La bottega di Lomi Milano, gastronomia con cucina dall’ambiente familiare in zona Magenta

La bottega di Lomi Milano, gastronomia con cucina dall’ambiente familiare in zona Magenta

La bottega di Lomi Milano  Tel. 333 9702553. In una zona centrale dove anche il più semplice dei bar vende panini striminziti a caro prezzo, La bottega di Lomi, a metà strada tra Sant’Ambrogio e Cadorna, pare un miraggio.

la bottega di lomi milano

Aperta da pochissimo, questa gastronomia con cucina che fonde arredamento moderno e dettagli classici propone una cucina genuina e di grande gusto ad ottimi prezzi, in un ambiente accogliente che parla di casa. Così carne italiana al 100%, bevande km 0 e primi fatti a mano si affiancano a verdura fresca, che qui, tra affettati e polpette (proposte quotidianamente in molteplici versioni), è molto presente, facendo di questo indirizzo l’osteria ideale anche per una clientela veg. 

Segui  Puntarella Milano su Facebook

 

la bottega di lomi milano

Parmigiana, polpette, verdure gratinate o al forno, che si mangi seduti o si acquisti da portar via, il cibo si sceglie dal bancone. La proposta menu prevede due soluzioni: in un unico piatto, massimo due pietanze vengono 5 euro, mentre con 8 euro se ne possono scegliere, in un piatto più ampio, fino a quattro. Dalla lavagna nera, aggiornata giornalmente, si possono selezionare i piatti espressi, come i tortelli ed altra pasta fatta in casa o la tagliata. Il tutto a prezzi più che onesti.

Ancora insalate, dolci e macedonie. Infine una buona notizia per residenti, lavoratori e studenti di altri quartieri: c’è l’intenzione di aprire altri locali con questo format in tempi brevi. Pare che il progetto sia di arrivare in città ad un totale di otto.

 

La bottega di Lomi, via Sant’Agnese 16, Milano. Tel. 333 9702553, Sito, Pagina FB.

About author

You might also like

Pokeia Milano, De Crescenzio (co-founder Milanese Imbruttito): “Sui Navigli il pokè pop. Ma sogno le bombette pugliesi”

Pokeia Milano, intervista a Marco De Crescenzio, del “Milanese Imbruttito”. Da un fenomeno del web al cibo più di tendenza a Milano: Marco De Crescenzio (pugliese d’origine, milanese d’adozione), è uno dei …

Dinette Milano, la moda della mezza porzione nella trattoria moderna in zona Risorgimento

Dinette Milano. Convivialità, mezze porzioni e clima da “vecchia Milano”: questo è Dinette – Cucina di Ringhiera, una trattoria moderna che da settembre 2015 ha aperto in via Bronzetti, zona Risorgimento. La novità …

Nuove aperture 0 Comments

Starbucks Milano, ecco com’è la prima caffetteria in Italia, foto e curiosità

Starbucks Milano, piazza Cordusio. Il primo Starbucks d’Italia, dopo una telenovela di annunci quasi infinta, non è passato certo inosservato. Innanzitutto non è una semplice caffetteria: è una torrefazione, una Reserve …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply