I migliori delivery di Roma, cibo a domicilio da ristoranti di qualità in tempi di coronavirus

  • I migliori delivery di Roma, cibo a domicilio da ristoranti di qualità in tempi di coronavirus
  • I migliori delivery di Roma, cibo a domicilio da ristoranti di qualità in tempi di coronavirus
  • I migliori delivery di Roma, cibo a domicilio da ristoranti di qualità in tempi di coronavirus

I migliori delivery a Roma, cibo a domicilio di qualità. In seguito al decreto dell’11 marzo, la ristorazione di tutta Italia ha dovuto abbassare le saracinesche. Niente bar, niente ristoranti, niente pub (che non c’erano neanche prima). Niente mercati che fossero in grado di far rispettare le norme delle distanze di sicurezza e degli ingressi cadenzati (un po’ tutti quelli all’aperto per intenderci). Sì a supermercati e botteghe di alimentari che vi abbiamo già consigliato qui.

Speciale quarantena, leggi anche

Frutta e verdura a domicilio a Roma, prodotti bio e a filiera corta

Le migliori botteghe di Roma, per  sostenere i piccoli commercianti

Vino a domicilio e da asporto a Roma, dai migliori wine bar ed enoteche

I dieci migliori piatti a domicilio a Roma, delivery gourmet

Dove trovare la mozzarella di bufala a Roma

I migliori delivery di Roma

Di conseguenza la reazione dei ristoratori è stata quella di adeguarsi al decreto sospendendo molte delle attività, tantissime delle quali, proprio per senso di responsabilità, erano state già chiuse prima dell’ultima decisione. Nei giorni di incertezza che hanno preceduto l’11 marzo, era già evidente che un servizio a un metro di distanza, fatto con guanti e mascherine privava l’esperienza di andare a cena o a pranzo fuori di tutta la sua poesia.

L’ultima risposta è stata quella di aprirsi al mondo del delivery. Del resto in Italia il mercato del Food Delivery ha preso un certo slancio negli ultimi anni. Secondo un’analisi del 2019, 18,9 milioni di italiani ordinano con regolarità cibo a domicilio, praticamente un terzo della popolazione.

Il decreto infatti permette alle attività di proseguire l’attività di consegna a domicilio, a patto che si rispettino le norme che in questi giorni continuano ad essere sempre valide senza alcuna deroga. Anche per le consegne, il contatto deve essere assolutamente limitato, per esempio permettendo pagamenti online e non in contanti o lasciando il pacco direttamente sul pianerottolo. Mentre i ristoratori, che devono imporre l’utilizzo di mascherina e guanti a tutti i propri dipendenti che manipolano il cibo, devono ugualmente accertarsi che venga lasciato il pacco sigillato in una postazione definita e ritirato senza alcun tipo di interferenza tra riders e cuoco. Questo non vale per la Campania dove sono state vietate anche le consegne a domicilio.

Pizzerie

Foto di Pizzium

Sforno – Cinecittà
La pizza di Stefano Callegari a casa tua. Te la porta Sforno (da venerdì 20 marzo) con Deliveroo, Just Eat o Glovo. Cosa potete ordinare? Il calzone napoletano, la Matriciana, la Carbonara e tante altre opzioni tra classiche e pizze più particolare come la Scotch, con salmone scozzese, patate, fior di latte, aneto, laphroaig 10 vaporizzato.

Peppo al Cosimato – Trastevere 

Non solo pizza da Peppo, noto e affidabile indirizzo di via Natale del Grande. Margherita e company, ma anche lasagne, gnocchi al ragù di polpo,  pesce povero e molto altro. Rispondono allo 065812048, prenotazioni anche a questo link.

Pizza e Tata – Cinecittà 
Focacce, pizze e fritti arrivano da questa grande pizzeria in zona Cinecittà. Si possono ordinare tramite Foodys.it e Deliveroo. Oppure chiamando allo 06 764898 – 3475285257, sia su WhatsApp che su Telegram.

Favilla – San Giovanni
La pizzeria di recente apertura a San Giovanni ha attivato le consegne a domicilio tramite Uber Eats e Just Eat. Dalle 19 in poi sarà possibile scegliere tra tante pizze diverse. Da accompagnare al vostro divano. C’è poi un menu del delivery più lungo per chi chiama direttamente in pizzeria allo 06/70493458.

La Pariolina – Parioli 
Consegne attive tutti i giorni dalle 19 alle 22.30 chiamando il numero 06.808 6002. Così la Pariolina vi spedisce la sua pizza direttamente a casa.

Pizzium – Via Piave 
La pizza napoletana di questa buona catena di pizzerie con prodotti locali non vi ha abbandonato. Arriva a casa vostra dalla sede di Via Piave con tutte le proposte di pizza del menu (e qualche dolce). C’è l’imbarazzo della scelta.

Pizzeria Frumento – Furio Camillo
Ti arriva sempre a casa questa pizza niente male. C’è davvero una grande varietà di gusti tra cui scegliere: pizze tradizionali e pizze più particolari, oltre ai fritti e alle birre artigianali.  Le consegne sono dal lunedì al venerdì 18-23, sabato e domenica 17,30-23, nel raggio di 3,5 km, nei seguenti quartieri: Esquilino, Celio, Appio Latino, Ponte Lungo, Arco di Travertino, San Giovanni, Porta Metronia, Colli Albani, Santa Maria Ausiliatrice, Piazza Lodi, Porta maggiore, Re di Roma, Porta Furba.

Pizzeria Loffredo – Cinecittà
Un ottimo indirizzo per la pizza e le specialità napoletane che consegna su Glovo un menu vastissimo e pieno di bontà. Tra i fritti segnate la pizza fritta, la montanara, la mozzarella in carrozza, i diavoletti e la frittatina di spaghetti. Per le pizze invece, scelta ardua, ma vi invitiamo a soffermarvi sulle speciali come il Cappello del Prete con doppio ripieno con fior di latte, ricotta, salame Napoli, prosciutto cotto e pomodoro.

Pizza Chef – Furio Camillo 
Tonde bianche e rosse, calzoni e fritti artigianali (noi aggiungiamo buonissimi) arrivano a domicilio dalle 18 in poi nei quartieri Appio Latino Tuscolano- Quadraro- Casilina – Torpignattara – Pigneto. Basta chiamare il numero 0687566046. Pagamento anche con Satispay.

Sant’Alberto – Pigneto
Nel cuore del Pigneto si cucinano ancora pizze tonde, pizzette pane, bruschette, fritti, focacce ma anche alcuni piatti dalla cucina. Siccome il locale è chiuso, come arrivano a casa vostra? Con Deliveroo o chiamando dalle 19.00 alle 22.30 il numero 06 701 3827.

Elettroforno Frontoni – San Paolo
Dalle 12 alle 18 il forno di San Paolo consegna a 3 km di distanza con un ordine minimo di 10 euro chiamando al 0645619534. Potrete ordinare sia la pizza alla pala (sia intera che metà) che i fritti, che 6 tipologie diverse di pane, che alcuni panini. C’è anche la buonissima pizza al sesamo e una box per fare la pizza, con farine, olio e istruzioni. Segnate!

Porto Fluviale – Ostiense 
Il grande locale di Ostiense è al momento chiuso. Ma resistono le pizze che vi arrivano in modo abbastanza comodo a casa con un servizio di consegna a domicilio attivo dalle 19.00 alle 22.30 chiamando il numero 06.5743199.

Angelo e Simonetta – Nomentano
Questa piccola pizzeria al taglio è sempre stata un punto di riferimento per il quartiere. Ed ecco che ancora una volta i proprietari con tanta diligenza si propongono per portare la pizza a domicilio e non solo. Eccovi le regole: dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 si possono ordinare primi piatti e pizza. A cena tutti i giorni, compresi sabato e domenica, si può avere la pizza dalle 19.00 alle 23.00. Per ordinare chiamare i numeri: 06. 87188853 / 327.6351175.

Celestina alla Camilluccia – Camilluccia 
Il locale sospende le sue attività ma non le consegne. Anche qui si può ordinare tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30. Ci sono le pizze con un ampio menu (quattro tipi di margherite diversi!). Si telefona allo 06.3014342 e si ordina.

Nuvole di Farina – Torrino 
Questa pizzeria dei fratelli Tiziano e Dario al Torrino offre pizza in teglia, tonda e pinsa. In questi giorni si può avere la pizza a domicilio dalle 19 ordinando al numero 0640415659 o anche su Just Eat.

Lievito Pizza Pane – Eur
La pizza al taglio di Francesco Arnesano adesso si può ordinare anche a casa. Ci sono i fritti, le pizze ripiene vendute al trancio, e il pane. Si può ordinare tutti i giorni dalle 9 alle 18 per il giorno successivo. E si può ordinare anche su Glovo, Just Eat, Deliveroo e Foodys.it.

Osteria di Birra del Borgo – Prati 
Presente su UberEats, Glovo, Cosaporto e Foodys.it: dal menu dell’Osteria di Birra del Borgo si possono ordinare alcuni fritti e piatti dalla cucina (come il filetto, la tagliata, il galletto e le polpette), tranci di pizza farcita e tranci di pizza classica base rossa. Inoltre anche tutte le birre di Birra del Borgo.

La Vera Napoletana a Roma – San Giovanni
Una selezione di pizze napoletane e fritti: ci sono tanti gusti da scegliere per avere a casa il sapore di quella che promette di essere “la vera napoletana a Roma”. Al momento si può ordinare su UberEats e e Deliveroo. Tutti i giorni dalle 19 alle 23.

Sant’Isidoro Pizza e Bolle – Prati
Supplì, fritti, montanarine, bruschette e tante pizze diverse. Sant’Isidoro consegna a casa tramite le app di Deliveroo e Glovo. Solo dal giovedì alla domenica.

Salvatore di Matteo Le Gourmet – Prati
Potete ordinare direttamente da questa pizzeria a partire dal 1 aprile. Le consegne vengono effettuate direttamente dalla pizzeria in un raggio di 4 kilometri, chiamando il numero 06 8676621. Mentre per il resto c’è anche Deliveroo.

Foto di Retrodelivery

Ristoranti

Tuk Tuk Ride – Ostiense 
Già al primo decreto c’era stata la decisione in autonomia di chiudere. Sono rimasti attivi i servizi di Delivery tutti i giorni dalle 19 alle 23 con Just Eat e Deliveroo. Ci sono i Pad Thai, i fritti, le zuppe e un sacco di piatti della cucina Thai.

La dispensa dei Mellini – Prati
Tapas in arrivo, con un prezzo tra i 3,50 e i 9 euro. Si chiamano “Mellini” e sono preparati dalla chef Susanna Sipione, sia salati che dolci, tra classici della cucina italiana e assaggi più creativi. Si possono ordinare da Glovo, Just Eat e UberEats. La consegna è prevista nelle zone: Prati, Flaminio, Parioli, Centro storico, Trastevere, San giovanni, Esquilino, San Lorenzo. Per il pranzo della domenica la Dispensa propone le Box a 25 euro a persona con piatti da finire come tagliatelle fatte a mano, ragù, maialino al forno. Gli ordini si possono fare entro il giovedì direttamente al 3332941675. La box viene consegnata la domenica in tutta Roma entro il raccordo, con orario e luogo da concordare.

Jacopa Cafè – Trastevere 
Jacopa arriva a casa tua con hamburger, pasta, insalata d’anatra, pollo fritto e polpette al sugo. Si possono ordinare poi anche vini, birre e dolci. Per farlo si deve compilare questo form che si trova sul sito di Jacopa, attendere conferma e pagare anticipatamente con Paypal.

SantoPalato – San Giovanni 
La trippa, la lasagna, i cannelloni e la porchetta ve li cucina Sarah Cicolini e ve li porta anche a casa. Le consegne per ora sono limitate al quartiere e Ostiense/Termini/Porta Maggiore, telefonando allo 06.77207354 . A breve l’arrivo anche su Uber Eats e Foodys che permetterà di portare la cucina di Sarah in tutta Roma. Rinunciate da subito alla sua carbonara, perché la carbonara in delivery è un’eresia.

Ristorante L’Arcangelo – Prati 
Potete ordinare i piatti delle chef Arcangelo Dandini su Cosaporto.it scegliendo tra: i primi della tradizione romana per 2 a 16 euro (con frittata di pasta alla carbonara, minestra di fave e broccoli, minestra di ceci e baccalà), i secondi della tradizione romana, sempre per 2 (tra cui trippa, insalata di polpo e involtini al sugo), i contorni della tradizione per 2, a 10 euro. Non mancano inoltre i famosi supplì dello chef.

