Puntarelle d’Oro 2023 a Roma: la premiazione torna dal vivo, appuntamento il 13 febbraio

Puntarelle d’Oro 2023. Dalla prima apparizione nel 2011, le Puntarelle d’Oro annuali hanno viaggiato nel tempo e nei quartieri di Roma per rappresentare il meglio delle nuove aperture in città. Delle categorie di ricerca più significative per gli appassionati di bar, ristoranti, cocktail bar, pasticcerie e botteghe, quest’anno abbiamo individuato – grazie ai collaboratori di Puntarella Rossa e agli apprezzamenti della nostra community – 10 nuove realtà particolarmente valide che hanno reso con il loro arrivo molto più qualitativa la realtà gastronomica della Capitale.

La premiazione dal vivo

Lunedì 13 febbraio, finalmente dal vivo, ci incontreremo per festeggiare insieme in anteprima le nuove Puntarelle D’Oro e tutti i migliori indirizzi della città secondo la selezione di Puntarella Rossa che da anni racconta quello che succede nel mondo del cibo della città.

L’appuntamento è a viale di Villa Pamphili 143, a Roma, presso la bottega di Pizzicàrola, che (vi anticipiamo!) è anche la migliore bottega dell’anno secondo la nostra selezione in arrivo. A partire dalle 18:30, premi, sorrisi, vino e chiacchiere.

Vi aspettiamo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*