Panella Roma raddoppia: presto un luxury bistrot alla stazione Termini e una nuova miscela di caffè

Panella Roma raddoppia: presto un luxury bistrot alla stazione Termini e una nuova miscela di caffè

Panella Roma nuovo bistrot. Dopo 80 anni nell’unica sede di via Merulana 54, lo storico panificio romano, che negli anni non hai mai smesso di ingrandirsi e rinnovarsi, sceglie una nuova immagine, più moderna e internazionale, e apre un nuovo punto firmato, appunto, Panella. Basterà pazientare ancora pochi mesi (si vocifera entro marzo 2018) per varcare la soglia della nuova sede, che avrà una nuova forma ma non perderà il profumo tipico del forno di quartiere che si disperde per le strade: sarà la stazione Termini a fare da culla al nuovo progetto, un luxury bistrot al binario 12.

Il nuovo bistrot avrà mille facce e sarà un punto di incontro e di passaggio a disposizione di tutti coloro che vanno e che vengono. Dalla colazione alla cena con un menu totalmente nuovo e che porterà tutte le caratteristiche di quel movimento ormai in voga chiamato “bistronomie”. E’ la cura dei dettagli in tutti i suoi aspetti (zoccolo duro nel progetto di rinnovo scelto dalla famiglia) che gli conferirà l’aggettivo “luxury”: il packaging per esempio sarà totalmente nuovo e funzionale e sarà inserita nella zona boutique una nuova linea di Mug appositamente ideate e create per tutti gli appassionati che senza Panella non possono stare, neanche durante la colazione a casa.

Tutte le novità in decollo per la “vecchia” e per la nuova sede vengono presentate venerdì 1° dicembre nella nota location di San Giovanni con un evento aperto al pubblico dalle 9 alle 13 per una degustazione a suon di caffè espresso, cappuccino in latte art e caffè filtro.

migliori caffè a roma

Tra le news ce n’è una che spicca più delle altre: si sa che il caffè di Panella è speciale, ma tra poco attraversare la città per la loro colazione lo sarà ancora di più. E’ in arrivo infatti la “miscela Panella”, scelta da Maria Grazia Panella (oggi alla guida dell’azienda) che ha scelto la tostatura del famoso Caffè Circi e ha optato per un aroma perfetto per la “sua” casa: speziato al punto giusto  per essere imprescindibile dalla sfoglia che ha fatto per anni impazzire i romani.

Panificio Panella, via Merulana 54, Roma –  Tel. 06.487.2435. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 a mezzanotte, domenica dalle 8.30 alle 23.  (Sito, Pagina Facebook)

About author

You might also like

Nuove aperture Roma gennaio 2018, Rimessa Roscioli, Banchina 63, Blind Pig, China Cuisine e Saulo

Nuove aperture Roma gennaio 2018. Cucina cinese originale, cocktail bar d’autore in profumeria, fish bar, bistrot e vinoteca, lounge bar sudamericano. E’ quanto si affaccia tra dicembre e l’inizio del …

Settemari a Roma, cosa mangerete nel nuovo ristorante di pesce (con Libera Iovine) che apre a Prati

Settemari Roma Prati. Guazzetto di gamberi, sushi, ceviche di pesce bianco e sauté di mazzancolle: sono alcuni dei piatti che mangerete da Settemari, il nuovo ristorante a firma del celebre ristorante-caffè-libreria a Prati, Settembrini, …

Biglietto prego Roma, la pizzeria pop gemella di In Fucina apre a Garbatella

Biglietto prego Roma Garbatella, tel 0694416550. Ha esordito a Garbatella la nuova pizzeria di Edoardo Papa, patron di In Fucina, la pizzeria più ambiziosa, gourmet e costosa di Roma. Questa dovrebbe …