Drink a domicilio a Roma, cocktail bar con delivery e siti on line per l’aperitivo a casa

Drink a domicilio a Roma, cocktail bar con delivery e siti on line per l’aperitivo a casa

Drink a domicilio a Roma, cocktail bar con delivery e siti on line per l’aperitivo a casa. La “quarantena” dettata dalle misure restrittive per evitare la diffusione del coronavirus continua, di uscire non se ne parla, a parte per fare la spesa (supermercati o botteghe) o acquisti di prima necessità, ma un buon drink a domicilio possiamo concedercelo. Ecco allora qualche idea per soddisfare la sete a casa, per un aperitivo, per cena o dopocena.

Co.So Cocktail & Social

Co.So, famoso cocktail bar del Pigneto che temporaneamente ha chiuso la serranda ma non il bar, effettua il servizio delivery tutti i giorni. La barlady Giulia Castellucci prepara su ordinazione dalle 18:30 fino alle 23:30, drink che vi verranno consegnati comodamente a casa. I cocktail arriveranno in una bustina sottovuoto insieme a dei cubetti di ghiaccio, quindi versate mescolate e bevete.

Costo: 8-10 euro.

Co.So Cocktail & Social, Via Braccio da Montone, 80,  tel.3936583230.  – Pagina Facebook

Primo Aperitivo

Primo è l’aperitivo italiano di nuova generazione pronto da servire e bere, design e packaging elegante che vogliono sottolineare l’esclusività e la qualità dei drink. L’idea e il progetto di Danilo Tersigni, Filippo Previero e Andrea Fofi, hanno come obiettivo quello di portare a casa i drink che caratterizzano l’aperitivo italiano. Questo perché nel nostro paese il concetto di bere a casa è ancora poco radicato rispetto agli altri paesi. Primo Aperitivo è disponibile in bottiglie da 500 ml, per un totale di cinque drink, da 100 ml, a scelta fra negroni, americano e negroni sbagliato. E’ possibile ordinarlo online dal sito Primo Aperitivo, al momento è disponibile solo il negroni a breve arriveranno anche gli altri. 

Costo: 29,90 euro 

Per info:  sitoPagina Facebook

Drink|It

Drink|It è la linea di cocktail confezionati artigianalmente nata dalla collaborazione tra due professionisti del bere miscelato Valeria Bassetti e Emanuele Broccatelli. La produzione è attiva da quattro anni e viene effettuata nel comune di Ciampino. L’offerta che Drink|It propone sono quattro grandi classici, gin martini, negroni, mito e amaro perfetto. E’ possibile scegliere diverse formati, la bottiglia da 500 ml che contiene cinque drink e il nuovo formato da 100 ml, inoltre non necessitano di ghiaccio ma basterà raffreddarli in frigo servire e bere. Per riceverli comodamente a casa il servizio delivery è affidato a Cosaporto, Cecchinelli distribuzioni e su tutti i canali social di Drink|It.

Costo: 22 euro

Per info:sito CosaportoPagina Facebook

Nio

Nio cocktail è l’acronimo inglese di “needs ice only”. I giovani imprenditori italiani Alessandro Palmarin, Luca Quagliano e Massimo Palmieri avevano come desiderio quello di portare i migliori spirits e drink nelle mani del consumatore finale in maniera semplice e fruibile a tutti. I cocktail di Nio possono essere acquistati online sul sito e arriveranno a casa in una box assortita da una, quattro, otto o dieci drink. Basterà avere un bicchiere di ghiaccio a portata di mano agitare la bustina versare e bere. 

Costo: da 29,50 a 69 per la box experience.

Per info: sito – Pagina Facebook

About author

You might also like

Héco Roma, pokè, pinse e mixology con giardino e terrazza sul Tevere

Héco Roma, pokè, pinse e mixology con giardino e terrazza sul Tevere – tel.3285428752. Nuova apertura tra il Tevere e Porta Portese in via Portuense 47. Héco è un locale su più …

Classifiche 0 Comments

Colombe vegane e senza glutine a Roma: otto pasticcerie dove trovare il dolce di Pasqua veg e gluten free

Colombe vegane e senza glutine a Roma. Con l’arrivo delle vacanze di Pasqua 2015 la voglia di dolce ritorna, e tra uova di cioccolato di mille forme e fattezze, la colomba detiene il primato di …

Eventi a Roma ottobre 2015: aperitivo in lingua da Mezzo, da Mostò verticale di Borgogna

Eventi a Roma ottobre 2015 (lunedì 26 – domenica 1° novembre). Vino, birra o cocktail, tutto quel che serve per accompagnare i piatti dei menu delle cene speciali di questa …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply