La Pizzeria Nazionale Milano, arriva a Brera la pizza low cost

pizzeria nazionale milano

La Pizzeria Nazionale Milano. Unisce idealmente Napoli, Roma e Milano “La Pizzeria Nazionale“, il nuovo locale che apre oggi, giovedì 7 settembre, a Brera. Non solo perché gli ideatori del progetto sono Simone Natali, originario di Roma, Marco Cartasegna di Milano e Franco Manna, imprenditore napoletano. Ma soprattutto perché nella nuova pizzeria di Brera potrete scegliere tra pizza soffice o croccante: due diversi impasti e due tecniche di lievitazione differenti. A un prezzo low cost.

pizzeria nazionale milano

Secondo quanto fatto trapelare dagli ideatori della pizzeria, alcune pizze, le più classiche, le potrete ordinare con entrambi gli impasti. Per altre invece saranno loro stessi a consigliarvi, a seconda di quali ingredienti – se crudi o in cottura con la pizza – sceglierete per accompagnare le vostre pizze.

pizzeria nazionale milano

Pizzeria nazionale e anche “democratica”, almeno nei prezzi. Marinara a 4,90 euro, Margherita a 5.50.

la pizzeria nazionale milano

Il locale è stato realizzato dagli architetti Giuseppe Fico e Luigi Tessitore in collaborazione con Franco Costa di Costa Group, che hanno curato gli aspetti di design, allestimenti, arredi e materiali.

La Pizzeria Nazionale, dopo la serata inaugurale di oggi, sarà aperta tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 18 a mezzanotte.

La Pizzeria Nazionale, via Palermo 11, Milano. Tel. 02 3668 3702 Pagina Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*