Be(e) Happy Fest a Roma, due giorni di streetfood e musica con le mitiche apette

Be(e) Happy Fest ape fritto a roma

Be(e) Happy Fest ape fritto a roma

Be(e) Happy Fest a Roma, il primo festival dedicato allo streetfood e alle Ape Piaggio. Domani, sabato 7, e domenica 8 febbraio, le mitiche apette dello streetfood faranno tappa alle Officine Farneto per una due giorni all'insegna di pizza e mortazza, panini gourmet, patate fritte e tigelle, a ingresso gratuito. Il tutto condito da musica, moda e arte.

APE ROMEO

Alle Offine Farneto, all'interno e all'esterno degli ex-magazzini, saranno parcheggiate 20 Ape Piaggio provenienti da mezza Italia. Dopo avere gustato le loro preparazioni per tutta la settimana davanti ai vostri uffici, potrete fare pausa pranzo o sorseggiare il vostro aperitivo anche questo weekend. Troverete Ape Romeo e Diogene con i loro panini gourmet, Ape Magna con le sue crepes e patate a spirale. E ancora le tigelle dell’Ape Mozao o l’hamburger di carne chianina dell’Ape Steakhouse il Caminetto. E poi i fritti dell’Ape Fritto o quelli dell’Ape Mezzi che a bordo ospiterà per l'occasione uno chef di Supplizio. Ape Pizza sfornerà pizze per tutti i gusti, mentre ai dolci e alla frutta ci pensa l’Ape Straw&Berry. Specialità napoletane arriveranno a Roma sulle tre ruote dell’Ape Frie ‘n’ Fuie, quelle abruzzesi, su tutti gli arrosticini, saranno affidati all’Ape Aperò.

Sarà presente anche la Fondazione Campagna Amica, che promuovere lo streetfood di qualità delle proprie aziende grazie a una rete di circa 10mila accreditati tra farmer’s market, aziende agricole, agriturismi, botteghe, ristoranti e cooperative in vendita diretta. 

jolecreo

Ma visto che non di solo cibo si vive, ma anche di moda, al Be(e) Happy Fest troverete le apette di abbigliamento, accessori e gioielli fatti a mano come Bee…Joux, Le mie Ragazze, Ai-du e Jolecreo.

Cibo, moda e musica: sabato dalle 19.30 ad accompagnare i visitatori i ritmi di Beat Soup, mentre domenica le musiche di Les Folies Retro con il Dj Set di Coppola Joe. Arte protagonista con gli street artist, come Sabrina H. Dan. E se siete in compagnia di pargoli, portate anche loro: ci saranno animatori e laboratori che li aiuteranno a comprendere meglio l’importanza e il valore del mangiare sano.

bee happy fest

Be(e) Happy Fest, 7-8 febbraio @ Officine Farneto Roma, via dei Monti della Farnesina 77, Roma.
Orari: sabato 7 12-02; domenica 8 12-24 Pagina Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*