Mazzo Pop up Roma, i fooders tornano per quattro giorni in città al Black Studio di San Lorenzo

Mazzo Pop up Roma, i fooders tornano per quattro giorni in città al Black Studio di San Lorenzo

Mazzo Pop up Roma. Il 2020 è ancora troppo lontano, e la nostalgia di casa tanta. Ecco allora che gli chef Francesca Barreca e Marco Baccanelli di Mazzo, partiti da Centocelle alla volta di un tour planetario alla scoperta dei sapori del mondo, annunciano un rientro attesissimo (anche se breve): quattro giorni di cene (dal 22 al 25 marzo 2019) ospiti di Veronica Paolillo e del suo In Black Kitchen Studio.

Le prenotazioni sono aperte: basta scrivere una mail a reservations@mazzoroma.it e attendere che i fooders vi diano conferma. In attesa di conoscere il menu, sappiamo che si tratterà di una degustazione, un menu di sei portate, con abbinamento vini.

La location è la “casa” di Veronica Paolillo, che dopo Tricolore Panini a Monti ha intrapreso un nuovo progetto, nel loft di San Lorenzo al Patificio Cecere, come Food designer e Food Consultant nel suo In black Studio.

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

Dove mangiare sulla Tuscolana a Roma, i migliori ristoranti e pizzerie di Cinecittà

Dove mangiare sulla Tuscolana a Roma. Dal centro di Roma fino a Frascati, la via Tuscolana è lunga e non sono pochi i ristoranti che incontrate lungo la strada. Ma …

Recensioni 0 Comments

Capocotta, un calamaro nell’Oasi naturista

Il corpo dopo l'inverno brama un po' di sole e libertà? La densità urbana vi scatena il bisogno di orizzonti aperti? Desiderate un'onesta oratina arrosto, rigorosamente di mare e non di …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply