Nuove aperture a Milano luglio 2020: dai chioschi Poke House a MU Paolo Sarpi

Nuove aperture a Milano luglio 2020: dai chioschi Poke House a MU Paolo Sarpi

Nuove aperture a Milano luglio 2020. Dopo il mese di giugno, anche a luglio 2020 il ritorno alla normalità a Milano passa anche dall’apertura dei nuovi ristoranti. Chi inaugura durante l’estate? Scopriamo le nuove aperture di Milano tra onigiri e blinis.

Nuove aperture di luglio 2020 a Milano

CERTOSA

La Forgiatura Bistro

La Forgiatura Bistro

Da indirizzo dedicato al pranzo aziendale, La Forgiatura Bistro si trasforma in piacevole oasi serale in cui assaporare una pinsa lievitata 72 ore e piatti di carne. Questo locale, situato a Nord-Ovest di Milano, all’interno del campus aziendale di via Varesina 162, diventa così meta perfetta per chi è alla ricerca di una cena in tranquillità, all’aperto e lontana dal caos cittadino.

PORTA NUOVA

Rice Ball House

Onigiri Milano - Rice Ball House

Un nuovo  localino in Porta Nuova molto cool propone i suoi saporiti onirigi ed una selezione di bowl. Lo chef di Rice Ball House è Niimori Nobuya, ex executive di Fingers, Nobu e Sushi B.

NAVIGLI

B. Pasternak

B. Pasternak Milano

From Russia with love. Accanto al Naviglio Grande, in via Casale, apre B. Pasternak. Qui è possibile trovare cocktail, un’ampia selezione di vodka e farcitissimi blinis.

CHINATOWN

MU Paolo Sarpi

MU Paolo Sarpi 2

Sarà attivo dalla metà di luglio – giorno più, giorno meno – MU Paolo Sarpi. Al civico 2, questo take away conta una decina di posti e, proprio come MU Corso Como, propone street food di Hong Kong e drink. Questa volta però i protagonisti saranno i secondi di carne: anatra alla pechinese, arrosti, trippa fritta.

MOSCOVA

Prima Cafè

Prima Cafè

Il nuovo locale dal taglio cool in corso Garibaldi si chiama Prima Cafè. A disposizione dei clienti viene proposto un menu healthy dal tocco fusion, giocato tra tradizione e sapori cali-mex.

SEMPIONE – RAVIZZA

Poke House Kiosk

Poke House Kiosk

Poke House arriva nei parchi milanesi con i Kiosk, un nuovo formato ideato per il consumo all’aperto e dedicato all’estate. Dopo i mesi di lockdown, la nota insegna del poke  propone i suoi piatti con pesce crudo (e tanto altro) in questi nuovi e coloratissimi chioschi in Parco Sempione e in Parco Ravizza.

XXII MARZO

Crocca

Crocca Milano

In via Fiamma 4, dallo stesso gruppo di Pizzium, Marghe, Gelsomina e Giolina, nasce Crocca, indirizzo che propone – proprio come suggerisce il nome – una pizza croccante, tonda e con i sapori forti e semplici dell’Italia anni 70 e 80. Il menu, con i piatti della cucina e 40 pizze (con classici come la Quattro Stagioni e e la Diavola), richiama gli evergreen della tradizione italiana. Il locale conta tre ampie sale.

In apertura: Poke House

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Bomba di Niko Romito a Milano, fritti dolci e salati in Corso Como

Bomba di Niko Romito a Milano. Tra le tendenze di street food in chiave gourmet, a conquistare Milano stavolta è una bomba. Nel vero senso della parola: Niko Romito ha deciso di …

Nuove aperture 0 Comments

Ta-ttà Milano, la polpetteria street food ha trovato casa a Isola

Polpetteria Ta-ttà. “Hai mangiato a nonna?” Oltre a essere un ritornello tipico della nostra infanzia, questa frase è anche lo slogan di Ta-ttà, la polpetteria itinerante che si è piazzata …

Recensioni 0 Comments

Maio Bar&Bistro Milano, per un pranzo chic e di qualità in Stazione Centrale

Maio Bar&Bistro Milano. Il gruppo Maio, già proprietario del ristorante in cima a La Rinascente, ha aperto da qualche giorno, proprio nel pieno del viavai da festività, il nuovo Maio …