San Valentino 2021 a Roma, le proposte dei ristoranti per la festa degli innamorati

San Valentino 2021 a Roma, le proposte dei ristoranti per la festa degli innamorati

San Valentino 2021 a Roma. Sarà certamente un San Valentino diverso dal solito, ma è forse un buon motivo per non festeggiare con la dolce metà? Per la festa degli innamorati i ristoranti romani si sono organizzati: c’è la possibilità di pranzare al locale (qualcuno ha studiato menu speciali e altri invece proporranno menu alla carta) oppure c’è anche chi ha preparato tutto l’occorrente per far vivere ai suoi clienti una romantica cena a domicilio. Abbiamo raccolto diverse proposte, in loco, asporto e delivery: a voi la scelta.

San Valentino 2021 a Roma

Con.tro Bistrot

Contro Bistrot San valentino

Per San Valentino, il bistrot di Monte Mario aperto lo scorso anno ha pensato alla doppia opzione: il pranzo al locale con menu alla carta o la cena in delivery. Per quanto riguarda la consegna a domicilio, si tratta di box in edizione limitata (ordini disponibili fino al 12 febbraio 2021) con tutte preparazioni completamente inedite a firma ed opera dello chef Daniel Celso e del pastry chef Andrea Fiori. La box, per due persone e dal costo di 50 euro, comprende: Nigiri all’italiana (riso riserva Carnaroli San Massimo, salmone, mazzancolla e tonno); Cocktail di gamberi come un hosomaki; Tonno Thai, lemongrass e togurt; Carpaccio di salmone marinato, puntarelle e arancia; Tacos di polpo bbq; Calamaro al vapore, verdurine croccanti, salsa xo d’ostriche; Raviolo al vapore, patate, nero di seppia e seppioline; Dolce monoporzione di San Valentino, bavarese al cioccolato bianco e vaniglia bourbon, gelèe al frutto della passione e biscuit al cocco. Per chi volesse, sono anche consigliati vini in abbinamento.

Prezzo box a domicilio: 50 euro

Con.tro Bistrot. Via dell’Acquedotto del Peschiera 156, Roma. Tel. 06 20976987. Sito. Pagina FB

Molto Ristorante

Molto Ristorante Roma San Valentino

Oltre al pranzo al ristorante, Molto ha pensato di organizzare anche un romantica cena (o un pranzo) di San Valentino a domicilio. Oltre ai piatti in menu, la coppia potrà ordinare anche setting per la tavola, decorazioni floreali e personale di servizio. Infine, per chi volesse cucinare, sarà possibile ordinare gli ingredienti dall’Emporio Alimentari per realizzare le ricette di Molto. Il menu delivery di San Valentino ha un costo di 75 euro a persona e prevede: Scampi croccanti su gazpacho di passion fruit e nero soffiato; Tortello di carbonara con chips di carciofi; Filetto di rombo con cicoria e salsa di fichi alla cacciatora; Sigaro al fondente “Amidei” su tartare di fragola alla menta; Selezione di cioccolatini “Guido Gobino”.

