Ristoranti con consegna a domicilio a Bologna, i migliori delivery in tempi di coronavirus

Ristoranti con consegna a domicilio a Bologna, i migliori delivery in tempi di coronavirus

Ristoranti con consegna a domicilio a Bologna, i migliori delivery in tempi di coronavirus. Dopo le misure più restrittive per contenere il contagio del coronavirus, che prevedono che in tutta l’Emilia Romagna, così come per Roma, Milanoe le altre città d’Italia, i bar e le attività di ristorazione debbano chiudere alle 18, i ristoranti di Bologna hanno potenziato, o introdotto, servizi gratuiti di delivery. Mentre una nuova ordinanza ha sospeso il take away.

Pizzerie

delivery bologna

La Regina indiscussa del delivery è sempre lei, la pizza. Mozzabella, presente sulle piattaforme di delivery Just Eat, My Menu, Ubereats, Deliveroo offre su quest’ultima piattaforma uno sconto del 30% su pizze selezionate a rotazione. Pizzeria Bianco Farina, con i suoi due punti vendita aperti tutti i giorni secondo le direttive regionali, offre servizio a domicilio al numero: 346 6112769. Neanche Corten con le sue pizze gourmet si è lasciato spaventare, è infatti possibile ricevere gli ordini direttamente a casa chiamando il numero 051 4852898 o su Just Eat.

Ristoranti

delivery bologna
Per gli abitudinari Ragū saprà tenervi compagnia con la bolognesità dei suoi piatti, basterà scrivere su whatsapp o chiamare al 347 9982336 per la consegna. La chef Irina Steccanella nella sua Irina Trattoria a Savigno ha deciso di rispondere all’emergenza con l’iniziativa #irinacasatua che permette di farsi recapitare a domicilio un menu realizzato ad hoc da gustare in sicurezza a casa senza rinunciare alla qualità e alla cura di un pranzo fuori. Le proposte giornaliere in menu cambieranno a seconda della disponibilità. Sabato e domenica sarà disponibile solo il servizio a domicilio attivo dalle 10:30 alle 15 al numero 345 1608382.
Agriturismo Corte dell’Abbadessa porta i grandi classici della tradizione, a cui basterà aggiungere un tocco finale, direttamente a casa vostra! Per info e prenotazioni: 324 588 9880.

Cucineria Delivery, ormai una garanzia per la pausa pranzo in città, fa consegna a domicilio gratuita e ha deciso di offrire un piccolo, ma importante, contributo al progetto “più forti INSIEME” della Fondazione Policlinico Sant’Orsola devolvendo 1 euro per ogni ordine effettuato sul sito.

Eko Pollo, presente su Just Eat, è invece un’ottima soluzione gluten free.

Banco32, ristorante di pesce nato dentro il Mercato delle Erbe, ha attivato il servizio a domicilio per il suo menu giornaliero. Per ordinare i piatti basterà una telefonata a uno dei seguenti numeri: 348 5529775, 345 4649977, 051 269522.

Accontentati anche gli amanti degli hamburger, grazie ai servizi delivery dell’hamburgeria sarda Bombas su My Menu e Just Eat e il neonato Nasty Burger Club, tutti i giorni dalle 12 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 22:30 (solo delivery), escluso il martedì, sulle stesse piattaforme. Nasty prevede anche un servizio takeout gestito facendo entrare una sola persona alla volta per il ritiro dell’ordine, inoltre, per una maggiore sicurezza, tutte le transazioni saranno cashless.

Anche Ristorante Acqua Pazza ha iniziato ad offrire il suo servizio di delivery con un ordine minimo di 50 euro. Le ordinazioni per il pranzo possono essere affettuate entro le ore 11:00 quelle per la cena, invece, entro le 18:00. Le consegne, vengono effettuate rispettivamente dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 19:30 alle 20:30. È possibile consultare il menu sulla Pagina Facebook ed effettuare gli ordini al 393 2951202.

La Taverna del Farneto propone food & wine delivery da martedi a sabato, qui è possibile consultare la selezione dei piatti e delle etichette (è anche disponibile il menu di Pasqua!). Per le ordinazioni basta lasciare un messaggio in segreteria allo 051 6251236 o contattare tramite Whatsapp il 339 4399883.

delivery bologna

Sushi Corner, Zushi  e Sicilyn Gourmet Siciliano-Giapponese sono pronti a deliziarvi con i loro rolls che potrete ritirare o ricevere direttamente a casa vostra rispettivamente al 324 9230663, sul sito o app per Sushi Corner; online, da app o allo 051 6493719 per Zushi e infine sulle piattaforme My Menu, Glovo e Deliveroo per Sicilyn.
Il ramen di Sentaku Ramen Bar sarà disponibile per il delivery tutti i giorni tranne il lunedì su My Menu e Just Eat. Le modalità e gli orari sono gli stessi di Nasty Burger Club, le consegne per la cena, però, sono disponibili fino alle 21:45.
Tasty Poke offre le sue bowl (da 11,50 euro a 12 euro per il formato da 750 ml) con consegna gratuita se si ordina su whatsapp al 334 9800212 e eccetta pagamento solo in contanti.
Anche SO.WL Poke offre la consegna gratuita sulle poke bowl che possono essere ordinate su Deliveroo, Just Eat e My Menu.

About author

You might also like

Classifiche 1Comments

Bologna in un giorno: dalla colazione alla cena guida rapida alla città

Bologna in un giorno: dalla colazione alla cena guida rapida alla città. Siete a Bologna di passaggio e volete qualche indicazione su quei locali dove bere un caffè, mangiare un piatto …

Gusto Nudo Bologna 2017, il festival dei ‘vignaioli eretici’ per promuovere la cultura della terra

Gusto Nudo Bologna 2017, il festival. Al via oggi, lunedì 24 aprile, e fino al lunedì 1° maggio, Gusto Nudo Festival a Bologna: otto giorni di eventi per promuovere una …

Eventi 0 Comments

Eventi food Bologna aprile-maggio 2019, le fiere e i festival in città

Eventi food Bologna aprile-maggio 2019. La primavera risveglia la voglia di scoprire, di partecipare a tutte le nuove fioriture di sapori, di umori. Ecco allora i migliori eventi food di Bologna …