La Pizzeria Nazionale Milano, arriva a Brera la pizza low cost

La Pizzeria Nazionale Milano, arriva a Brera la pizza low cost

La Pizzeria Nazionale Milano. Unisce idealmente Napoli, Roma e Milano “La Pizzeria Nazionale“, il nuovo locale che apre oggi, giovedì 7 settembre, a Brera. Non solo perché gli ideatori del progetto sono Simone Natali, originario di Roma, Marco Cartasegna di Milano e Franco Manna, imprenditore napoletano. Ma soprattutto perché nella nuova pizzeria di Brera potrete scegliere tra pizza soffice o croccante: due diversi impasti e due tecniche di lievitazione differenti. A un prezzo low cost.

pizzeria nazionale milano

Secondo quanto fatto trapelare dagli ideatori della pizzeria, alcune pizze, le più classiche, le potrete ordinare con entrambi gli impasti. Per altre invece saranno loro stessi a consigliarvi, a seconda di quali ingredienti – se crudi o in cottura con la pizza – sceglierete per accompagnare le vostre pizze.

pizzeria nazionale milano

Pizzeria nazionale e anche “democratica”, almeno nei prezzi. Marinara a 4,90 euro, Margherita a 5.50.

la pizzeria nazionale milano

Il locale è stato realizzato dagli architetti Giuseppe Fico e Luigi Tessitore in collaborazione con Franco Costa di Costa Group, che hanno curato gli aspetti di design, allestimenti, arredi e materiali.

La Pizzeria Nazionale, dopo la serata inaugurale di oggi, sarà aperta tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 18 a mezzanotte.

La Pizzeria Nazionale, via Palermo 11, Milano. Tel. 02 3668 3702 Pagina Facebook

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni

Gam Bistrot Milano, un nuovo ristorante coreano in zona Garibaldi

Gam Bistrot Milano. Il nuovo ristorante/bistrot coreano, aperto poco dopo la metà di aprile, si distingue per l’ambiente essenziale e arioso ma accogliente. La cucina è moderna con un occhio alla tradizione. Il …

Nuove aperture Milano settembre 2017: Boatta è il nuovo giardino a Isola, Sorbillo e Cracco pronti a sbarcare in Galleria

Nuove aperture Milano settembre 2017. Dopo la pausa estiva riprendono a Milano le nuove aperture. Per due nomi noti che chiudono, come Smooshi e Pizzità, numerosi sono i nuovi ristoranti, …

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la …