Prezzo menu delivery: 75 euro a persona

Molto Ristorante. Viale Parioli 122, Roma. Tel. 06 8082900. Sito. Pagina FB

Aqualunae Bistrot

aqualunae bistrot roma san valentino

Per la festa degli innamorati sono due le opzioni tra cui scegliere se non si vuole rinunciare ai piatti dello chef Emanuele Paoloni (che di recente ha inaugurato la sua pescheria gastronomica Salsedine, a due passi da Aqualunae). Per chi volesse trascorrere il 14 febbraio al bistrot, il menu del pranzo (65 euro a persona) prevede Benvenuto dello Chef e Rossini; Degustazione di olio Quinta Luna con pane fatto in casa e tour di sali dal mondo; Ostriche in tempura con confettura di cipolla rossa, lamponi e crispy mayo al Bacon; Vellutata di cavolfiore con cozze e croccante di pane alla senape; Tortelli con baccalà  mantecato, latte di cocco e lime; Sandwich di triglia al panko con provola affumicata, indivia e mayo al passionfruit; Pre dessert; Dolceluna; Arrivederci dello Chef. Invece, per coloro che vogliono passare una cena romantica a casa ci sono delivery e take away (la consegna è limitata al quartiere Prati e alle zone limitrofe) ed ecco il menu (58 euro a persona): Ostriche in tempura con confettura di cipolla rossa, lamponi e crispy mayo al bacon; Vellutata di cavolfiore con cozze e croccante di pane alla senape; Tortelli con baccalà mantecato, latte di cocco e lime; Sandwich di triglia al panko con provola affumicata, indivia e mayo al passionfruit; Dolceluna. C’è anche la possibilità, su richiesta, di wine pairing. Inoltre, tutti i piatti sono da terminare a casa con le indicazioni fornite dallo chef. Il menu per delivery e take away è prenotabile entro sabato 13 febbraio chiamando il numero 328 6532886, mentre il ritiro e la consegna potranno essere effettuati il 14 febbraio entro le ore 18.

Prezzo menu pranzo: 65 euro a persona

Prezzo menu asporto e delivery: 58 euro a persona

Aqualunae Bistrot. Piazza dei Quiriti 20, Roma. Tel. 06 31076456. Sito. Pagina FB

Dao Chinese Restaurant

Dao Chinese Restaurant Roma san valentino

Per San Valentino, il ristorante di Jianguo Shu propone Dolce Sorpresa, un menu degustazione disponibile presso il ristorante a pranzo e la sera in modalità delivery e take away (dalle 18 alle 21). Il menu (costo 50 euro a coppia) comprende un antipasto per due con Rolls di tofu, toast di gamberi e cha sha bao; Spaghetti in brodo ai frutti di mare, le Spuntature di Wu Xi in agrodolce e una Dolce sorpresa da condividere, realizzata appositamente dalla Chef Iside De Cesare del ristorante La Parolina di Trevinano. Per riceverlo a casa è necessario effettuare la prenotazione entro le 13 di sabato 13 febbraio, chiamando il numero 06 87197573. La consegna a domicilio verrà realizzata entro un raggio di 5 km dal ristorante (costo della consegna 5 euro; consegna gratuita per ordini superiori a 70 euro).

Prezzo menu degustazione (anche asporto e delivery): 50 euro a coppia

Dao Chinese Restaurant. Viale Jonio 328/330, Roma. Tel. 06 87197573. Sito. Pagina FB

Osteria Fernanda

Osteria Fernanda Roma

Foto pagina Facebook Osteria Fernanda

Lo chef Davide Del Duca per la festa degli innamorati ha pensato a due menu: uno per il pranzo da Osteria Fernanda e uno per l’asporto. Iniziamo col menu al locale (75 euro a persona): Entrèe; Calamaro ripieno, mela verde, scalogno e levistico; Mazzancolla, porro e aceto di carote; Spaghetto Benedetto Cavalieri, estratto di canocchie, crusco e limone; Plin di caccia, tartufo nero pregiato; zabaione di birra; Costata al manzo al pepe verde, mele maturate, rafano; Predessert; Cioccolato bianco, lampone, lime e mandorla; Piccola pasticceria. Il menu studiato per l’asporto (65 euro a persona) prevede un aperitivo di cinque finger food; una selezione di pane e burro salato; Calamaro ripieno, mela verde, scalogno e levistico; Mazzancolla, porro e aceto di carote; Spaghetto Benedetto Cavalieri, estratto di canocchie, crusco e limone; Plin di caccia, tartufo nero pregiato; zabaione di birra; Costata al manzo al pepe verde, mele maturate, rafano; Piccola pasticceria; Cioccolato bianco, lampone, lime e mandorla. Gli ordini devo essere fatti entro il 12 febbraio alle 22 ai numeri 328 3847924347 4459593.

Prezzo menu pranzo: 75 euro a persona

Prezzo menu asporto: 65 euro a persona

Osteria Fernanda. Via Crescenzo del Monte 18-24, Roma. Tel. 06 5894333. Sito. Pagina FB

Ercoli 1928

Ercoli 1928 Roma San Valentino

Parioli o Prati non cambia, Ercoli sta preparando per voi la giornata di San Valentino. Oltre al consueto menu, lo chef ha studiato piatti speciali per questo giorno che decidiate di passarlo al locale a pranzo oppure a casa. Il menu di San Valentino prevede (55 euro al tavolo / 45 euro asporto e consegna a domicilio): come antipasto Gamberi rossi di Mazara del Vallo con insalatina di fregola sarda e terra di olio al limone; per primo abbiamo Scialatielli con bottarga, ricciola marinata agli agrumi e croccante al lemongrass; si passa al secondo con Sandwich di rombo chiodato con sedano rapa, bietola rossa e salsa alla vaniglia; infine il dessert è una Sachertorte con polvere di lampone e menta cristallizzata al pepe lungo.

Prezzo menu al tavolo: 55 euro

Prezzo menu asporto o consegna a domicilio: 45 euro

Ercoli Parioli. Viale Parioli 184, Roma. Tel. 06 8080084Ercoli Prati. Via Montello 26, Roma. Tel. 06 3720243. Sito. Pagina FB

Ristorante Livello1

Livello1 roma san valentino

Foto pagina Facebook Ristorante Livello1

Se per il 14 febbraio cercate un menu a base di pesce fresco basta dare un’occhiata a quello pensato dallo chef Mirko Di Mattia. Mentre per il pranzo al ristorante si potrà scegliere dal menu alla carta (con dolce speciale per l’occasione), coloro che optano per il delivery o l’asporto hanno una serie di piatti pensati appositamente per la festa degli innamorati (140 euro a coppia/155 euro con bottiglia di Franciacorta Franca Contea “Primus” – Brut Cuvèe): Cocktail di benvenuto con bottoncino di pane al latte, guaiamole e carpaccio di pescato; Crudo di branzino in rosso; Seppia in fondo al mare, broccolo e pistacchi; Millefoglie di pasta all’uovo con calamari e carciofi; Orata di crema di patate al burro di Normandia e crumble di pane ai funghi; Cuore di cremoso al cioccolato, lamponi e panna.

Prezzo menu asporto e delivery: 140 euro a coppia

Ristorante Livello1. Via Duccio di Buoninsegna 25, Roma. Tel. 06 5033999. Sito. Pagina FB

Ristorante Il Pagliaccio

Ristorante Il Pagliaccio Roma

Foto sito web Il Pagliaccio

Per un’esperienza stellata il giorno della festa degli innamorati, ci sono due opzioni: prenotare un tavolo per pranzo dal Pagliaccio oppure ordinare (entro il giorno 12 febbraio) la San Valentino Home Experience firmata dallo chef Anthony Genovese. La Home Experience viene consegnata durante la giornata del 14 febbraio ma è anche possibile ritirarla presso il ristorante, sempre domenica 14. La box è per due persone, ha un costo di 200 euro e contiene alcune indicazioni per terminare i piatti: Brioche alle alghe, insalata russa e manzo; “La Passion”, Insalata di astice, riso soffiato, mango e papaya; Mille sfoglie, Ragù di maialino affumicato e pomodoro del piennolo; Pollo ruspante, tartufo nero, asparagi e carciofi; “Mon Amour”, Cuore di cioccolato bianco, lamponi, rosa e litchy; Le nostre coccole. In abbinamento Laurent-Perrier Cuvée Rosé.

