Mazzo chiude, ma c’è la buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020 (dopo un tour planetario)

Mazzo chiude, ma c’è la buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020 (dopo un tour planetario)

Mazzo chiude, ma c’è anche una buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020. Hanno aspettato il quinto compleanno per dare un annuncio con due notizie, una pessima e una ottima. Cominciamo dalla prima: Mazzo, uno dei più geniali e stravaganti ristoranti di Roma, chiude i battenti. La storica, si fa per dire, sede di Centocelle, un tavolone sociale, tanta intimità e tanto saper cucinare, chiuderà a fine anno.

E’ già stato un miracolo riuscire a tenere aperto un ristorante di quella qualità per questi anni, per chi sa come funziona la parte commerciale di un locale così piccolo e così gourmet.

I due nostri chef, Francesca Barreca e Marco Baccanelli fanno sapere che non è affatto una rinuncia o un abbandono, anzi: “Oggi sentiamo l’esigenza di fare di più: è finalmente giunta l’ora di cambiare“. E qui arriva la buona notizia, inframezzata da un ltro annuncio: “Nel 2019 Mazzo partirà per un modestissimo tour planetario Europa, America, Giappone: andremo a toccare, annusare, assaggiare ma soprattutto a cucinare nei posti che più ci piacciono”. E infine, nel 2020, si riapre alla grande. Dove e come, ancora non si sa. Non resta che aspettare e ringraziare Mazzo per aver contribuito alla rinascita di Centocelle e alla buona e moderna cucina di Roma.

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

Caffè specialty a Roma, i migliori bar dove provarlo: Faro, Pergamino Caffè e il nuovo Fax Factory

Caffè specialty a Roma, i migliori bar dove provarlo. Si fa presto a dire caffè. Come ogni bevanda che si rispetti, al pari del vino o della birra, anche il caffè …

Eventi 0 Comments

Eventi Roma dicembre 2015: birre sotto l’albero da Ma che siete venuti a fa’, gospel e punch al Porto Fluviale

Eventi Roma dicembre 2015 (lunedì 14 – domenica 20). Aria di festa nei locali romani, pronti al Natale ormai dietro l’angolo. Per non perdere il ritmo, ecco cene speciali e …

Recensioni 0 Comments

Casa Manfredi a Roma, pasticceria francese e gelateria artigianale all’Aventino

Casa Manfredi a Roma. Questo piccolo angolo di paradiso non rientra tra le nuove aperture, né le nuove scoperte a Roma, però se non ci siete mai stati, vale la …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply