Joe Bastianich all’Isola dei Famosi: l’ex giudice di Masterchef è il primo concorrente

Joe Bastianich all’Isola dei Famosi

Joe Bastianich all’Isola dei Famosi. È fissato per la prossima primavera l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, veterano reality show della tv italiana che dovrebbe essere condotto ancora una volta da Ilary Blasi.

Nel frattempo iniziano a trapelare le prime indiscrezioni: secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it, noto per fornire anticipazioni sul mondo della televisione, il primo concorrente sarebbe Joe Bastianich. Ancora nulla di ufficiale, si intende, ma per il momento non c’è stata neppure una smentita, né da dal diretto interessato né da Mediaset.

Joe Bastianich, ristoratore e imprenditore, ormai da diversi anni ha trovato in tv una seconda casa. Prima giudice a Masterchef Italia (dal 2011 al 2019) e tuttora giudice di Masterchef Usa, poi giudice a Italia’s Got Talent e ancora vincitore, in coppia con l’amico Andrea Belfiore, dell’edizione 2023 di Pechino Express (ma la lista delle sue apparizioni sul piccolo schermo è molto più lunga).

Se la sua partecipazione venisse effettivamente confermata, potremmo dire che Joe con i reality sembra proprio averci preso gusto (non sarà un po’ troppo?). Di certo, col suo fare polemico, spigoloso e decisamente competitivo, rappresenta il perfetto personaggio che può creare dinamiche all’interno di un contesto come quello dell’avventura in Honduras. D’altronde, le sue urla a Masterchef sono leggenda “Vuoi che io muoro?“, con tanto di piatti lanciati.

Resta solo da capire come reagirà alla fame, sicuramente uno degli aspetti più critici dell’Isola, che ogni edizione mette a dura prova i naufraghi.

 

Seguici sui social: Facebook e Instagram

 

Joe Bastianich all’Isola dei Famosi