Feria a Roma, il Lanificio 159 apre la sua terrazza estiva: cocktail, birre e megaschermo per i Mondiali

feria lanificio

feria sul tetto

Feria al Lanificio 159 di Roma. Per la serie "l’estate sui tetti di Roma", anche il Lanificio 159 apre la sua terrazza e inaugura Feria, versione estivo-romana delle feste patronali spagnole all’insegna della convivialità in stile gipsy. Dall’11 giugno all’ombra di un tendone da circo si alterneranno dj set e musica dal vivo per accompagnare l’aperitivo e la cena sulla lunga tavolata sociale.

feria lanificio 159

Il nuovo allestimento outdoor è immaginato per ospitare insieme grandi e piccini, che potranno girare con le mani impiastricciate di zucchero filato su un trenino da giostra tra cavallucci a moneta e tori stringi-corna (ovviamente, in stile Lanificio). E mentre i più pigri si godranno cocktail e birre artigianali all’ombra del chiosco, i più dinamici potranno sfidarsi a biliardino nell’area giochi. Per le partite serie invece, il megaschermo vi porterà dall’Aniene direttamente in Brasile per i Mondiali di calcio (con un po’ di fantasia).

A unire tutti sarà la socialità del barbecue, da cui usciranno piatti selezionati appositamente per essere mangiati con le mani: spiedini, costine di maiale, braciole di collo, salsicce, petti di pollo imperiale e galletti al “ferro da stiro”. E se ancora state pensando alla prova costume sappiate che è tardi ormai per piangervi addosso, ma comunque il Lanificio vi propone anche pinzimoni, verdure miste grigliate, bruschette e insalatine.

Lanificio, via di Pietralata 159, Roma. Tel. 06.41780081. Aperto da martedì a domenica dalle 18.30 alle 2, ingresso libero (fino al 14 settembre)