Colpo gobbo per Mu dimsum: arriva lo chef Chang Liu

Colpo gobbo per Mu dimsum: arriva lo chef Chang Liu

MU dimsum: il nuovo chef è Chang Liu. Nonostante il periodo imponga ancora ai ristoranti lombardi la chiusura, c’è chi sta impiegando il tempo investendo sul proprio futuro e per non farsi trovare impreparato alla riapertura. È il caso del ristorante MU dimsum di Suili Zhou che ha appena messo a segno un colpaccio: l’arrivo del nuovo chef è Chang Liu.

Chang Liu, da Serica a MU dimsum

MU dimsum Milano Staff

Dopo una breve pausa il ristorante di cucina tradizionale cinese apre con una cucina all’avanguardia totalmente rinnovata (Electrolux) e lo fa alzando di parecchio il tiro, pur con tutta l’intenzione di mantenere la propria essenza. Nato e cresciuto a Yangzhou, lo chef ha un curriculum di grande prestigio che, passando dal Noma di René Redzepi e dalla finale di Hell’s Kitchen Italia, l’ha visto trionfare ai S.Pellegrino Young Chef China. Non resta che attendere la riapertura per provare in prima persona i piatti del MU dimsum, che così continua la sua progressiva evoluzione. E sapere che succederà da Serica

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Takochu Milano, il primo street food giapponese apre sui Navigli

Takochu Milano. Lo street food d’Oriente arriva Milano. Se siete appassionati di tendenze gastronomiche e cucina nipponica, segnatevi l’appuntamenti di via Casale 3/A. Venerdì 5 aprile alle 18.00 apre Takochu, …

X Moo Milano, in Sarpi lo street food dei guerrieri di terracotta

X Moo Milano. Dopo una prima apertura – più in sordina –  in piazza Argentina 4, X Moo arriva ora in via Paolo Sarpi 28, dove trova la sua naturale …

Wagamama Milano, la cucina panasiatica fa centro

Wagamama Milano. Dopo essere atterrata a Orio al Serio e Malpensa, la cucina panasiatica è finalmente sbarcata all’ombra del Duomo con l’apertura di Wagamama in via San Pietro all’Orto, all’angolo con …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply