godersi un pasto ma luogo di aggregazione sicura per adulti e bambini.

Benvenuto Family Restaurant, piazza Vetra / via Wittgens 6B, Milano. Sito

PORTA VENEZIA

Bites

Bites Milano via Lambro

La sperimentazione, nella sempre più foodie Porta Venezia, si chiama Bites. L’idea, realizzata da uno staff giovane e dinamico, è quella di proporre ogni sera, a sedici ospiti tra bancone e tavolo, un’esperienza gastronomica fantasiosa, fatta di pietanze, bocconi – “bites”, appunto – da consumare con mani o posate.

Bites, via Lambro 11, Milano. Sito

GARIBALDI

Amor

Amor Milano Corso Como

Dopo l’apertura di meno di un anno fa, una chiusura estiva un po’ prolunga, Amor dei fratelli Alajmo riapre in Corso Como. Via le campane della vaporiera, nuovo assetto per il bancone. E nuovo il menu: una selezione di Pizze Veneziane (al vapore), Mask.Calzino (piccola tasca ripiena al vapore o croccante), Focacce (croccanti). E non mancano le varianti dolci.

Amor, corso Como 10, Milano. 

TICINESE

A Milano Caribbean – Food & Drinks

Ristorante A Milano Caribbean

L’ex modella Paula Da Silva si è data alla ristorazione ed ha inaugurato il suo ristorante a Milano. Cucina amazzonica e caraibica per A Milano Caribbean – Food & Drinks, con piatti di carne e pesce realizzati dallo chef Gregorio Musa. Un omaggio trasversale alla tradizione sudamericana.

A Milano Caribbean – Food & Drinks, via Papa Gregorio XIV 16, Milano. Sito

CADORNA

L’Ov

L'Ov via Monti

L’insegna che declina l’uovo in molteplici gustose varianti dalla colazione alla cena apre il suo terzo locale. In via Monti arriva L’Ov, con il tocco retrò dei suoi arredi, i suoi piatti home-made e l’apprezzatissimo brunch.

L’Ov, via Vincenzo Monti 47, Milano. Sito

CENTRALE

Kanji Centrale

Nuovo Kanji Centrale

Dopo 10 anni Kanji, una delle insegne all you can eat più frequentate in città, chiude. Al suo posto arriva lo spazioso Kanji Centrale, in via Caretto. Questa, assieme ad un cambio di logo e a nuovo proposte per il menu, la prima grande novità 2020 di Jay, il fondatore dei ristoranti che tutti i clienti conoscono.

Kanji Centrale, via Caretto 4, Milano. Sito

PORTELLO

Casa Milan Bistrot dello Sport

Casa Milan Bistrot dello Sport: il menu

Al Portello è nato un indirizzo che i tifosi non potranno che avere come punto di riferimento. Dalla collaborazione tra Casa Milan ed il Gruppo Ethos nasce a Milano Casa Milan Bistrot dello Sport. Nel building della squadra di calcio, il locale propone piatti semplici, insalate, pizza.

Casa Milan Bistrot dello Sport, via Aldo Rossi 8, Milano. Sito

In apertura: L’Ov Milano

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

Wine bar Milano, le dieci migliori enoteche con cucina

Wine bar Milano, le migliori enoteche con cucina. Nella Milano capitale gastronomica è importate anche bere bene. In città ci sono enoteche in cui è possibile fermarsi per eventi di …

Classifiche 0 Comments

Milano in un giorno, i migliori ristoranti per colazione pranzo aperitivo e cena

Milano in un giorno. ENGLISH VERSION D’alta cucina o per un boccone e via, tradizionale milanese o fusion, Milano è una delle metropoli europee con il maggior numero di ristoranti. Ma dove e …

Classifiche 0 Comments

Tacos Milano, 7 ristoranti messicani in cui provarli

Ristoranti tacos Milano. La cucina messicana a Milano non è certo cosa nuova, con locali da battaglia come Cueva Maya o catene come Mexicali che fanno sempre il pienone. Certo, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply