Gurdulù Gastronomia a Firenze, il ristorante di Oltrarno riapre con una nuova veste

Gurdulù Gastronomia a Firenze, il ristorante di Oltrarno riapre con una nuova veste
Gurdulù Gastronomia a Firenze, il ristorante di Oltrarno riapre con una nuova vesteSegnate la data: sabato 26 settembre apre il Gurdulù Gastronomia, un tempo ristorante e drink bar sofisticato di Santo Spirito, amato da tanti clienti fiorentini e internazionali, che si è trasformato in una gastronomia di alta qualità con ampia scelta di vini. Il locale aprirà le sue porte al pubblico con una veste totalmente nuova.
“Fra le varie novità che vi proporremo, ci sarà una selezione di prelibatezze di nostra produzione, ortaggi, pollame, insaccati e molto altro, provenienti dalla fattoria di uno dei proprietari, Fattoria le Sodera, all’Impruneta. All’insegna della filiera corta e dell’eccellenza.” scrivono sui profili social.
E noi, curiosi, aspettiamo sabato 26 Settembre per provare questa novità in Oltrarno.
Gurdulù Gastronomia rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 21:30, mentre resterà chiuso il mercoledi.
Gurdulù Gastronomia, via delle Caldaie 12R, Firenze – 055 282223. Il sito

About author

You might also like

Brunch a Firenze ottobre 2015, dieci proposte per il week-end d’autunno

Il brunch a Firenze, dieci proposte tra novità e conferme per chi trascorre il sabato o la domenica in centro ed è alla ricerca di un pasto sostanzioso, da assaporare …

Ditta Artigianale Firenze, la caffetteria raddoppia in Oltrarno con ristorante e gin bar

Ditta Artigianale Oltrarno a Firenze. Il locale di Francesco Sanapo raddoppia diladdarno, con una caffetteria, ristorante e gin bar. Ditta Artigianale Oltrarno è in una posizione strategica, tra Ponte Vecchio e Piazza Pitti in …

Juice bar Firenze, estratti e centrifughe di frutta e verdura per una dieta detox

Juice bar Firenze, estratti e centrifughe di frutta e verdura. La voglia di bevande energetiche e leggere si fa sentire con la primavera. La scelta può cadere su un estratto che …