DaZero Milano, 5 anni di pizza e una nuova apertura

Pizzeria DaZero, due indirizzi a Milano

DaZero Milano. DaZero, una delle pizze più amate in città, che conta a Milano due indirizzi, uno vicino alla Cattolica e l’altro in Brera, compie 5 anni di attività. Un’occasione per tirare le somme e annunciare i nuovi progetti. Su tutti una nuova apertura autunnale. Ma per festeggiare questo compleanno e le cinque pizzerie del gruppo (oltre alle due milanesi, DaZero è anche a Torino, Matera e Vallo della Lucania) il brand che promuove il Cilento e la sua enogastronomia ha anche creato una pizza limited edition. Certamente i tanti aficionado non vorranno perdersela.

DaZero, la pizza per i 5 anni

Foto Enzo Finizola

Dal 23 luglio, giorno dell’anniversario della nascita di DaZero Pizza e Territorio, fino al 30 settembre, nelle cinque pizzerie italiane si potrà ordinare dal menu la Primula Palinuri. Si tratta di una pizza speciale, che porta il nome del fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento, area protetta nell’area meridionale della provincia di Salerno. Negli ingredienti ricalca infatti i colori del fiore (giallo, bianco e verde). Da provare.

DaZero, nuova apertura in autunno

5 anni di DaZero pizza

Oggi DaZero conta, divisi nei diversi locali, un totale di 72 dipendenti. Ma il progetto è quello di espandersi. Come dichiarano i tre fondatori Giuseppe Boccia, Paolo De Simone e Carmine Mainenti, in autunno arriveranno altre 20 assunzioni. Come mai? DaZero aprirà la sua sesta pizzeria. Per scoprire dove e come sarà, c’è da aspettare ancora un po’…

DaZero, via Bernardino Luini 9 (02 83529189) / via dell’Orso 4 (02 83419934), Milano. Sito.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*