Nuove aperture a Milano gennaio 2021: le prime novità dell’anno nonostante tutto

Nuove aperture a Milano gennaio 2021: le prime novità dell’anno nonostante tutto

Nuove aperture a Milano gennaio 2021. Tanto i ristoratori quanto i clienti non vedono l’ora di tornare a vivere i locali di Milano come sempre fatto prima del funesto 2020. In attesa di eventuali riaperture (almeno per pranzo) in questo inizio anno, c’è qualcuno che prepara persino qualche nuova apertura in città. Hamburger, empanadas e cucina regionale romana: ecco chi arriva con gennaio 2021.

Nuove aperture a Milano gennaio 2021: le prime novità dell’anno

PALESTRO

Al Mercato Steaks & Burgers

Al Mercato Milano

Foto: Jacopo Salvi

Dopo il nuovo corso che Eugenio Roncoroni ha inaugurato nell’autunno 2020 nella storica location di via Sant’Eufemia, arriva già il secondo locale. Al Mercato Steaks & Burgers inaugura così in corso Venezia, dove arrivano i suoi iconici burger, la carne alla griglia ed anche le verdure.

Al Mercato, corso Venezia 18, Milano

PORTA NUOVA

Volemose Bene

Volemose Bene Milano

Volemose Bene, in via della Moscova, è un indirizzo di cucina romana che in città va per la maggiore. I suoi classici della tradizione capitolina hanno conquistato anche diversi volti noti. Ora arriva il ristorante numero 2: come annunciato da Luca Guelfi, il suo Petit bistrot chiude per lasciare spazio alla seconda location targata Volemose Bene, tra carbonara e coda alla vaccinara, di cui sarà socio. Inaugurazione prevista per febbraio, come per l’altra novità di Guelfi Dal Milanese.

Volemose Bene, via Vespucci 5, Milano

DUOMO

Empanadas del Flaco

Empanadas del Flaco

Foto: A. Ghirelli

Non propriamente un’apertura di gennaio. Vi avevamo annunciato infatti l’inaugurazione di Empanadas del Flaco all’inizio di dicembre 2020. Ma fino ad ora lo street food argentino firmato da Perdomo, Piras, Press è naturalmente stato somministrato in delivery e take away. Speriamo dunque di poterci presto sedere anche al tavolo con il 2021. Intanto il trio stellato di Contraste sta lavorando anche a Exit Pastificio Urbano.

Empanadas del Flaco, via San Maurilio 4, Milano

In apertura: Volemose Bene Milano

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Molto Yin Milano, cucina vegana ed estratti di frutta nel ristorante a Isola

Molto Yin Milano tel. 0236555284. Ha aperto a Isola lo scorso febbraio il ristorante vegano e take away Molto Yin, ispirato alla filosofia orientale e a una cucina equilibrata senza …

Mangiari di strada a Milano: street food italiano e biologico in Lorenteggio

Mangiari di Strada a Milano, cibo bio prêt-à-porter. Dal 2011 mangiare cibo biologico e godurioso sui vialoni della città quando il paesaggio inizia a confondersi con l’hinterland e gli edifici più bassi cedono …

Nuove aperture 0 Comments

Ichi Station Milano, sushi take away d’autore by Haruo Ichikawa

Ichi Station Milano, Tel. 02 49679973. Con la richiesta in costante aumento di cibo take away e delivery, Ichi Station casca a pennello. Si tratta infatti di un nuovo piccolo …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply