Bakery House all’Eur Roma, bagels e pancakes per la colazione americana e il brunch con vista laghetto

Bakery House all’Eur Roma, bagels e pancakes per la colazione americana e il brunch con vista laghetto

Bakery House Eur a Roma tel. 06.92110842. La tipica American Bakery, che convince da colazione a merenda, passando per il brunch e fino al dopocena, nei locali di Corso Trieste e Ponte Milvio, sbarca all’Eur con il terzo punto vendita, e precisamente in Viale America al civico 89. Apertura prevista, sabato 13 ottobre.

Tra tavoli di legno e le pareti a righe che richiamano gli altri locali, Bakery House all’Eur si presenta con 55 posti a sedere. L’ampia offerta del locale si compone di dolci, torte, muffins, cupcakes, sandwiches, bagels, caffetteria, tè e bevande, tutti prodotti tipici delle tradizionali bakery americane e tutti realizzati in modo artigianale.

Il Menu All Day si apre con l’American Breakfast: french toast (4,50), waffles salati (8,90, dolci 6,50), scrambled eggs and toast (8)e gli immancabili pancakes. Da Bakery House il cliente può creare dal lunedì al venerdì il proprio pancake personalizzato, scegliendo in primis la base (classica, cacao o vegana), poi la guarnizione che può essere alla fragola, ai frutti di bosco o alla banana e infine il condimento come il miele, il classico sciroppo d’acero, il cioccolato, la nocciola e la marmellata ai lamponi.

bakery house eur a roma

La proposta gastronomica della giornata prosegue con i waffles salati, i burger al piatto, i bagels classici e special gourmet, le bowls di riso e di quinoa, i sandwich, le salads e i fritti.  Il tutto da accompagnare a smoothies, centrifughe, succo d’arancia, lemonade, birra e vino al calice. Dal lunedì al venerdì è previsto anche un Menu Lunch, a prezzo fisso (8,50 euro), composto da un insalata o un bagel da comporre e farcire a propria scelta e da una bottiglia di acqua.

Da Bakery House non mancano i dolci, un vasto paradiso goloso fatto di cheesecake, red velvet cake, carrot cake, apple pie, cinnamon bun, muffin, cupcake, cookie nella versione classica e vegan, brownie e tante altri sweets da accompagnare a bevande calde e fredde e a una selezione di tè.

Il sabato e la domenica c’è il brunch, in puro stile American Breakfast: dalle ore 9.30 fino alle 16, è possibile consumare alla carta il tipico pasto informale anglo-americano in compagnia della famiglia e degli amici. Alle proposte tradizionali salate e dolci si aggiungono dei piatti speciali, disponibili solo per il brunch.

Bakery House Eur, viale America 89-91 Roma. Tel. 06.92110842 Pagina Facebook – Aperto tutti i giorni a partire dal 13 ottobre

About author

You might also like

Cantieri Marconi Waterfront Roma, un’oasi della ristorazione nel quartiere Ostiense

Cantieri Marconi Waterfront Roma Tel. 06.5941038. Varcato il cancello di ferro sul Lungotevere Dante, nei pressi della facoltà di Ingegneria dell’università Roma Tre, si abbandona il traffico metropolitano per immergersi in …

Nuove aperture Roma novembre 2016: arrivano Magasin, Mahalo, Coho Apartment, Dylan&Co e la Schiacciateria

Nuove aperture Roma novembre 2016. La cucina esotica delle isole Hawaii, l’eleganza di un bistrot nero e oro, il tradizionale pane, burro e marmellata, lo street food toscano e il cosiddetto …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply