Brunch Milano maggio 2021, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano maggio 2021, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch maggio 2021. Con il ritorno in Zona Gialla i milanesi sono tornati al ristorante con entusiasmo, anche se per ora ci si può accomodato soltanto nei locali provvisti di spazi all’aperto. E così anche la domenica sono ritornati i primi brunch, in cui rilassarsi – correttamente distanziati – fino a pomeriggio inoltrato. Vediamo allora dove mangiare nel weekend: i brunch di maggio 2021 a Milano.

Brunch all’aperto Milano maggio 2021

ISOLA

Bob

Bob Milano

Da Bob Milano ogni domenica il brunch prevede piatti differenti ma la formula è la stessa. Si scelgono le uova (strapazzate, omelette, in camicia…), un piatto principale d’ispirazione orientale, un dolce. Inclusi acqua, edamame, involtino primavera, insalata di patate, caffè e due calici di champagne.

Orari: 12.30 – 15.00

Costo: da 25 euro

Bob Milano, via Borsieri 30, Milano

PORTA VENEZIA

Spica

ristorante Spica Milano

Da Spica, il ristorante della chef Ritu Dalmia e Viviana Varese, c’è il Sunday Lunch. Il brunch assume così le sembianze del pranzo conviviale e conserva l’assenza cosmopolita e contaminata del suo menu classico. Nel dehors allestito nel cortile si provano i sapori dal mondo al prezzo di 25 euro. La formula prevede un inizio con un aperitivo a scelta accompagnato da mini bao, dim sum, mini salmon avocado, pakoras, keema pao. Segue il piatto principale (a scelta tra hamburger, zuppa di cocco con riso e verdure, risotto del giorno, tortilla di maiale). Su richiesta ci sono le opzioni veg.

Orari: 12.00 – 15.00

Costo: 25 euro

Spica, via Melzo 9, Milano

TORTONA – BRERA – DUOMO – PIAVE

God Save The Food

GSTF Milano Brunch

Nei suoi locali milanesi God Save The Food propone il brunch sia il sabato che la domenica. In menu è declinato in chiave healthy, con eggs on toastclub sandwich con baked potatoesCaesar salad ed altro ancora. Rigorosamente open air.

Orari: 12.00 – 16.00

Costo: 20 euro

GSTF, via Tortona 34 / piazza del Carmine 1 / Rinascente Piazza Duomo / viale Piave 18, Milano 

TORTONA – PORTA ROMANA – PORTA VENEZIA

Cocciuto

Cocciuto Milano brunch

Nei dehors di Cocciuto il Sunday Brunch è marcatamente fusion. Ogni domenica è disponibile un menu speciale che parte dai grandi classici americani come pancake, avocado toast, scramble eggs e cheesecake, cui si affiancano golose portate orientali, dai piatti esotici di pesce crudo o cotto alle poke bowl personalizzabili a piacimento.

Orari: 12.00 – 16.00

Costo: 20 euro

Cocciuto, via Bergognone 24 / corso Lodi, angolo via Passeroni 2 / via Melzo, angolo via Spallanzani, Milano

In apertura: PxHere

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

Brunch Milano novembre 2019, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano novembre 2019. Nelle più fredde giornate di novembre cosa c’è di più caldo e accoglienze di un buon brunch in città? L’importante è che sia quello giusto. Da …

Classifiche 0 Comments

Brunch Milano settembre 2019, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano settembre 2019. Rientrati dalle vacanze ma bisognosi di coccolarvi ancora un po’? Dovete raccontare di com’è finito tragicamente l’amorazzo estivo ai vostri amici? La soluzione è sempre e …

Classifiche 0 Comments

Brunch Milano novembre 2020, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano novembre 2020. Non ci resta che il brunch. Se in settimana una buona parte dei ristoratori sta provando a concentrarsi sul pranzo, in queste settimane senza cena è …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply