Fish Hub Fritto & Krudo Roma, supplì di pesce e tartare vicino Campo de’ Fiori

Fish Hub Fritto & Krudo Roma, supplì di pesce e tartare vicino Campo de’ Fiori

Fish Hub Fritto & Krudo Roma, Campo de’ Fiori. Tel. 06/6878952. Aperto dal 1° marzo 2017 a Roma in via dei Banchi Vecchi 116, il nuovo fast food tutto dedicato al pesce di qualità 100% abbattuto in casa propone una cucina creativa e veloce con un servizio “self” sotto volte di mattoni nel cuore di Roma. Conta circa venti coperti divisi tra bancone e tavolini con sgabelli in legno, il wifi è gratuito e la bevanda che meglio si sposa con il menu è la birra.

fish hub Roma

Da Fish Hub il pesce fresco diventa una vera e propria specialità con piatti in cui la materia prima viene servita nella sua forma più pura, come i carpacci, e piatti in cui viene “diversamente” fritto, come il supplifish, un vero supplì al telefono dove il ragù di carne lascia il posto a quello di pesce (3 euro 1pz).

fish hub roma

Due sono i menu: uno di classici che non cambia mai diviso in fritti, insalate, crudi e panini, dove troneggia  la pinsa ripiena di pesce: misto, tagliato al coltello, panato, fritto e servito nell’antica focaccia romana (9 euro) e uno di prelibate specialità che cambia ogni settimana a seconda di ciò che il mare e la terra propongono, come la tartare di mazzancolle, pera, nocciole e menta (euro 14)  e le mini bruschette con gambero rosso, basilico, pomodoro e burrata (4 euro 4pz).

fish hub roma

Non si limita ad essere un posto carino dove mangiare il buon pesce in maniera informale ma punta alla funzionalità diventando multitasking. Non solo seduti, ma anche “to walk”, take away e consegne a domicilio. Senza indugio, fish Hub, mira ad espandersi capillarmente iniziando dalla sua seconda apertura all’interno dell’ Aeroporto di Roma, a Fiumicino, prevista per agosto 2017, per poi conquistare la zona di Corso Trieste in autunno e il capoluogo lombardo nell’anno 2018.

Fish Hub Fritto&Krudo, Via Dei Banchi Vecchi 116, Roma (zona Campo De Fiori) Tel. 06/6878952 Pagina Facebook

About author

You might also like

Bis take away Italiano a Roma, polpette e piatti vegetariani a Prati

Bis Take Away Italiano a Roma. Nasce nel 2013 nel quartiere Prati di Roma, esclusivamente a pranzo e con la formula  “a portar via”, dall’iniziativa di Laura e Marina. Il successo …

Vigneto Roma, l’enoteca del Pigneto che piace a Calcutta (e a noi)

Vigneto Roma, enoteca al Pigneto tel 06 2171 0136. Quando apre un posto di qualità è sempre una festa. Quando apre al Pigneto, poi, son fuochi d’artificio. E allora salutiamo l’apertura di …

Nuove aperture Roma maggio 2016: 532 Restaurant Grill, Dalodi, Va.do al Pigneto e Downing Square

Nuove aperture Roma maggio 2016, ristoranti e pizzerie. Anche Roma ha il suo intimo ritaglio di mondo popolare che non è escluso, però, dal cambiamento della città. Quando vuole, crea la novità. Il …