Colombe artigianali a domicilio a Roma, la Pasqua 2020 è in delivery

Colombe artigianali a domicilio a Roma, la Pasqua 2020 è in delivery

Colombe artigianali a domicilio a Roma Pasqua 2020. Chi consegna la colomba per Pasqua? Forse ve lo siete già chiesto, forse ve lo chiederete, forse sapete già che preferite acquistare una colomba in un supermercato o alimentari di fiducia. Se dovesse invece servirvi una mano nella scelta, abbiamo selezionato una serie di indirizzi romani che possono consegnarvi a casa la colomba, nel rispetto delle norme vigenti.

I gusti sono diversi, così come i prezzi. Fare la colomba, richiede tempo e dedizione, nonché buone materie prime. Quest’anno si preannuncia una Pasqua molto particolare, probabilmente da trascorrere tra le mura di casa. Se non avete intenzione di fare voi la ricetta della Colomba, vi invitiamo a scegliere tra quelle di questi artigiani di Roma.

Speciale quarantena, leggi anche

migliori delivery di Roma, ristoranti a casa tua

Le migliori botteghe di Roma, per  sostenere i piccoli commercianti

Vino a domicilio e da asporto a Roma, dai migliori wine bar ed enoteche

I dieci migliori piatti a domicilio a Roma, delivery gourmet

Dove trovare la mozzarella di bufala a Roma

Frutta e verdura a domicilio a Roma

Colombe artigianali a domicilio a Roma

Antico Forno Roscioli – Centro


I fornai di Roscioli sono all’opera già da tempo. Potete chiamare e ordinare la vostra colomba artigianale, oppure andarla a ritirare al forno, che rimane aperto. Le consegne sono in tutta Roma, o direttamente da Roscioli chiamando al forno al tel. 06 686 4045 con un ordine minimo di 20 euro, oppure presto anche sul sito Cosaporto.it.

Antonini – Prati


La colomba della pasticceria Antonini è fatta con mandorle e canditi e costa 30 euro nella versione da 1kg. La storica pasticceria al momento è chiusa, ma alcuni dei suoi prodotti sono ancora disponibili per il delivery. La trovate sempre su Cosaporto.it in consegna in circa 24 ore.

Pasticceria Bompiani – Largo Bompiani 


Si riaccendono i motori della pasticceria di Walter Musco. Sarà possibile ordinare le colombe da 1kg a 35 euro sul sito Cosaporto.it. Oltre alla pastiera, il casatiello e gli ovetti, la colomba di Bompiani si distingue per un’aroma inconfondibile di vaniglia Tahiti e canditi di grande pregio.

Casa Manfredi – Aventino

Al momento questa pasticceria è chiusa, ma ha deciso di attivare le consegne di colomba e pastiera in vista della Pasqua. Si può ordinare la colomba classica o ai tre cioccolati al costo di 30 euro al kg. La consegna è gratuita su Roma. Per riceverla si può chiamare lo +39 3349511911 o mandare una mail a info@casamanfredi.it.

Lievito Pizza Pane – Eur 


Francesco Arnesano ha preparato la sua colomba a regola d’arte. Sono disponibili tre gusti: classica all’arancia, albicocche limone e zenzero, ai tre cioccolati. Tutte al costo di 30 euro. Le potete comprare anche sul neonato sito e-commerce, cliccando proprio qui.

Forno Monteforte – Centro


Anche da qui arriva la Colomba che viene consegnata in tutte le zone del centro. Costo 20 euro al kg. Per prenotarla si può chiamare il tel. 06 25399 550. Il forno è aperto con i prodotti di base, quindi si può andare anche in Via del Pellegrino per ritirare anche casatiello e pizza al formaggio.

Le Levain – Trastevere 


Sono arrivate anche le colombe di Le Levain (ci sono anche pastiere e uova di cioccolato). Sono fatte con lievito madre, burro Pamplie, arance candite ed una glassa croccante con granella di zucchero e mandorle amare. Si possono ordinare tramite Cosaporto.it al prezzo di 32 euro al kg.

Bottega Ioli – Monteverde


Da questa pasticceria la colomba si può ordinare sia al cioccolato che classica. Si tratta di una colomba solidale perché i proventi della vendita contribuiscono alla campagna di Raccolta Fondi per l’ospedale Spallanzani che potete trovare cliccando a questo link. Il prezzo è di 25 euro al kg. Le consegne avvengono nelle zone limitrofe chiamando i seguenti telefoni: 065349245, oppure 338.4492178, oppure 340.8206150. Il pagamento è online.

Nero Vaniglia – Ostiense

La pasticcera Giorgia Grillo si è mossa per tempo offrendo le sue colombe in prenotazione. Le prenotazioni al momento sono ancora aperte e si possono fare al numero 333.166 8360. Le consegne saranno in tutta Roma e anche zone limitrofe. La colomba da 1kg costa 28 euro.

