Wagamama Orio al Serio , il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagamama Orio al Serio , Oriocenter. Arriva in Italia Wagamama, tra i più noti brand di cucina asiatica di Londra, dove è nato nel 1992. E per la sua prima apertura, che avverrà giovedì 25 maggio 2017, ha scelto un luogo di grande traffico come l’Oriocenter di Orio al Serio (BG), lo shopping center situato a poca distanza dal terzo aeroporto “milanese”.

Chilli Chicken Ramen
Chilli Chicken Ramen

Quello che propone Wagamama al nuovo pubblico italiano (ma anche straniero di passaggio) è un’ampia varietà di piatti caratteristici, come ramen con carne o verduregamberi piccanti, insalata di tofu al chili. Un’offerta di pietanze preparate al momento.

Gyoza
Gyoza

Tra i piatti iconici molto apprezzati nel mondo (da sottolineare che il brand è attualmente presente in 21 Paesi nel mondo) troviamo il pollo al katsu curry (petto di pollo fritto nel pangrattato servito con salsa al katsu curry, riso e insalata),  gyoza (i tradizionali ravioli del Sollevante); il tutto accompagnato da succhi freschi, bevande e dessert. I piccoli clienti avranno un menu speciale pensato per loro.

Seafood ramen
Seafood ramen

Si può mangiare a sufficienza con meno di 20 euro. Per l’Italia il managing director di Wagamama sarà Maurizio Raviolo e c’è da scommettere che il locale in provincia di Bergamo non sarà certamente l’unico nello Stivale.

Wagamama, Oriocenter, Orio al Serio (BG), Sito

1 Commento

  1. Adoro Wagamama, si mangia bene, buona qualità sia del cibo che del servizio. Unica “pecca” è il prezzo mediamente un po’ più caro rispetto ad una concorrenza di simile livello.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*