Fratelli Torcinelli Milano, bombette e street food pugliese dai ragazzi di Trippa

Fratelli Torcinelli Milano, bombette e street food pugliese dai ragazzi di Trippa

Fratelli Torcinelli Milano, Tel.02 36515075. Notizia bomba, è proprio il caso di dirlo. Con lo stupore di tutti, ha aperto ieri Fratelli Torcinelli, piccolo locale di street food pugliese in zona Crocetta.

Dietro questo nuovo progetto uno dei nomi che negli ultimi anni si è contraddistinto maggiormente nel panorama della ristorazione milanese e non solo: Pietro Caroli, fondatore di Trippa assieme a Diego Rossi. Con lui hanno preso parte al progetto Sebastiano Corno (sous-chef di Rossi) e Vincenzo Critelli, che da Trippa si occupa della sala.

In questo ristorantino, che conta 15 coperti, si punterà molto anche sul delivery. Dalla cucina è a vista si possono vedere gli spadoni che arrostiscono torcinelli, bombette e salsiccia arrotolata. Le tre tipicità pugliesi a base di carne si potranno consumare in loco, tutte assieme nel piatto e accompagnate da verdure, a mo’ di grigliata, oppure nel panino (firmato Grazioli). Stile street food 100%.

Pugliesi doc i fornitori, dalle Conserve Gentile alle carni della Premiata Macelleria Santoro (della stessa proprietà del Salumificio Santoro).

Fratelli Torcinelli, corso di Porta Vigentina 38, Milano. Tel.02 36515075, Sito, Pagine FB.  Aperto dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 14.30 (ma presto anche la sera).

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

East Market Diner Milano, la cucina jamaicana ed esotica sbarca nell’ex fabbrica di Lambrate

East Market Diner Milano. Tacos di pollo o veg, chips di platano fritte ma anche hawaiian sashimi e ravioli cinesi: specialità internazionali da mangiare da mattina a notte, nell’ex fabbrica di …

Recensioni 2 Comments

Ghe Sem Milano, ravioli alla ‘nduja e cocktail per l’aperitivo nel nuovo ristorante cinese in zona Cadorna

Ghe Sem Milano, Cadorna. Ravioli cinesi a base di pasta di riso e ‘dim sum’, piccole porzioni di pesce, carne e verdure, da abbinare a cocktail originali: ecco la proposta …

Al Cortile Milano riapre per il Fuorisalone 2018 con schiscette di supplì, carbonara, carciofi e ossobuco

Al Cortile Milano riapre al pubblico per il Fuorisalone 2018 completamente rinnovato e con molte novità culinarie. Il via, in concomitanza con la partenza della Milano Design Week, è previsto  martedì 17 …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply