Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano, nuova sede e teatro nuovo in arrivo

Santeria Social Club Milano tel 0222199381 Per ora c’è solo il locale, un grande spazio moderno, con ampi soffitti, lungo bancone e una postazione deejay. Ma presto la nuova sede della Santeria, in una vecchia concessionaria di auto in viale Toscana, si arricchirà di nuovi spazi, a cominciare da un teatro, per un totale di mille metri quadri. Chi conosce la Santeria, sa che non è un luogo qualunque: la sede di via Paladini (Città Studi) era (e rimane, perché è viva e vegeta) una factory di idee, locale, negozio, bar, luogo per mostre e coworking. E la nuova sede, ottenuta attraverso un bando comunale, promette di fare di più e meglio, soprattutto di sera, con concerti, mostre e un teatro che vedrà la luce il primo dell’anno, in coincidenza con il veglione di Capodanno.

Nella grande sala bar e bistrot si bevono buoni cocktail e si mangiano soprattutto hamburger (a partire da 9 euro). Musica di sottofondo, lanciata da un deejay e atmosfera giovane e informale. Trattandosi di uno spazio molto ampio servirebbe un po’ di calore in più, ma ci sarà tempo. Domenica brunch.

Santeria Social Club, viale Toscana 31 Milano. Tel 0222199381. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 2 (la cucina chiude a mezzanotte)

About author

You might also like

Brunch Primo Maggio Milano 2016, i migliori indirizzi per il weekend

Brunch Primo Maggio Milano 2016, sabato 30 aprile – domenica 1° maggio

Recensioni 1Comments

Tokyo Table Milano, otsumami e drink nel nuovo ristorante giapponese di via Vigevano

Tokyo Table Milano tel. 02 25061561. Dopo la recente apertura della piccola ed accogliente Bottega del Ramen, il gruppo internazionale Toridoll ha aperto in via Vigevano, questa volta al civico 10, un …

Brunch Milano maggio 2019, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano maggio 2019. Nel mese di maggio, che facciate tardi la sera prima o che siate semplicemente dei dormiglioni, le occasioni per un buon brunch a Milano non mancano. …

19 Comments

Leave a Reply