Convivio Troiani – Centro
Anche la cucina gourmet scende in campo. Il Convivio Troiani schiera un menu con una “Carta dei piatti”, pronti o da ultimare a casa. Gli ordini, sia per il pranzo che per la cena, dovranno essere effettuati entro le ore 12.00 del giorno precedente. “Per ordini fino a € 70.00 il costo della consegna è di € 5.00 – da € 70.00 a € 100.00 il costo della consegna è € 3.00, da € 100.00 e oltre consegna gratuita.” (ricordatevi che si tratta sempre di un ristorante stellato!). Per gli ordini, si può telefonare ai numeri: numeri 06 6869432  – 3355248654. Il menu contiene risotti, salmone, caviale, mezze maniche e anche la famosa Amatriciana di Angelo Troiani. Per consultarlo per intero potete cliccare qui.

Pastella – Pigneto
I fritti, i panini (c’è anche il Beyond Burger) e i piatti del giorno: arrivano a casa tutti i giorni i piatti di Pastella aggiornati quotidianamente tramite Just Eat e Foodys. Si può ordinare tutti i giorni dalle 12 alle 22 e vederselo recapitare direttamente a casa.

Retrodelivery – Centro
Per ora tutti i servizi del gruppo, ovvero Retrobottega, Retrovino e Retropasta sono chiusi (sì, anche Retropasta). Ma è stato attivato un nuovo servizio che si chiama Retrodelivery e riassume un po’ i concetti di tutti e tre. Quindi plin e agnolotti, ma anche panini (c’è il Pastrami Sandwich e anche il Club Sandwich di Piccione!) e insalate. Menu completo sulla pagina facebook. Si può ordinare telefonando allo 0668136310 oppure scrivendo alla mail info@retro-bottega. Tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.30. Anche su Uber Eats. Da poco si sono anche aggiunte box di frutta e verdura.

Marigold – Ostiense 
In men che non si dica è nato il servizio di Marigold a casa. Una parte dei prodotti dal banco dei dolci o il pane non era affatto difficile da portare. Quindi aspettatevi i cinnamon swirl e le torte e i biscotti. Poi però ci sono anche i piatti e i vini, che potete leggere dal menu che trovare qui. Le consegne avvengono in bicicletta e sono attive sia per pranzo che per cena in queste zone: Ostiense, Testaccio, Trastevere, Garbatella, San Giovanni, Monteverde, Colosseo/Circo Massimo, Monti.

Filodolio – Viale Libia 
La cucina napoletana che arriva nei quartieri Africano, Trieste-Salario, Montesacro o Nomentano. Per ordinarla potete chiamare Filodolio al numero 0686212938 e ordinare da un menu con pasta mista, paccheri, mozzarella di bufala, taglieri, migliaccio, caprese e tantissimo altro. Per gli ordini superiori ai 50 euro, c’è in omaggio una bottiglia di Falanghina o Aglianico Cantine Iovine. Sulla carta dei vini invece, sconto del 25%.

Ramen Bar Akira – Ostiense 
L’indirizzo per trovare ramen, edamame, gyoza, insalate, onigiri e omelette. Potete ordinare tutti i giorni tramite Just Eat, Deliveroo e Glovo. Arrivano a casa sia a pranzo che a cena. Anzi per pranzo sono previsti anche una serie di menu.

Co.So. – Pigneto
Per ora, l’unico servizio certo che vi porta a casa i drink! Infatti dal Pigneto arrivano a casa vostra oltre una serie di drink classici, alcune opzioni signature del locale di Giulia Castellucci, Gin e Toniche da abbinare, e ad accompagnare anche quattro tipi di Club Sandwich diversi, dolci e snack. Quando? Tutti i giorni dalle 17.00 a mezzanotte chiamando il Tel. 3936583230. Consegne gratuite in zona San Giovanni, Pigneto e Centocelle.

