Alessandro Borghese 4 Ristoranti: Tàscaro vince la tappa di Milano. Ieri è andata in onda l’ultima puntata di stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Gli spettatori di Sky Uno e NOW TV (ma con puntata disponibile anche on demand, in attesa di vederla su TV8) hanno così assistito alla sfida per eleggere il miglior ristorante di cucina regionale di Milano. A sfidarsi quattro conoscenze di Puntarella Rossa, Frades Porto Cervo in rappresentanza della cucina sarda, Napoli 1820 con i suoi piatti partenopei, Ristorante Rifugio e la sua cucina altoatesina, Tàscaro con la sua cucina veneta. Ed è proprio di Sandra Tasca del Tàscaro a vincere l’episodio. Tra i piatti serviti al noto chef e agli altri commensali la polpetta nella sua ricetta veneta più classica, con carne e verdure, ma anche trippa in umido, baccalà mantecato, fegato alla veneziana e sarde in saor.
Tascàro Milano, cambio di location
La titolare, dopo la vittoria, ne ha approfittato per annunciare che il Tàscaro riaprirà (situazione sanitaria permettendo) a marzo 2021 in una location tutta nuova. Dove? Non si sa ancora, quel che è certo è che ci sarà un cambio di quartiere e che il nuovo locale sarà ancor più ispirato ad un tipico bacaro veneziano.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: la classifica
Ma com’è andata la puntata per gli altri concorrenti? Vediamo la classifica iniziale (ovvero quando hanno votato soltanto i concorrenti, senza i voti di Borghese):
- Napoli 1820
- Tàscaro
- Frades Porto Cervo
- Ristorante Rifugio
- Tàscaro
- Napoli 1820
- Frades Porto Cervo
- Ristorante Rifugio