Streeat Food Truck Festival Roma 2015, alla Città dell’Altra Economia un weekend con il cibo di strada

streaat food truck festival roma 2015

Streeat Food Truck Festival Roma 2015. Torna alla Città dell’Altra Economia per questo weekend, dal 23 al 25 ottobre, l’appuntamento con il cibo di strada preparato e distribuito dai famosi camioncini con cucina. Trentasei realtà presenti, di cui dieci romane, per una tre giorni a ingresso gratuito.

streeat roma_8

Dal 23 al 25 ottobre Streeat, il festival dedicato ai Food Truck, torna a Roma alla Città dell’Altra Economia – CAE con i famosi camioncini di street food, alcuni dei migliori birrai d’Italia e musica a fare da sottofondo. Se non la pensate come il nostro Er Murena, e a differenza sua non siete stufi di mangiare cartocci di fritti a volontà e hamburger colanti di salse da leccarsi le dita, potrete provare prelibatezze italiane e internazionali, dal dolce al salato, con la praticità del cibo di strada realizzato sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti. A condire le giornate, una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

pizza e mortazza

Trentasei i food truck presenti, di cui dieci giocano in casa: ci saranno le famose apette di Pizza & MortazzaApe MagnaL’appetito street food (polpetteria su tre ruote), Supplizio.

nina la roulotte_5

E poi le quattro ruote di Nina La Roulotte, il nuovo camioncino di Rec 23 specializzato in hamburger, Lapanella e le sue specialità made in Sicily, Green Bistrot – Street Veggie FoodBeeFryVerde Pistacchio on the road.

birrone

A dissetarvi ci penseranno tra gli altri il Birrone, birraio dell’anno 2014, e il birrificio di Lambrate.

Con l’appuntamento di questo weekend si conclude il tour itinerante di FoodTruck Festival, che ha macinato 3mila chilometri su e giù per l’Italia, partendo proprio da Roma e toccando Genova, Milano, Firenze e Udine.

Orari: venerdi 16-01 — sabato e domenica 11-01

Costo: ingresso libero

Streeat Food Truck Festival @ Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo, Roma. Sito