Pane a domicilio a Milano: le panetterie che consegnano a casa

Pane a domicilio a Milano: le panetterie che consegnano a casa

Pane a domicilio a Milano. Dopo fruttivendoli e macellerie, continuiamo ad arricchire al nostra guida alle attività che consegnano in delivery a Milano. È arrivato ora il momento delle panetterie. Diversi indirizzi di Milano portano direttamente a casa pane fresco, focaccia, prodotti di pasticceria. Quali? Ecco il nostro elenco delle attività che consegnano pane a domicilio a Milano.

Pane a domicilio a Milano: i panificio che consegnano a casa

Égalité Milano

Égalité

Égalité

La boulangerie di Porta Venezia effettua delivery. Pane, baguette, viennoserie e tante altre specialità francesi arrivano a direttamente a casa con un ordine minimo di 15 euro. Entro i 3 km le spesa di consegna sono di 2,5 euro, oltre i 3 km si pagano invece 6 euro di consegna. L’ordine può essere effettuato scrivendo a info@egalitemilano.it o alla pagina FB entro le 12.00. Égalité rinvierà il modulo con l’importo, per effettuare il pagamento tramite Paypal o Satispay. La consegna avverrà la mattina successiva tre le 8.00 e le 11.00. Servizio è disponibile dal martedì al sabato. Il pane e le baguette di Égalité possono essere acquistati su Smart Food Bio, che effettua consegna a domicilio a Milano e hinterland.

Crosta

La sua pizza e il suo pane sono tra i più apprezzati in città: Crosta effettua il delivery direttamente. Basta chiamare lo 02 38248570 per ordinare.

Panificio Davideo Longoni

Per Davide Longoni gli impasti non hanno segreti. Il pane di Panificio Davide Longoni arriva a casa con Cosaporto.it.

Berberè

Le pizzerie Berberè di Milano hanno appena riaperto con il servizio delivery, effettuato in città da da Deliveroo. Oltre alle iconiche pizze, arriva a casa anche il pane fresco.

Le Polveri Micro Panificio

Pane, biscotti e altri prodotti sono prodotti quotidianamente da questo piccolo indirizzo. Per averli a casa bisogna contattare la pagina IG de Le Polveri Micro Panificio.

La Michetta De.Co

Pane fresco e una grande selezioni di prodotti di gastronomia o piatti pronti. La Michetta De.Co porta tutto in delivery. Per scegliere basta andare sul sito o contattare lo 02 70102274.

Panificio Danelli

Serve la Zona 3 il Panificio Danelli che, per organizzarsi al meglio, ha inaugurato in tempo record l’e-shop. In alternativa si chiama il numero 02 70600964.

Il Pane di Luca

Famosa per la sua focaccia, la panetteria Il Pane di Luca consegna a casa anche pane e dolci. Con un ordine minimo di 5 euro, le consegne (effettuate dal lunedì al sabato dalle 14.00) sono gratuite. Telefono: 02 91945981.

Panificio Davide Longoni

Panificio Davide Longoni

In apertura: PxHere

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

I migliori brunch di Milano: da Cocotte a Hambistro, le proposte del weekend

I migliori brunch di Milano, sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017

Al’Less a Milano: sua maestà il bollito (ma anche trippa e cassoeula)

Al’Less a Milano: non un semplice ristorante, né un’enoteca, nemmeno un’antica osteria. Al’Less è tutto questo insieme, pensato e voluto all’interno di una vecchia serra cittadina in viale Lombardia. Piatto forte, il bollito, già celebrato come uno …

I migliori brunch di Milano nel weekend del Fuorisalone

Brunch Milano aprile 2017, sabato 8 e domenica 9

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply