Amor Milano, i fratelli Alajmo aprono in Corso Como 10

Amor Milano, i fratelli Alajmo aprono in Corso Como 10

Amor Milano, Massimiliano e Raffaele Alajmo. Del locale in sè si sa ancora poco, quel che ora è certa è la data: Amor, il nuovo locale degli stellati Massimiliano e Raffaele Alajmo aprirà in Corso Como 10 il 10 aprile 2019.

In questo indirizzo, sinonimo meneghino di alta moda e creatività, i due fratelli accantonano per un istante l’alta cucina e si dedicano al fast-casual in un ambiente disegnato niente di meno che da Philippe Starck.

I Fratelli Alajmo arriva con Amor al decimo locale

Amor, il locale

Amor, nasce nel contesto di Corso Como 10

Sebbene non si sappia ancora nulla del design, è chiaro che Amor sarà un progetto fast casual totalmente differente dagli altri nove ristoranti degli Alajmo. Per questo, il lavoro svolto da Starck è ispirato all’innovazione ed ha viste impiegate molteplici tecnologie.

Amor, il menu

Amor, un bistrot contemporaneo

Il menu sarà incentrato sulla pizza al vapore, brevettata da Massimiliano Alajmo in persona. Un alimento che promette di essere leggero e salutare.

Dopo il lavoro o durante una sessione di spese nella via dello shopping, gli ospiti di Amor potranno mangiare al banco e cenare all’interno oppure ordinare per asporto. Un approccio davvero easy a questa cucina firmata.

Il servizio al tavolo è previsto soltanto a cena, per concludere la giornata con una convivialità più rilassata. Per il resto, non ci resta che aspettare il 10 aprile 2019.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

I prezzi di Cracco, il suo living, lo zucchero moscovado e Er Murena che litiga con se stesso

I prezzi di Cracco, il suo living, lo zucchero moscovado e Er Murena. Apre Cracco in Galleria a Milano e non riesco a smettere di guardare il menu. E i prezzi. …

Nuove aperture a Milano settembre e ottobre 2014: da Hashi a Tartufi & Friends, dalla pizza di Sorbillo al gelato di Marchetti

Ristoranti a Milano, nuove aperture settembre e ottobre 2014. Cari e care, alcuni di voi sono appena tornati dalle vacanze. Altri, invece, non ne vogliono proprio sapere di ritornare al …

Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

Pasta à Gogo Milano Tel. 391 358 2064. In viale Abruzzi, comodo per residenti e lavoratori di corso Buenos Aires e dintorni, ha aperto recentemente Pasta à Gogo, nuovo concept store di …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply