Fermentazioni 2016 Roma, il meglio della birra artigianale per tre giorni alle Officine Farneto

Fermentazioni 2016 Roma, il meglio della birra artigianale per tre giorni alle Officine Farneto

Fermentazioni 2016 Roma, Officine Farneto. Trenta birrifici italiani, tra conferme e novità: prende il via venerdì 16 settembre (fino a domenica 18) Fermentazioni – Italian craft beer fest, alle Officine Farneto di Roma.

fermentazioni 2016 roma

Birra artigianale di qualità, arte, gusto e socialità: il festival tutto italiano si muove su queste direttrici. Primo punto, la birra: la selezione ospiterà 30 produttori considerati tra i principali esponenti del movimento birrario italiano. Birrai pionieri accanto a giovani novità emergenti. Intorno a loro ruoteranno numerose attività legate al mondo della birra che racconteranno idee, novità e abbinamenti insoliti attraverso seminari e laboratori di degustazione. Qui trovate l’elenco completo dei partecipanti: i nomi nuovi sono Birrificio del Doge, Canediguerra, Eastside, La Ribalta, P3 Brewing, Ritual Lab.

fermentazioni 2016 roma

Ma cosa sarebbe una birra senza un buon hamburger o panino gourmet? Da Fermentazioni trovate tante proposte food, da consumare nell’area esterna delle Officine Farneto, attrezzata per la sosta (ovviamente con un bicchiere di birra in mano). Le consumazioni vanno a gettoni: potrete trovare hamburger 200 gr; salsiccia e broccoli (6 gettoni); hot dog, pasta della tradizione, pizza e mortadella (5 gettoni); patatine fritte, fritti vegetali  (3 gettoni).

fermentazioni 2016 roma

E poi mostra fotografica, area kids (in collaborazione con WorkInProject) e selezione musicale e djset a cura di Radio Rock.

Quando: venerdì 16 settembre dalle 16 alle 2; sabato 17 settembre dalle 12 alle 2; domenica 18 settembre dalle 12 alle 24

Costo: 10 euro comprensivi di bicchiere e porta bicchiere

Fermentazioni @ Officine Farneto, via Dei Monti della Farnesina 77, Roma. Pagina Facebook

About author

You might also like

Estate sul Lungotevere 2015 a Roma, con ristoranti e street food: ci sono anche Costaceria e Rec 23

Estate sul Tevere 2015, ristoranti e street food a Roma Comincia il 12 giugno l'estate romana sul Tevere: come ogni anno si potrà brindare e mangiare sulle rive del Lungotevere di Roma con il consueto …

Hard Rock Cafe Roma, Firenze e Venezia: burger a 71 centesimi per il compleanno del brand

Hard Rock Cafe Roma, Firenze e Venezia, festa di compleanno con burger a 71 centesimi. Sono passati ormai 46 anni da quando il primo Cafe del famoso brand internazionale è stato …

Nuove aperture 0 Comments

Lievito Madre Roma, Gino Sorbillo ci guida nella nuova pizzeria di Augusto Imperatore (menu e prezzi)

Lievito Madre Roma. Finalmente la pizza di Gino Sorbillo si può mangiare anche a Roma, ha infatti aperto il 19 febbraio 2019 a piazza Augusto Imperatore 46 un’altra eccellenza napoletana: …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply