Mazzo chiude, ma c’è la buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020 (dopo un tour planetario)

Mazzo chiude, ma c’è la buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020 (dopo un tour planetario)

Mazzo chiude, ma c’è anche una buona notizia: riaprirà a Roma nel 2020. Hanno aspettato il quinto compleanno per dare un annuncio con due notizie, una pessima e una ottima. Cominciamo dalla prima: Mazzo, uno dei più geniali e stravaganti ristoranti di Roma, chiude i battenti. La storica, si fa per dire, sede di Centocelle, un tavolone sociale, tanta intimità e tanto saper cucinare, chiuderà a fine anno.

E’ già stato un miracolo riuscire a tenere aperto un ristorante di quella qualità per questi anni, per chi sa come funziona la parte commerciale di un locale così piccolo e così gourmet.

I due nostri chef, Francesca Barreca e Marco Baccanelli fanno sapere che non è affatto una rinuncia o un abbandono, anzi: “Oggi sentiamo l’esigenza di fare di più: è finalmente giunta l’ora di cambiare“. E qui arriva la buona notizia, inframezzata da un ltro annuncio: “Nel 2019 Mazzo partirà per un modestissimo tour planetario Europa, America, Giappone: andremo a toccare, annusare, assaggiare ma soprattutto a cucinare nei posti che più ci piacciono”. E infine, nel 2020, si riapre alla grande. Dove e come, ancora non si sa. Non resta che aspettare e ringraziare Mazzo per aver contribuito alla rinascita di Centocelle e alla buona e moderna cucina di Roma.

About author

You might also like

Gluten free days 2016, il pizzaiolo Amoriello: “Il glutine fa male anche a chi non è celiaco”

Gluten free days 2016 Roma, la pizza di Marco Amoriello. La pizza senza glutine attraverserà gran parte dell’Autostrada del Sole, l’A1, da Milano a Napoli, passando per Bologna, Firenze e …

Eventi 0 Comments

Eventi Roma gennaio 2017: le cene per il compleanno di Eataly, non solo ramen al Porto Fluviale

Eventi Roma gennaio 2017 (settimana 9-15). Il freddo pungente si fa sentire anche nella Capitale? Non fatevi bloccare sul divano, in città ci sono cene ed eventi speciali per gli …

Que te pongo, panini creativi

Se siete stanchi dei classici panini bresaola e rughetta, ma non volete rinunciare a un pranzo leggero e veloce, e soprattutto, che non vi faccia addormentare sulla scrivania del vostro …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply