Mazzo chiude, ma c’è la buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020 (dopo un tour planetario)

Mazzo chiude, ma c’è la buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020 (dopo un tour planetario)

Mazzo chiude, ma c’è anche una buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020. Hanno aspettato il quinto compleanno per dare un annuncio con due notizie, una pessima e una ottima. Cominciamo dalla prima: Mazzo, uno dei più geniali e stravaganti ristoranti di Roma, chiude i battenti. La storica, si fa per dire, sede di Centocelle, un tavolone sociale, tanta intimità e tanto saper cucinare, chiuderà a fine anno.

E’ già stato un miracolo riuscire a tenere aperto un ristorante di quella qualità per questi anni, per chi sa come funziona la parte commerciale di un locale così piccolo e così gourmet.

I due nostri chef, Francesca Barreca e Marco Baccanelli fanno sapere che non è affatto una rinuncia o un abbandono, anzi: “Oggi sentiamo l’esigenza di fare di più: è finalmente giunta l’ora di cambiare“. E qui arriva la buona notizia, inframezzata da un ltro annuncio: “Nel 2019 Mazzo partirà per un modestissimo tour planetario Europa, America, Giappone: andremo a toccare, annusare, assaggiare ma soprattutto a cucinare nei posti che più ci piacciono”. E infine, nel 2020, si riapre alla grande. Dove e come, ancora non si sa. Non resta che aspettare e ringraziare Mazzo per aver contribuito alla rinascita di Centocelle e alla buona e moderna cucina di Roma.

About author

You might also like

Ciao Checca, pranzo con cucchiaio (e senza glutine) nel centro di Roma

Ciao Checca non ha solo un nome sbarazzino (si riferisce, naturalmente, alla celebre pasta alla checca, di cui parleremo dopo), ma anche uno stile moderno e innovativo. Si trova nel centro …

Eventi 0 Comments

Eventi a Roma ottobre 2015: corso di piccoli chef da Rosti, da Litro cena con Morelli del Cigno di Fregene

Eventi a Roma ottobre 2015. Oggi, martedì 27 ottobre, al via il nuovo corso di piccoli chef da Rosti, per insegnare ai bambini i primi passi nel mondo della cucina. Da Litro …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply