Fratelli Torcinelli Milano, bombette e street food pugliese dai ragazzi di Trippa

Fratelli Torcinelli Milano, bombette e street food pugliese dai ragazzi di Trippa

Fratelli Torcinelli Milano, Tel.02 36515075. Notizia bomba, è proprio il caso di dirlo. Con lo stupore di tutti, ha aperto ieri Fratelli Torcinelli, piccolo locale di street food pugliese in zona Crocetta.

Dietro questo nuovo progetto uno dei nomi che negli ultimi anni si è contraddistinto maggiormente nel panorama della ristorazione milanese e non solo: Pietro Caroli, fondatore di Trippa assieme a Diego Rossi. Con lui hanno preso parte al progetto Sebastiano Corno (sous-chef di Rossi) e Vincenzo Critelli, che da Trippa si occupa della sala.

In questo ristorantino, che conta 15 coperti, si punterà molto anche sul delivery. Dalla cucina è a vista si possono vedere gli spadoni che arrostiscono torcinelli, bombette e salsiccia arrotolata. Le tre tipicità pugliesi a base di carne si potranno consumare in loco, tutte assieme nel piatto e accompagnate da verdure, a mo’ di grigliata, oppure nel panino (firmato Grazioli). Stile street food 100%.

Pugliesi doc i fornitori, dalle Conserve Gentile alle carni della Premiata Macelleria Santoro (della stessa proprietà del Salumificio Santoro).

Fratelli Torcinelli, corso di Porta Vigentina 38, Milano. Tel.02 36515075, Sito, Pagine FB.  Aperto dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 14.30 (ma presto anche la sera).

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

L’Éclair de Génie Milano, il bignè francese di Christophe Adam apre a piazzale Baracca, dopo Brera e Navigli

L’Éclair de Génie Milano, pasticceria francese*. L’Éclair de Génie con le creazioni del pasticcere Christophe Adam sbarca a Milano direttamente da Parigi. Ai due punti vendita iniziali, una boutique pâtisserie a Brera e …

La ricetta delle pappardelle ripiene di Marco Stabile: sono il piatto ufficiale della Toscana all’Expo 2015

La ricetta delle pappardelle ripiene, il piatto ufficiale toscano all'Expo Milano 2015. Le pappardelle si sa, sono un must della cucina tradizionale toscana: tra quelle al sugo di coniglio, lepre o cinghiale, …

Jarit Milano, l’alta cucina in un vasetto

Jarit Milano. Tel. 02 58309168. Tra via Larga e la sede principale dell’Università degli Studi di Milano, Jarit propone un nuovo concetto di ristorazione, comodo e adatto alla conservazione, creato per rendere accessibile ai …