Nuove aperture a Milano aprile 2021: a tutto pokè, in attesa di ricominciare

I Love Poke Scalo Milano

Nuove aperture a Milano aprile 2021. Avremmo tutti sperato di iniziare questo aprile 2021 diversamente da quello dell’anno scorso. Ci prepariamo invece alla Pasqua in una zona rossa generalizzata in tutta Italia, anche se con alcune concessioni.

In attesa e con la speranza di ripartire quanto prima, sopratutto per il mondo della ristorazione che è stato uno dei più colpiti, a Milano c’è chi si prepara il terreno ed apre nuovi locali, appoggiandosi per ora al solo servizio di delivery e take away.

Si parla sopratutto di poke, trend che ritorna in vista dell’estate, e che già vi avevamo annunciato il mese scorso con l’inaugurazione di Umami Poké. Ma c’è anche altro… Le nuove aperture di aprile 2021 a Milano, nonostante tutto.

Nuove aperture a Milano aprile 2021: i locali

PORTA VENEZIA

Poke House

Poke House Porta Venezia

Ennesima apertura targata Poke House, in Porta Venezia. L’insegna di Vittoria Zanetti e Matteo Pichi arriva qui con un locale come sempre colorato e divertente con tanto di dehors. L’offerta è pensata per tutta la giornata: pranzo e cena dunque, ma anche colazione con i fruit poke e tanto altro.

Poke House, via Spallanzani 16, Milano. Sito

SCALO MILANO

I Love Poké

Nuove aperture Milano marzo 2021 - I love Poke

Nella food court di Scalo Milano apre l’ottavo flagship milanese di I Love Poké. Il format healthy-casual di Rana Edward e Michael Nazir Lewis, è stato il primo a proporre il poké a Milano – e quindi in Italia – ed oggi conta ventisei punti vendita su tutto il territorio nazionale.

I Love Poké, c/o Scalo Milano, Locate Triulzi (MI). Sito

ISOLA

Pacifik Poke

Pacifik Poke Milano

Dopo Torino e la dark kitchen meneghina con Glovo, arriva anche a Milano Pacifik Poke con le sue bowl (ma anche una proposta di diverse altre golosità e cocktail). Il locale in Isola sarà ampio ed elegante, con più di 100 posti a sedere e due ampi dehors per la bella stagione.

Pacifik Poke, via Pollaiuolo 9, Milano. Sito

DARSENA

Trapizzino

Trapizzino

Trapizzino apre in Ripa di Porta Ticinese 2. Si tratta del secondo locale sui Navigli per il triangolino farcito inventato da Stefano Callegari.

Trapizzino, Ripa di Porta Ticinese 2, Milano. Sito

Hekfanchai

La tipica cucina di Hong Kong firmata Hekfanchai si trova in via Padova. 3. Per scoprire le delizie in menu, dalle alette di pollo alle polette di manzo, fino ai cheung fun (di manzo, di gamberi o ai funghi), arrivano ora altri due locali, uno in zona Crocetta e l’altro in Chinatown.

Hekfanchai, via Francesco Sforza 49 / via G.B. Niccolini 29, Milano. Sito

In apertura: I Love Poké

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*