The Gipsy Bar – Pigneto 
Il menu particolare e gitano del Gipsy vi raggiunge anche in questi giorni, se avete voglia di qualcosa di davvero diverso. Potete trovare i roll, le tartare, il tonno fresco, il polpo e tante altre cose sfiziose. Li trovate in consegna con Deliveroo.

Luppolo Station – Trastevere 
Un po’ di buona birra artigianale non può che farvi compagnia in questi giorni. E anche un vino naturale! Da Luppolo potete ordinare da un menu del giorno che viene consegnato dalle 17 alle 23 e che trovate sempre aggiornato sulle stories di Instagram. Ci sono tre menu disponibili: il primo con panino, patatine e birra (20 euro), il secondo con 2 panini e una bottiglia di vino (30 euro), il terzo con 2 panini, patatine e 2 birre (35 euro). Per ordinare potete chiamare o scrivere al tel.  0658332681 oppure scrivere via WhatsApp a Dario 3924992591 e Paolo 3395495326.

Dal Francese all’Alberone – Alberone
Non c’è spazio per un delivery di tutto, ma c’è spazio nel quartiere per una consegna di un “aperibox”. Molto carina l’idea di questa enoteca che si è ingegnata per portare a casa gratuitamente un pacco con: Vino (Da €25 | €30 | €35) + Pâté o Sgombro della Bretagne o Formaggi (Incluso) + Baguette (Inclusa). Per richiedere la scatola e la lista dei vini si può mandare un messaggio Whatsapp al Tel. 3934737401.

Enoteca Verso – San Giovanni
Questa enoteca di San Giovanni mette a disposizione un intero menu di piatti per il Delivery con tartare, taglieri, lasagne, secondi di carne e pesce e dolci. Inoltre si potrà scegliere dalla carta dei vini visualizzabile su questa pagina: www.enotecaverso.it/enoteca/. La consegna è gratuita con un ordine minimo di 20 euro.  Per info e ordini: 06-70454326, cell. 333-8193617.

La Rosetta – Centro 
Il menu de La Rosetta è molto ampio e comprende piatti di pesce, sushi, antipasti, fritti, crudi, dessert, condimenti per i primi piatti ed anche alcuni prodotti per la dispensa, come uova, pasta, riso e olio. Per prenotare, si può chiamare allo 06.6861002. Il menu invece potete consultarlo cliccando a questo link.

Birrerie e Wine Bar 

Magazzino Scipioni – Prati
Anche se chiusi, non vi lasciano senza vino! Potete ordinare infatti dalla carta con tante bottiglie italiane e francesi e avere anche uno sconto del 20%. Per ordini superiori a 60 euro la consegna a domicilio è gratuita. Per fare i propri ordini è possibile chiamare al numero: 3516138151 oppure inviare una mail a: sales@magazzinoscipioni.it

Brylla – Corso Trieste
Siamo a Via Chiana e qui si trova Brylla con il suo bel bancone di cui al momento, non ci è possibile usufruire. Le consegne di vino sono attive in tutta Roma tramite Cosaporto.it mentre per quanto riguarda il quartiere Trieste e zone vicine si può ordinare scrivendo una mail a info@brylla.it o al telefono 3493421839 per tutte le informazioni.

Craft for Good Times – Torrino
La birra artigianale arriva a casa vostra grazie al Craft. Si potrà ordinare dalle 17:00 alle 21:00 (escluso il
lunedì) nel formato da 1 lt senza un minimo d’ordine. Per ordinare si può chiamare al 342.9377720 e 324.0763021. Oppure tramite le pagine Facebook e Instagram del locale.

Il Sorì – San Lorenzo
Un nuovo arrivato in questa lista felice è il Sorì (e anche Matière). Da qui sarà possibile ordinare il vino scegliendo da una lista e da 4 cesti, in cui le bottiglie si accompagnano a pasta, pomodoro, formaggio e farina, per avere a casa proprio le basi della buona cucina. L’importo minimo è di 40 euro, e comprende anche le spese di consegna.

Jungle Juice Brewing – Mandrione
Le birre del Birrificio del Mandrione vengono consegnate a domicilio dal lunedì al sabato in tutta Roma. I contatti per eseguire gli ordini sono: WhatsApp 331 7960839 / 349 3618280 oppure e-mail junglejuicebrewing@gmail.com. Si possono ordinare birre dalla lista aggiornata, in vari formati.

Foto di Gelato D’Essai da Geppy Sferra

Street Food & Co. 

Legs – Centocelle
Vi sconsigliamo da subito di rinunciare a fare un pollo fritto buono come quello di Legs. Meno male che c’è il delivery quindi. Online potete ordinare gli hamburger, le ali di pollo, il pollo fritto, le salse e le patate fritte, anche combinati in diversi menu. E birre! Dalle 18.30 in poi su Deliveroo, Foodys e Just Eat.

Café Merenda – Marconi
Croissant, Pain Chocolat, Tiramisù, Cheesecake e la famosa Chiffon Cake di Chiara Caruso a casa tua. Possiamo ordinare da Café Merenda la colazione, lo spuntino e l’amata merenda. Nella box della colazione c’è anche un litro di latte alta qualità, per avere il servizio completo. Potete ordinare sia su Foodys.it che arriva in tutta Roma che su Deliveroo. La mattina invece ci sono le consegne dirette della colazione per le quali vi invitiamo a scrivere direttamente al negozio tramite la mail ordini@cafemerenda.it.

Rinomato – San Giovanni 
Da questo nuovo locale di San Giovanni, che con la scusa potreste anche provare, arrivano panini e burger, patate al forno, baked potato, insalate e dolci. In più per la domenica c’è la possibilità di avere il brunch domenicale, con uova strapazzate o pancake. Si può ordinare sia tramite Just Eat, sia direttamente dal locale chiamando il numero 06 8780 9241.

Pani Restaurant – Eur 
Oltre 72 tipi di baguette arrivano a casa comodamente tramite Glovo e Deliveroo. Oppure chiamando direttamente al 347/1172963 o al 06/45509586. Con gli affettati, con il pesce, vegetariane ma anche con il prosciutto Iberico e dolci: le baguette poi le potete accompagnare anche con un frullato, una spremuta o una centrifuga.

Kalapà – Pigneto
Souvlaki (con o senza pita) sfizi di tanti tipi, come anche feta, insalata greca, patatine fritte, tante salse e le famose patate ripiene, anche in versione vegana e vegetariana: tutte queste cose si possono ordinare tramite Just Eat e Deliveroo.

Cristalli di Zucchero – Monteverde
Dalla pasticceria di Monteverde questi dolci potranno arrivare in tutta Roma. Per richiedere informazioni a Cristalli di Zucchero e fare ordini si può chiamare il numero 3891733636.

Supplizio – Centro 
Dal negozio di Via dei Coronari, diversi tipi supplì, poi piatti, panini, altri tipi di fritti, come le crocchette, fino alle insalate e ai dolci. La consegna avviene sia tramite Cosaporto.it che su Uber Eats.

De Bellis – Centro
Della pasticceria di Campo de’ Fiori ci mancano sicuramente le torte e le monoporzione eleganti e ricche di colore oltre che di gusto. Meno male che Cosaporto.it le porta a casa in diverse porzioni. C’è anche la scelta di un vassoio di 4 monoporzioni o dei dolci in barattolo.

Leo’s Gyoza Factory – Ostiense  
I ravioli orientali che non ti abbandonano mai sono questi. Nel menu che si può ordinare tramite Just Eat, Deliveroo e Uber Eats, ci sono un sacco di cose, tra cui Don, tanti tipi di Gyoza, Onigiri, Insalate, salse e anche alcuni piatti.

Gelato D’Essai da Geppy Sferra
Il buon gelato che ti arriva a casa. Ditelo che questo non riuscirete proprio a farlo! Ecco che quindi Geppy Sferra ha pensato anche a voi, facendovi arrivare a casa vaschette da 500 gr/750 gr/1 kg, panna montata, tiramisù in porzioni, semifreddi e torte gelato. Il menu completo lo trovate sul loro sito cliccando qui. Le zone di consegna sono le seguenti: Alessandrino – Casalbruciato – Casilino – Centocelle – Colli Aniene – Pietralata -Pigneto – Prenestino Labicano – Quarticciolo – Tiburtino III – Tor De Schiavi – Verderocca – Villa Gordiani. Per prenotare si può  chiamare o mandare un WhatsApp al numero 329.6590390.

Pangea Taste the World – Conca d’Oro 
Da questo indirizzo si possono ordinare piatti da tutto il mondo su tutte le piattaforma, ovvero Uber Eats, Just Eat, Glovo, Deliveroo e Foodys. Questo significa anche che i cibi possono essere consegnati in tutta Roma. Si possono trovare Ramen, Pad Thai, Samosa, Hummus, Bao e tanto altro.

Fatamorgana 
C’è anche la possibilità di vedersi recapitato il gelato in questi giorni. Grazie a Fatamorgana! Sono attivi per delivery i negozi di Trieste/Salario, Trastevere, Campo de’ Fiori, San Giovanni. Potete connettervi su Deliveroo e Glovo e scegliere il vostro gusto preferito. Ci sono le vaschette di gelato in diverse quantità, ci sono anche i sushi di gelato e le vaschette di panna montata.

D’Antoni dal 1974 – Centocelle 
I dolci che arrivano a casa. Li potete ordinare direttamente dal sito www.dantoni.store/online-ordering scegliendo fra torte di pasticceria, mignon e Bignè di San Giuseppe. Oppure potete ordinare al numero 3939146965. Ordine minimo 15 euro, le consegne vengono fatte nei seguenti orari: 10-13 e 18-22.

Steccolecco
Consegna in tutta Roma dei gelati con lo stecco che sono oramai divenuti i più famosi in città. Per ordinare si può scrivere su WhatsApp a questo numero 333.7374.223., dalle 14:30 alle 23:00, lunedì e domenica escluso. Ci sono i gelati sullo stecco (2,50 euro), i bon bon da 6 pezzi (5 euro) e i bon bon da 12 pezzi (10 euro). Vi ricordiamo qualche gusto: Fragola, Cocco, Pistacchio, Nocciola, Crema della nonna, opzioni vegane e gluten free.

Ciao Checca – Centro 
Gli antipasti con i fritti e le olive ascolane, la pasta alla Checca in tante dimensioni e varianti (anche senza glutine!), la cotoletta, le insalate, le polpette e le verdure: sono solo alcuni dei piatti che Ciao Checca vi consegna a casa. La trovate su Deliveroo e Just Eat. Anche a pranzo.

Cus Cus – Piazza Bologna 
I cus cus siciliani di Simona Iacono con tanti sughi diversi, sia di carne che di pesce che di verdure. si possono ordinare sia su Foodys.it che su Just Eat. Oppure si può chiamare lo 3493603694 e il 0697997519 per inviare i propri ordini.

Pasticceria Bompiani – Eur 
Torte, colombe, uova di cioccolata e succhi di frutta. Il menu per le consegne a domicilio cambia spesso. Si può ordinare con il delivery da Cosaporto.it. Le torte hanno anche uno sconto del 10% sul prezzo. Per fare un buon affare oltre che avere un ottimo dolce a casa.

Le Levain – Trastevere 
Le box per la colazione, i dolci, le crostate, il kit per fare il pane in casa e tante altre cose. Le Levain è tornato operativo e potete ordinare i suoi prodotti tramite Cosaporto.it.

Pico Gelato – Piazza Bologna 
Ci sono vaschette di gelato in diverse dimensioni, ci sono poi le vaschette di panna, i cannoli e i biscotti gelato, i mini coni, le cialde, le creme spalmabili e le torte gelato. E poi c’è l’opportunità di riceverle a casa tramite Deliveroo, Glovo e Uber Etas. Le manda Pico!

Pezzo in aggiornamento

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

I migliori ristoranti fusion di Roma: dieci indirizzi dove la cucina giapponese sposa quella del Brasile o del Perù

I migliori ristoranti fusion di Roma. ENGLISH VERSION Cresce l’amore per la cucina giapponese, cresce l’interesse per le sue declinazioni. E i piatti nipponici ben si prestano alla globalizzazione culinaria: dal …

Brunch a Roma ottobre 2015, le migliori proposte per il weekend d’autunno

Brunch a Roma, sabato 10 – domenica 11 ottobre 2015

Brunch Roma maggio 2017, i migliori del weekend e una novità: il buffet di Hangout

Migliori brunch Roma maggio 2017, sabato 6 e domenica 7