Spica Milano, il secondo ristorante di Ritu Dalmia sarà un viaggio attorno al mondo

Spica Milano, il secondo ristorante di Ritu Dalmia sarà un viaggio attorno al mondo

Spica Milano. Ritu Dalmia è davvero instancabile e, dopo aver aperto Cittamani in piazza Mirabello, ha presentato quello che sarà il suo secondo ristorante a Milano: Spica.

Questo nuovo interessante indirizzo milanese sorgerà in via Melzo, al civico 9, una delle viene centrali ultimamente più votata alla ristorazione e alla sperimentazione. Non a caso qui hanno aperto negli ultimi tempi Égalité, Kanpai, The Botanical Club.

Spica non sarà nè un ristorante indiano nè un ristorante italiano: progettato dallo studio Vudafieri Saverino Partners, tra suggestioni indiane e richiami ai grandi nomi del design meneghino, qui i piatti racconteranno i tanti viaggi per il mondo della celebre chef indiana.

I lavori sono già partiti e, dove prima si trovava una carrozzeria, presto il ristorante proporrà il suo menu etnico, divertente e informale (non a caso ci sarà anche spazio per la mixology) con ingredienti della Thailandia, della Birmania, del Perù e del Messico…

Spica Milano, la collaborazione con Viviana Varese

Spica sarà inoltre un secondo banco di prova per il sodalizio, appena annunciato, con Viviana Varese. Se Ritu Dalmia collaborerà al nuovo VIVA (oltre a diventarne socia al 20%), la chef stellata qui collaborerà al menu e alla formazione della squadra di cucina.

L’attesa è tanta ma non c’è di che preoccuparsi: Ritu è una che sa stupire e l’inedito duo promette più che bene.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

Kathay Market Milano, cibo da tutto il mondo e frutta esotica nel nuovo foodstore a due passi da Chinatown

Kathay Market Milano. Da piccolo negozio di quartiere aperto nel 1989 a market multietnico, il più grande d’Italia, oggi: ne ha fatta di strada il foodstore Kathay, a Milano, in …

Ristoranti Bao Milano, dove mangiare i golosi panini cinesi al vapore

 Ristoranti Bao Milano: gli indirizzi in cui trovare i panini cinesi al vapore. Bao, baozi o bau… Chiamateli un po’ come vi pare, stiamo parlando dei golosissimi panini ripieni e cotti al …

Ramen e noodle: gli indirizzi da non perdere a Milano

Ramen e noodle a Milano Se il 2013 è stato l’anno dell’hamburger, con aperture a raffica e corollario di sfide all’ultima salsa per aggiudicarsi la palma di panino più buono …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply