Streeat Food Truck Festival Roma 2015, alla Città dell’Altra Economia un weekend con il cibo di strada

Streeat Food Truck Festival Roma 2015, alla Città dell’Altra Economia un weekend con il cibo di strada

Streeat Food Truck Festival Roma 2015. Torna alla Città dell’Altra Economia per questo weekend, dal 23 al 25 ottobre, l’appuntamento con il cibo di strada preparato e distribuito dai famosi camioncini con cucina. Trentasei realtà presenti, di cui dieci romane, per una tre giorni a ingresso gratuito.

streeat roma_8

Dal 23 al 25 ottobre Streeat, il festival dedicato ai Food Truck, torna a Roma alla Città dell’Altra Economia – CAE con i famosi camioncini di street food, alcuni dei migliori birrai d’Italia e musica a fare da sottofondo. Se non la pensate come il nostro Er Murena, e a differenza sua non siete stufi di mangiare cartocci di fritti a volontà e hamburger colanti di salse da leccarsi le dita, potrete provare prelibatezze italiane e internazionali, dal dolce al salato, con la praticità del cibo di strada realizzato sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti. A condire le giornate, una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

pizza e mortazza

Trentasei i food truck presenti, di cui dieci giocano in casa: ci saranno le famose apette di Pizza & MortazzaApe MagnaL’appetito street food (polpetteria su tre ruote), Supplizio.

nina la roulotte_5

E poi le quattro ruote di Nina La Roulotte, il nuovo camioncino di Rec 23 specializzato in hamburger, Lapanella e le sue specialità made in Sicily, Green Bistrot – Street Veggie FoodBeeFryVerde Pistacchio on the road.

birrone

A dissetarvi ci penseranno tra gli altri il Birrone, birraio dell’anno 2014, e il birrificio di Lambrate.

Con l’appuntamento di questo weekend si conclude il tour itinerante di FoodTruck Festival, che ha macinato 3mila chilometri su e giù per l’Italia, partendo proprio da Roma e toccando Genova, Milano, Firenze e Udine.

Orari: venerdi 16-01 — sabato e domenica 11-01

Costo: ingresso libero

Streeat Food Truck Festival @ Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo, Roma. Sito

 

About author

You might also like

Mangiare a Fregene 2018, arrivano Honoloolu e La Marinaia, pokè, Mai Tai dalle Hawaii e pizza di mare

Mangiare a Fregene 2018, arrivano Honoloolu e La Marinaia. Allo stabilimento Gilda On The Beach dall’11 maggio arrivano due novità: il beach bar Honoloolu, che porterà le Hawaii a Fregene, pronto a servire pokè, sandwiches e …

Recensioni 1Comments

Pandalì a Roma, il nuovo forno gluten free a largo di Torre Argentina

Pandalì a Roma, nuovo forno gluten free a pochi passi da Largo di Torre Argentina.  Il 21 dicembre scorso ha aperto i battenti Pandalì, forno immerso nel vivo centro storico che utilizza farine a filiera …

Nuove aperture 0 Comments

La Friggitoria On The Beach: a Ostia il delivery che consegna panini e frittura di pesce sotto l’ombrellone

La Friggitoria On The Beach a Ostia. È il 2015 quando i giovani imprenditori Matteo Serravalli e Andrea Castelmare decidono di aprire la Friggitoria di corso Duca di Genova, a …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply