Delivery Milano: 4 nuove dark kitchen da provare a domicilio

Delivery Milano: 4 nuove dark kitchen da provare a domicilio

Delivery a Milano: 4 nuove dark kitchen da gustare a domicilio. Durante l’inaspettato lockdown di inizio anno Milano ha visto una notevole impennata per quel che riguarda i servizi di delivery. In città anche i ristoranti più rinomati si sono rapidamente adoperati per reinventarsi con la consegna a domicilio. Una tendenza che ora pare non volersi arrestare e che ora dà vita a dark kitchen di qualità. Ecco alcune, tra le più recenti, le più intriganti e golose. Dal sushi “nostrano” alla cucina italiana fatta come si deve, fino al menu healthy settimanale: 4 nuove realtà milanesi da scoprire.

Delivery a Milano: 4 nuove dark kitchen da gustare a domicilio

Palatò Milano

Palato Milano

Nasce in una dark kitchen supertecnologica Palatò Milano, che, grazie alle ricette firmate dallo chef Marc Farellacci, combina la tradizione e la contemporaneità  all’insegna della tracciabilità e sicurezza alimentare. Come funziona? È sufficiente andare sul sito e scegliere una delle 4 box (a breve saranno 6) disponibili, con un menu completo per due persone, e l’ora di consegna. Carne, pesce o verdure arrivano così, cotte a bassa temperatura, con la Box Essenza, la Box Energy, la Box Atmosfere e la Box Incontri. È sufficiente ravvivarle ed impiattarle, con istruzioni semplicissime.

EarthMeals

EarthMeals

Nasce EarthMeals, brand di delivery plant-based fondato sul principio della consapevolezza. Si tratta di un servizio su misura che cucina piatti pronti a base vegetale, con prodotti freschi e bilanciati, e li consegna ogni settimana a casa, in ufficio o in uno dei punti di ritiro presenti sul territorio. Dal 26 ottobre si inizia su Milano. Sul sito di EarthMeals sarà pertanto possibile un piatto unico o più pietanze, tutte sane ed equilibrate. Ma non solo: il servizio intende restare “accanto” al cliente con consigli e suggerimenti che siano d’aiuto per cambiare il proprio stile di vita, dimagrire o semplicemente mangiare meglio. Prima di ordinare o accedere ad un abbonamento è possibile effettuare un test nutrizionale gratuito.

Sushi 2MI

SUSHI 2MI Delivery

Una proposta certamente non convenzionale quella che si può ordinare online con Sushi 2MI. Quello della start up si potrebbe definire “sushi all’italiana“: gli ingredienti e le più amate ricette nostrane finiscono in uramaki, nigiri e gunkan. Alcuni esempi di cosa prepara la dark kitchen di Sushi 2MI? Sul riso finisce il pesce ma non solo, anche vitello tonnato, lardo, pomodori confit, prosciutto crudo, burrata e melanzane. Disponibile, con i suoi vassoio 100% compostabili, su UberEats e Deliveroo.

La Cucina Italiana – Pronta in Tavola!

La Cucina Italiana Delivery Milano

Dai fornelli de La Scuola de La Cucina Italiana a casa di tutti gli appassionati di una cucina nostrana eseguita a regola d’arte. La Cucina Italiana – Pronta in Tavola è il delivery che porta il nome della nota rivista ai milanesi in esclusiva con Deliveroo. Le proposte, che cambiano stagionalmente, sono chiaramente legate alla tradizione del Bel Paese, con le ricette più iconiche: fregola, lasagne, crostini, crocchette, tartare, secondi di mare, insalatone e tiramisù. Piatti easy da consumare anche quando si ha poco tempo ma tutti fatti come si deve.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

News 0 Comments

Milano/ La Patagonia da Don Juan

Segnate in agenda: a Milano, a partire da domenica 11 fino al 18 novembre, il rinomato ristorante argentino Don Juan ospita “La Settimana della Patagonia”, iniziativa enogastronomica realizzata con il …

Le fotografie di Renato Marcialis ispirate al cibo (e a Caravaggio) in mostra a Milano per Expo2015

Assomigliano alle nature morte di Caravaggio le fotografie del maestro degli scatti enogastronomici, Renato Marcialis. L’omaggio non è solo all’artista del Cinquecento ma anche all’esposizione universale milanese, a pochi mesi dalla sua apertura. …

Pinsa romana, i ristoranti dove mangiarla a Milano

Ristoranti Pinsa romana a Milano. Dopo che, ne 2017, la pizza è diventata Patrimonio Unesco, il livello di attenzione è aumentato all’ennesima potenza non solo verso il più noto e …