Wagamama Orio al Serio , il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagamama Orio al Serio , il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagamama Orio al Serio , Oriocenter. Arriva in Italia Wagamama, tra i più noti brand di cucina asiatica di Londra, dove è nato nel 1992. E per la sua prima apertura, che avverrà giovedì 25 maggio 2017, ha scelto un luogo di grande traffico come l’Oriocenter di Orio al Serio (BG), lo shopping center situato a poca distanza dal terzo aeroporto “milanese”.

Chilli Chicken Ramen

Chilli Chicken Ramen

Quello che propone Wagamama al nuovo pubblico italiano (ma anche straniero di passaggio) è un’ampia varietà di piatti caratteristici, come ramen con carne o verduregamberi piccanti, insalata di tofu al chili. Un’offerta di pietanze preparate al momento.

Gyoza

Gyoza

Tra i piatti iconici molto apprezzati nel mondo (da sottolineare che il brand è attualmente presente in 21 Paesi nel mondo) troviamo il pollo al katsu curry (petto di pollo fritto nel pangrattato servito con salsa al katsu curry, riso e insalata),  gyoza (i tradizionali ravioli del Sollevante); il tutto accompagnato da succhi freschi, bevande e dessert. I piccoli clienti avranno un menu speciale pensato per loro.

Seafood ramen

Seafood ramen

Si può mangiare a sufficienza con meno di 20 euro. Per l’Italia il managing director di Wagamama sarà Maurizio Raviolo e c’è da scommettere che il locale in provincia di Bergamo non sarà certamente l’unico nello Stivale.

Wagamama, Oriocenter, Orio al Serio (BG), Sito

About author

You might also like

Saigon Milano, il nuovo vietnamita di lusso con un lato dark

Saigon Milano Tel. 02 70101966. In via Archimede, a pochi passi dal ristorante messicano Canteen, la stessa proprietà inaugura il 6 giugno Saigon, un ristorante vietnamita d’alto profilo che promette di attrarre una clientela …

Petrus 1935 Milano, dalla Valtellina a Brera un raw bar con cucina mediterranea

Petrus 1935 Milano Tel. 3490774198. Aperto a dicembre 2017, si definisce Urban Restaurant & Raw Bar. Ispirazione contemporanea, tavolini piccoli, luci soft, servizio discreto sono la cornice di un’offerta gastronomica …

Nuove aperture 0 Comments

Pokeia Milano, De Crescenzio (co-founder Milanese Imbruttito): “Sui Navigli il pokè pop. Ma sogno le bombette pugliesi”

Pokeia Milano, intervista a Marco De Crescenzio, del “Milanese Imbruttito”. Da un fenomeno del web al cibo più di tendenza a Milano: Marco De Crescenzio (pugliese d’origine, milanese d’adozione), è uno dei …

1 Comment

  1. Signor Smith
    maggio 24, 13:49 Reply

    Adoro Wagamama, si mangia bene, buona qualità sia del cibo che del servizio. Unica “pecca” è il prezzo mediamente un po’ più caro rispetto ad una concorrenza di simile livello.

Leave a Reply