Pizzeria Magnifica a Roma, il delivery diventa fai da te (e anche plastic free)

Pizzeria Magnifica a Roma, il delivery diventa fai da te (e anche plastic free)

Pizzeria Magnifica a Roma, il delivery diventa fai da te (e anche plastic free). Il settimo anniversario per la Pizzeria Magnifica di Maurizio Valentini è stato, per certi versi, un anno da dimenticare (anche se in realtà lo è stato per tutti). Ma è forse dai momenti più difficili che si trova la forza per reagire e trovare nuovi, coinvolgenti, servizi da proporre ai clienti. D’altronde non è una novità che ristoranti, locali e pizzerie si siano riorganizzati durante questa seconda ondata Covid e, come in primavera, abbiano cercato di far sentire la loro presenza. Tra le fila di chi ha deciso di non arrendersi c’è anche la pizzeria della Balduina che proprio in questi giorni ha presentato la sua ultima novità sul delivery.

Delivery plastic free

Pizzeria Magnifica Roma

Il nuovo delivery di Pizzeria Magnifica ha due concetti base. Il primo è un servizio plastic free. Dal menu sono state selezionate 15 pizze (in evidenza sul sito) adatte alla consegna che devono essere prenotate entro le ore 18.30, mentre dalle 19 alle 20.30 vengono effettuate le consegne, nel raggio di 4 chilometri dal locale. La pizza arriva a casa all’interno di una scatola di cartone in grado di valorizzare il prodotto senza rinunciare alla qualità e al rispetto per l’ambiente. Insieme arriva anche una box in polpa di cellulosa, quindi plastic free, contenente tutti gli ingredienti che permettono di completare la pizza. Già, perché se non l’aveste ancora capito, il servizio delivery di Pizzeria Magnifica vi fa sentire un po’ pizzaioli.

Kit pizza 

Pizzeria Magnifica Roma

È da questa idea che nasce il Kit Pizza di Pizzeria Magnifica, l’altra parte fondamentale del nuovo delivery. Non possono mancare, dunque, le istruzioni per l’uso. Il primo passo è rigenerare la pizza (con base bianca o rossa) in forno preriscaldato a 220° per 3 minuti. Dalla box in polpa di cellulosa arriva il resto: gli ingredienti qui contenuti devono essere aggiunti a crudo appena prima di iniziare a mangiare. L’obiettivo di Pizzeria Magnifica, infatti, è quello di far sentire i clienti come al locale: ogni ingrediente avrà il suo ruolo e la serata potrebbe risultare meno monotona.

Pizzeria Magnifica. Via Ugo de Carolis 72d, Roma. Tel. 06 35452285. Sito. Pagina FB

Il kit pizza si può ordinare dal mercoledì alla domenica entro le ore 18.30 mandando una mail a pizzeriamagnifica@gmail.com, inviando un messaggio WhatsApp con ordine e indirizzo al 342 6775892 o chiamando allo 06 35452285. Il costo di consegna è di 2,50 euro per un ordine minimo di 20 euro.

About author

You might also like

Pizza Trieste a Roma: la pizzetta d’asporto abruzzese che mancava a Monti

Pizza Trieste a Roma. Ci voleva a Monti una pizza da asporto di qualità. Anzi, nello specifico trattasi di “pizzetta“, ovvero di una pizza tonda di dimensioni ridotte, che poi …

Ted Roma, nella sede di Ostiense arriva la pizza di Luciano Sorbillo 

Ted Roma. Tira aria di novità in quel di Ostiense. Dopo le aperture internazionali dei mesi passati, Lamian Bar e Leo’s Gyoza Factory, settembre porta una ventata di italianità. A …

Celestina alla Camilluccia Roma, pizza e cucina come una volta a prezzi popolari

Celestina alla Camilluccia Roma. Apre sabato 20 aprile 2019 la nuova trattoria-pizzeria di Roma Nord, che recupera i sapori di una volta e li propone a prezzi popolari. Si chiama …