Coronavirus, i ristoranti del gruppo Mu rimangono aperti

Coronavirus, i ristoranti del gruppo Mu rimangono aperti

Coronavirus, i ristoranti del gruppo MU rimangono aperti. Una presa di posizione forte e positiva quella del gruppo MU. Con due ristoranti a Milano, uno a Nova Milanese ed uno a Torino, i coniugi  Liwei e Suili Zhou  hanno deciso di mantenere aperte al pubblico le attività fino a quando le disposizioni delle autorità locali e nazionali lo permetteranno.

«Si tratta di una decisione di gruppo, maturata dopo esserci riuniti e aver valutato i pro e i contro» spiega Liwei Zhou, «Siamo consapevoli che restare aperti sarà un impegno importante in termini economici e di attenzione. Sappiamo che potrebbero arrivare giorni difficili se la situazione non apparirà davvero sotto controllo, ma lo dobbiamo ai nostri dipendenti e ai clienti fidelizzati». Il titolare di MU Fish precisa poi che in tutti i locali, così come in altre coraggiose realtà milanese che non hanno abbassato la saracinesca, saranno ulteriormente potenziate le attività di sanificazione degli spazi. Posizione condivisa anche dalla moglie, intervenuta ieri a Mattino 5.
Allora forza, assieme al Mu Bao di Torino, scopriamo tutti i ristoranti del gruppo MU di Milano e dintorni. E speriamo che questo momento difficile per tutti, causato da una reazione smisurata al tema Coronavirus, passi presto!

I ristoranti del gruppo MU

MU Dim Sum

Mu DimSum Milano

È il ristorante cinese vicino a Stazione Centrale, uno dei più rinomati in città. Da MU Dim Sum, tra deliziosi piatti della tradizione e tocchi creativi, si bevono buon vino e drink. La cerimonia del tè è qualcosa si speciale.
MU  Dim Sum, via Caretto 3 (angolo via Fabio Filzi), Milano

MU Corso Como

Il più “giovane” tra gli indirizzi del gruppo. Nella mondanità della via, Mu Corso Como prepara un goloso street food di Hong Hong, dai bao alla trippa, da bere con cocktail fantasiosi.
MU Corso Como, corso Como 9, Milano

MU Fish

I dim sum di Mu Fish

Ristorante ampio e moderno a Nova Milanese. Da MU Fish protagonisti sono un sushi creativo molto goloso ed una cucina asiatica con intriganti influenze occidentali.
Mu Fish, via Galileo Galilei 5, Nova Milanese (MB)
In apertura: MU Fish

About author

You might also like

Nuove aperture a Milano settembre e ottobre 2014: da Hashi a Tartufi & Friends, dalla pizza di Sorbillo al gelato di Marchetti

Ristoranti a Milano, nuove aperture settembre e ottobre 2014. Cari e care, alcuni di voi sono appena tornati dalle vacanze. Altri, invece, non ne vogliono proprio sapere di ritornare al …

News

Gam Bistrot Milano, un nuovo ristorante coreano in zona Garibaldi

Gam Bistrot Milano. Il nuovo ristorante/bistrot coreano, aperto poco dopo la metà di aprile, si distingue per l’ambiente essenziale e arioso ma accogliente. La cucina è moderna con un occhio alla tradizione. Il …

Recensioni 1Comments

Tokyo Table Milano, otsumami e drink nel nuovo ristorante giapponese di via Vigevano

Tokyo Table Milano tel. 02 25061561. Dopo la recente apertura della piccola ed accogliente Bottega del Ramen, il gruppo internazionale Toridoll ha aperto in via Vigevano, questa volta al civico 10, un …