Albanesi il forno delle Meraviglie – Marconi

Sono cominciate le preparazioni in tutta sicurezza delle colombe che si potranno acquistare sia direttamente al forno che riceverle a domicilio nelle zone Marconi, Magliana, Testaccio, Eur, Garbatella, Ostiense, Portuense, Montagnola, Villa Bonelli. Per prenotarle si può chiamare il numero 065578791.

Pasticceria Barberini – Testaccio


Lievito naturale, burro, arance candite di Sicilia e una lunga maturazione: sono gli ingredienti della colomba della Pasticceria Barberini. Arrivano a casa con una consegna gratuita nel raggio di 10 kilometri al prezzo di 30 ero al kg. Potete ordinarle facendo un ordine su WhatsApp al numero +39 329 9658440. Ci sono anche pacchetti con passito e uovo di cioccolato.

Fabbrica Marron Glacé & Cioccolatini Giuliani – Prati

Da questa bottega per la Pasqua si possono ordinare moltissime cose, tra cui anche la colomba classica e quella con i Marron Glaces, entrambe a 30 euro. Si possono acquistare tramite il sito web anche alcune combo con cioccolatini, marroni e uova di cioccolato. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 50 euro.

Pasticceria Novelli – Cinecittà

Al cioccolato o classica. Queste le due opzioni di colombe che potrete ordinare dalla Pasticceria Novelli di Cinecittà. Le prenotazioni sono aperte fino al 5 aprile. Per prenotare, si può chiamare al telefono 3465133931. La consegna è gratuita.

Cantiani – Prati

Opzioni classiche e ai cinque cioccolati con lievitazioni da 36 ore: anche quest’anno le colombe di Cantiani stanno per arrivare. Per ordinarle a domicilio bisogna farlo con un anticipo di 4 giorni mandando una mail a info@cantianiroma.it.

D’Antoni dal 1974 – Centocelle


Tramite il sito della pasticceria che trovate a questo link si possono ordinare tre tipi diversi di colombe: quella classica (28 euro), quella al cioccolato (28 euro) e quella al pistacchio (34 euro). La consegna è gratuita nelle zone e nei quartieri limitrofi con un ordine minimo di 15 euro. Vi raccomandiamo di prenotare per tempo.

Panificio Bonci – Trionfale 

Casatiello, pastiera e pastiera lievitata: secondo voi poteva mancare la colomba? Certo che no. Infatti la trovate anche a domicilio al prezzo di 30 euro al kg. La prepara Gabriele Bonci, uno dei panificatori più famosi d’Italia. Vi ricordiamo anche che il panificio di Trionfale è aperto, ma effettua anche consegne a domicilio. Si ordina chiamando lo 06.39749663 dalle 9.00 alle 18.00. Le consegne avvengono nei seguenti quartieri: Prati, Balduina, Monte Mario, Tor di Quinto, Cornelia, Boccea, Cortina d’Ampezzo, Gregorio VII. Oppure si possono trovare i prodotti di Bonci anche su Magiordomus.it e su Cosaporto.it.

Ristorante Sintesi – Castelli Romani


Il ristorante che aveva appeno aperto le sue porte prima del lockdown si è organizzato per il delivery. Preparerà anche delle colombe (costo 25 euro) da consegnare nella zona di Ariccia, Albano Laziale, Genzano, Castel Gandolfo, Marino, Lanuvio, Rocca di Papa, Grottaferrata e Nemi. La consegna ha il costo di 3 euro, fatta eccezione per il comune di Ariccia, dove si trova il ristorante e la consegna è gratuita. Per prenotare si può chiamare al 06/45557597 oppure scrivere su WhatsApp al numero 3755628074.

Post in aggiornamento 

Foto in apertura: Giuliani

Colombe artigianali a domicilio a Roma

About author

You might also like

Scontrino folle all’Antico Caffè di Marte di Roma, 430 euro: cosa hanno mangiato e chi ha torto

Scontrino folle all’Antico Caffè di Marte di Roma. Ci risiamo. Ogni sei mesi, o più, riscoppia la polemica. Ci si accorge che un gruppo di turisti, di solito giapponesi, finisce …

Il Tascapane a Roma, il delivery di spesa contadina tra uova, latte e il pane di Bonci

Il Tascapane a Roma. Immaginate il contadino che in un passato ormai lontanissimo faceva il giro delle case per portarvi frutta e verdura del suo orto, il pane ancora caldo …

Eat4Fit Roma, nel quartiere Trieste il nuovo ristorante per gli amanti del fitness

Eat4Fit Roma, il ristorante per gli amanti del fitness. Attività fisica e alimentazione ipocalorica sono un connubio non semplice da portare avanti. Soprattutto per gli sportivi che decidono di mangiare al ristorante o …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply