Centocinquanta ostriche sgusciate personalmente dallo chef Nestor Grojeski di Cru.dop, palamita e salmone affumicati dai maestri di Sapor Maris, carpaccio di ombrina, dadolata di orata, tartare di salmone e per finire uno splendido tiramisú rivisitato. Il tutto innaffiato dal Verdicchio superiore Anno Zero di Col di Corte e dall'incredibile tramonto che Roma ha voluto donare alla prima cena in terrazza di Puntarella Roof. Ecco le foto (scattate dal bravo Andrea Di Lorenzo) della cena e dei 40 commensali (tutto sold out) che hanno affollato i due piani della nostra terrazza. Ricordando che ci sono altri due appuntamenti Puntarella Roof, sulla stessa terrazza, con due nuovi chef: mercoledí prossimo (11 giugno) arriva da Firenze (e da Masterchef) l'esplosiva Enrica della Martira; il mercoledí successivo (18 giugno) sarà la volta di Marco Bravin, del Caffè Propaganda, per una cena vegetariana gourmet. Qui trovate le istruzioni per le prenotazioni e per ogni info si può scrivere a puntarellarossa@hotmail.it.
Foto di Andrea Di Lorenzo
Le prossime cene Puntarella Roof – Prenotazioni
Per prenotarsi a una o più cene è necessario iscriversi effettuando il pagamento con bonifico bancario o attraverso Paypal
L'Iban, intestato a Puntarella Rossa, è questo: IT87K0760103200001009850460
Una volta effettuato il bonifico, basta comunicarlo via mail a puntarellarossa@hotmail.it e sarete inseriti in lista.
Questa cena, e le prossime, sono state possibili grazie ai nostri partner. Fabiolous, ovvero Fabio Bongianni, al quale si deve la splendida terrazza. E poi ancora i vini Col di Corte (raccontati dai due simpatici produttori), la palamita e il salmone dei maestri affumicatori di Sapor Maris (andate a trovarli, a Ladispoli, è un'esperienza). E ancora, l'acqua Filette, necessario ristoro tra un Verdicchio e un altro. Ultimo, ma non ultimo, Giove Pluvio che se n'è stato in disparte e ha lasciato spazio al sole e al relativo tramonto.
Main partner
Sponsor tecnici
Le valigie di Da Nord a Food estratte a sorte e date in omaggio a tre partecipanti. Da Nord a Food è l'azienda siciliana che seleziona i migliori prodotti legati alle tradizioni italiane, dalla Sicilia alle Dolomiti.