Prezzo San Valentino Home Experience: 200 euro a coppia

Ristorante Il Pagliaccio. Via dei Banchi Vecchi 129a, Roma. Tel. 06 68809595. Sito. Pagina FB

La Santeria di Mare

La Santeria di Mare Roma

Foto pagina Facebook La Santeria di Mare

La Santeria di Mare, soprattutto nel giorno di San Valentino, parte avvantaggiata. L’atmosfera romantica del suo giardino interno si intona perfettamente allo spirito della giornata. Per la festa degli innamorati non ci sarà un menu ad hoc, ma si potrà ordinare alla carta. Questo non vuol dire che non mancheranno le sorprese: gli ospiti potranno gustare le ostriche di David Hervè insieme ad altre interessanti novità in menu come Passatelli Made in Santeria, su crema di scampi e gamberi, con battuto di scampi a coprire; Soppressata di polpo; Baccalà in oliocottura su crema di lenticchie rosse e gel di cipolla; Semifreddo di arachidi, mou e crumble al cacao amaro. A fare da cornice ci stanno fiori, musica e una piccola sorpresa di benvenuto.

La Santeria di Mare. Via del Pigneto 209, Roma. Tel. 06 89230730Pagina FB

Jacopa

Jacopa Roma san valentino

Foto pagina Facebook Jacopa

Il San Valentino da Jacopa non è solo cibo ma è anche staycation per la sera del 14 febbraio: cena da cinque portate di pesce e pernottamento nell’Hotel San Francesco. Il menu per la festa degli innamorati prevede Benvenuto dello chef; Tartare di Spigola, mandarino, salvia e polvere di olive; Polpo arrosto, carciofi, primo sale e mentuccia; Ravioli di gamberi, burrata e pomodori del piennolo; Rombo alla mugnaia, capperi, finocchietto e cardoncelli arrosto; Cocco, lamponi e… Per chi volesse, si può aggiungere anche un aperitivo composto da un drink e una selezione di salumi e formaggi (+15 euro a persona) e un massaggio da 50 minuti ciascuno (+75 euro a persona).

Prezzo Camera Matrimoniale con Cena di San Valentino nel nostro ristorante: 80 euro a persona

Jacopa. Via Jacopa de’ Settesoli 7, Roma. Tel. 06 5809075. Sito. Pagina FB

Dumpling Bar 

Dumpling Bar Roma

Foto pagina Facebook Dumpling Bar

La prima ravioleria cinese di Roma non lascia soli i suoi clienti nemmeno a San Valentino. Per l’occasione, infatti, è stato elaborato uno speciale menu per due persone che comprende vari piatti speciali della cucina tradizionale cinese. Si può scegliere tra due antipasti, involtini alla griglia tonno e verza o involtini alla griglia con verdure miste; quattro tipologie di ravioli a scelta tra maiale bock choy e zenzero, manzo e tartufo, gamberi e patate, patate e cipolle, calamari e verza, verdure miste, funghi e patate; due primi piatti a scelta tra spaghetti saltati con maiale o con gamberi o con verdure; due secondi piatti a scelta tra polpette di verdure alla griglia, polpette di maiale e gamberi, pancetta brasata con bock choy, bao con verdure saltate; infine, come dolce la rosa di miele.

Prezzo del menu per due persone: 55 euro

Dumpling Bar. Piazza Antonio Meucci 1, Roma. Tel. 344 0658913. SitoPagina FB

Alfredo alla Scrofa

Alfredo alla Scrofa Roma San Valentino

Non solo un pranzo romantico per due al ristorante. Da Alfredo alla Scrofa è in arrivo per il giorno più romantico dell’anno la box di Alfredo a casa tua, un menu per due persone creato dallo chef Mirko Moglioni. La box contiene alcuni piatti speciali per preparare la cena del 14 febbraio (costo 140 euro): Insalata di totanetti con broccoli; Crostini di polenta e salsa all’arrabbiata; Spaghettoni con crema di porri aromatizzata all’anice stellato, gamberi rossi e polvere di barbabietole; Astice alla catalana dello chef; Red Velvet. All’interno della box Alfredo a casa tua sarà presente anche il Red muffin allo yogurt, un dolce pensiero per la colazione del giorno dopo. La box include anche una bottiglia di Trento doc metodo classico e un voucher sconto per una cena al ristorante. Il menu è disponibile in versione delivery e take away con ordinazione entro le ore 18 del 13 febbraio, direttamente al ristorante o sulla piattaforma e-commerce. Consegna gratuita entro i 5 km.

Prezzo box per 2 persone: 140 euro

Alfredo alla Scrofa. Via della Scrofa 104a, Roma. Tel. 06 68806163. Sito. Pagina FB

Moma

Moma Roma

Foto pagina Facebook Moma

Dopo la riapertura di lunedì 8 febbraio, il ristorante Moma si prepara al San Valentino. Sebbene il servizio sia momentaneamente sospeso nel weekend, ci sarà uno strappo alla regola proprio domenica 14 febbraio. Lo speciale pranzo realizzato per l’occasione è un menu degustazione proposto a 90 euro a persona: Granatina di frutti rossi e Franciacorta; Cocktail di gamberi; Capesante marinate al miso, carciofi, salsa alle mandorle e aceto di lamponi; Bottoni ripieni di patate al fumo, caviale e panna acida; Filetto di manzo razza “Marango”, radicchio, scalogno e mosto d’uva; Tart al fondente “Abinao”, composta di arance e peperoncino. Per chi volesse, è previsto il wine pairing con 4 calici in abbinamento al costo extra di 50 euro: Champagne Blanc de Noir Brut Cuveè de Reserve Gallimard Pere et Fils, Sauvignon Blanc Vulcaia Fumè Inama 2018, Barolo Cannubi Francesco Rinaldi 2015, Cannellino di Frascati Poggio Le Volpi 2011.

Prezzo menu degustazione pranzo: 90 euro a persona (+50 euro wine pairing)

Moma. Via di San Basilio 42-43, Roma. Tel. 06 42011798. Sito. Pagina FB

Pizzeria Magnifica 

Pizzeria Magnifica Roma san valentino

Anche Pizzeria Magnifica si unisce ai festeggiamenti di San Valentino con due proposte davvero speciali. La prima è un pranzo al locale con un menu tutto inedito “Tra terra, mare e bollicine” (pochi posti a disposizione e solo su prenotazione, 35 euro a persona bollicine incluse e bevande a parte). Cosa troverete? Bollicina di benvenuto; Crocchetta di patate, zucca arrostita, mortadella di Bologna igp e aceto balsamico; Lasagna di mare fritta; Bollicina di abbinamento alle pizze; Pizza con petto d’anatra miele e soia e insalatina di mele; Pizza con la tartare di tonno rosso, le puntarelle con maionese home made allo zenzero: Bollicina di abbinamento al dolce; Tiramisù cioccolato bianco e frutto della passione. Ma c’è anche una seconda proposta, per chi preferisce restare a casa. Si tratta della Box di San Valentino (40 euro per 2 persone) composta da Pizza con Astice alla catalana di Megliofresco Pescheria; Pizza con petto d’anatra miele e soia e insalatina di mele; due monoporzioni San Valentino “i Complementari” di Café Merenda; una birra artigianale. È possibile prenotare la box entro sabato 13 febbraio alle ore 13, basta inviare una mail a pizzeriamagnifica@gmail.com o mandare un messaggio WhatsApp al numero 342 6775892 o ancora chiamare in pizzeria al numero 06 35452285.

Prezzo menu pranzo “Tra terra, mare e bollicine”: 35 euro a persona bollicine incluse e bevande a parte

Prezzo Box San Valentino per due persone asporto e delivery: 40 euro

Pizzeria Magnifica. Via Ugo de Carolis 72d, Roma. Tel. 06 35452285. Sito. Pagina FB

Pastificio Secondi e L’Osteria dell’Orologio

Pastificio Secondi - Osteria dell'Orologio san valentino

Nel giorno di San Valentino L’Osteria dell’Orologio e il Pastificio Secondi si uniscono per dare vita a una proposta gastronomica da degustare at home. Lo chef Marco Claroni e il maestro Mauro Secondi hanno creato un menu a base di pesce, ma non mancano nemmeno consigli enologici per gli abbinamenti ai piatti con una selezione di etichette messa a punto da Gerarda Fine, sommelier e direttrice di sala de L’Osteria dell’Orologio. Si può scegliere tra aperitivo, menu completo o entrambi. L’Aperitivo At Home per due persone (40 euro) si compone di Maritozzo con alice e stracciatella; Cornettino di pasta sfoglia con palamita; Pan brioche con salmone affumicato e caprino; Bottoncino con pastrami di tonno, salsa tartara e giardiniera; Focaccia con speck di ricciola e chutney di cachi. Per chi preferisce realizzare la cena o il  pranzo è possibile optare per il Menu di San Valentino At Home (50 euro a persona). Si parte con Pane, burro e alici; Tartare di tonno e passion fruit con crumble di mandorle ed erbe amare e Carciofo ripieno di baccalà mantecato con salsa verde alla menta. Si prosegue con un primo piatto, il Tortellino fatto a mano ripieno di mazzancolle con crema di scampi. A seguire la Zuppa di pesce in vaso e infine il Bisquit al cioccolato con mousse al caramello e cioccolato bianco, croccante alle nocciole e lamponi.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro le ore 12 di venerdì 12 febbraio. Sarà possibile ritirare l’ordine presso il laboratorio di Pastificio Secondi o riceverlo con consegna a domicilio (spese di consegna 3 euro). La consegna avverrà durante la giornata del 14 febbraio in due fasce orarie: 9-12 e 14-17.

Per gli ordini inviare una mail a: info@pastificiosecondi.it oppure chiamare ai numeri: 06 23288319;  338 3305755; 347 5179051 (Chef Marco Claroni).

Prezzo Aperitivo At Home per due persone: 40 euro

Prezzo Menu di San Valentino At Home: 50 euro a persona

Pastificio Secondi. Via delle Alzavole 47-49, Roma. Tel. 338 3305755. Sito. Pagina FB

L’Osteria dell’Orologio. Via di Torre Clementina 144, Fiumicino (RM). Tel. 06 6505251. Sito. Pagina FB

Proloco Trastevere

PROLOCO TRASTEVERE san valentino

Si chiama Afrodita il menu degustazione di Proloco Trastevere per la festa degli innamorati disponibile sia a pranzo al locale (40 euro) o in versione delivery e take away per la cena (30 euro). Ecco i piatti: entrée Giochi amorosi, Foglia dopo foglia, Un bacio dopo l’altro accompagnati da un cocktail creato per l’occasione; si prosegue con Zuppetta di vongole, l’Animella in bisque di gamberi e la Vichyssoise, una zuppa fredda a base di porri, cipolle, patate, panna e brodo di pollo; arriviamo al primo piatto Fregola, bottarga di muggine e vongole per poi assaggiare il Manzo alla Bourguignonne di Casa Proloco. Per finire Charlotte degli Amanti, un dolce a base cioccolato, noci, caffè, uova.

Prezzo menu degustazione pranzo: 40 euro

Prezzo menu degustazione delivery o take away: 30 euro

Proloco Trastevere. Via Goffredo Mameli 23, Roma. Tel. 347 7428371. Sito. Pagina FB

Le Carré Français

Le Carré Francais Roma san valentino

Le Carré Français lancia la box di San Valentino con un menu francese ideato dalla chef Letizia Tognelli per la festa degli innamorati, disponibile nelle formule delivery e da asporto ma anche per gli ospiti che vogliono godere di un pranzo al ristorante (che possono scegliere anche dal menu alla carta). Quali sono le proposte? Amuse bouche a base di foie gras; un antipasto a scelta tra un Polpo cotto a bassa temperatura su patate montate all’olio evo e rapa rossa, con pesto di dragoncello oppure un Bonbon di boeuf bourguignon su fonduta di Brie de Meaux. Per il piatto principale si può decidere tra un Calamaro farcito “alla provenzale”, con erbe del territorio del Sud della Francia, con purea di piselli e coulis di pomodoro ciliegino e un Coniglio, tapenade, asparagi e cavolo nero. Ad accompagnare i pani speciali della Boulangerie artigianale de Le Carré, insieme al burro salato. Ci sarà anche una selezione di quattro formaggi Beillevaire e confetture fatte in casa. Il dessert sarà a forma di cuore: una mousse con un biscuit a base di caffè e arancia, o di tè alla vaniglia e frutti rossi.

Prezzo Box di San Valentino: 55 euro a persona (vino escluso)

Le Carré Français. Via Vittoria Colonna 30, Roma. Tel. 06 64760625. Sito. Pagina FB

Reserva Restaurante y Cocteles

Reserva Roma san valentino

Per la festa degli innamorati, da Reserva si potrà scegliere oltre al menu alla carta anche un menu fisso (70 euro a coppia) pensato per l’occasione. Ecco cosa vi propongono per San Valentino: Tacos de Cerdo; Tacos de Camarones; Tartare di spigola con sedano, erba cipollina e passion fruit; Ricciola con salsa di patate, zenzero e cipolla in agro; Mousse di Maracuja. Per chi volesse trascorrere la festa casa, il menu è disponibile anche in variante box delivery con consegna tramite Moovenda, sia a pranzo che a cena.

Prezzo menu San Valentino (anche delivery): 70 euro a coppia

Reserva Restaurante y Cocteles. Via del Pellegrino 160-164, Roma. Tel. 06 68135564. Sito. Pagina FB

Sintesi

Sintesi_ Stagionati di mare_ph. Andrea Di Lorenzo

Foto di Andrea Di Lorenzo

Il ristorante Sintesi per il giorno di San Valentino propone un pranzo al ristorante con menu degustazione dedicato (70 euro a persona, bevande escluse), ma anche la possibilità di ordinare dal menu à la carte. Il menu degustazione prevede Snack e bollicina di benvenuto; Pane semintegrale, burro e acciughe; Crudo di orata e agrumi; Stagionati di mare, puntarelle e olive; Bottoni di patata, colatura di alici, pane e prezzemolo; Zuppetta di pesce; Predessert; Mousse al cioccolato e lamponi. Per la cena delivery o take away, invece, è stata realizzata una Love Box – Limited Edition (per due persone, 120 euro): Pane semintegrale 500 gr, burro e acciughe; Crudo di orata e agrumi; Stagionati di mare, puntarelle e olive; Bottoni di patata, colatura di alici, pane e prezzemolo; Zuppetta di pesce; Il dessert di San Valentino: mousse con cioccolato e lamponi (da condividere); Piccola pasticceria: tartufini al cioccolato e peperoncino. Nella box (che va ordinata entro l’11 febbraio e con ritiro al ristorante o consegna a domicilio il 14 febbraio entro le 19), saranno presenti tutte le istruzioni per ultimare alcuni piatti.

Prezzo menu degustazione pranzo: 70 euro a persona, bevande escluse

Prezzo Love Box – Limited Edition: 120 euro a coppia

Sintesi. Viale dei Castani 17, Ariccia (RM). Tel. 06 45557597. Sito. Pagina FB

 

[Foto copertina Con.tro Bistrot]

San Valentino 2021 a Roma

About author

You might also like

Puntarella d’Oro 2017: Retrobottega, Per me e Tordomatto in cima ai ristoranti di Roma

Puntarella d’Oro 2017: i premi dell’app “I migliori ristoranti di Roma. La nuova app di Puntarella Rossa è disponibile nello store di Apple da ieri, 1 ottobre 2016. Uno strumento utile …

Recensioni 6 Comments

Vineria Litro a Roma: vini naturali, mezcal, competenza e qualità

Vineria Litro a Roma. Nella messe copiosa e un po' pleonastica di nuove aperture, la vineria Litro fa breccia nei nostri cuori. Non solo perché abbiamo innaffiato la nostra visita …

Caffè sospeso a Roma, al Pigneto: ombrette e caffè con la moka (gratis)

Caffè sospeso a Roma – tel. 06 8376 0933, un nuovo locale al Pigneto. A metà strada tra ‘na Cosetta e il Vigneto, Caffè sospeso, aperto da circa due mesi, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply