La Pizzeria Nazionale Milano, arriva a Brera la pizza low cost

La Pizzeria Nazionale Milano, arriva a Brera la pizza low cost

La Pizzeria Nazionale Milano. Unisce idealmente Napoli, Roma e Milano “La Pizzeria Nazionale“, il nuovo locale che apre oggi, giovedì 7 settembre, a Brera. Non solo perché gli ideatori del progetto sono Simone Natali, originario di Roma, Marco Cartasegna di Milano e Franco Manna, imprenditore napoletano. Ma soprattutto perché nella nuova pizzeria di Brera potrete scegliere tra pizza soffice o croccante: due diversi impasti e due tecniche di lievitazione differenti. A un prezzo low cost.

pizzeria nazionale milano

Secondo quanto fatto trapelare dagli ideatori della pizzeria, alcune pizze, le più classiche, le potrete ordinare con entrambi gli impasti. Per altre invece saranno loro stessi a consigliarvi, a seconda di quali ingredienti – se crudi o in cottura con la pizza – sceglierete per accompagnare le vostre pizze.

pizzeria nazionale milano

Pizzeria nazionale e anche “democratica”, almeno nei prezzi. Marinara a 4,90 euro, Margherita a 5.50.

la pizzeria nazionale milano

Il locale è stato realizzato dagli architetti Giuseppe Fico e Luigi Tessitore in collaborazione con Franco Costa di Costa Group, che hanno curato gli aspetti di design, allestimenti, arredi e materiali.

La Pizzeria Nazionale, dopo la serata inaugurale di oggi, sarà aperta tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 18 a mezzanotte.

La Pizzeria Nazionale, via Palermo 11, Milano. Tel. 02 3668 3702 Pagina Facebook

About author

You might also like

Okja Milano, il coreano fast tutto rosa con zuppe e pollo fritto sui Navigli

Okja Milano tel. 02 3652 8694. Se cercate un posto fast, “instagrammabile” e avete voglia di assaggiare qualcosa di nuovo, allora Okja è il posto che fa per voi. Il …

L’Éclair de Génie Milano, il bignè francese di Christophe Adam apre a piazzale Baracca, dopo Brera e Navigli

L’Éclair de Génie Milano, pasticceria francese*. L’Éclair de Génie con le creazioni del pasticcere Christophe Adam sbarca a Milano direttamente da Parigi. Ai due punti vendita iniziali, una boutique pâtisserie a Brera e …

Mudec Restaurant Milano, lo chef stellato Bartolini approda al Museo di via Tortona

Mudec Restaurant Milano. La primavera porta il profumo dei piatti d’autore in città: lo chef brianzolo pluristellato Enrico Bartolini, dopo l’apprezzata consulenza al romano Buff, si trasferisce da Cavenago a Milano. Ma non in …