Wagagama Milano, il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagagama Milano, il ristorante fusion di Londra apre in Italia all’Oriocenter di Bergamo

Wagamama Milano, Oriocenter. Arriva in Italia Wagamama, tra i più noti brand di cucina asiatica di Londra, dove è nato nel 1992. E per la sua prima apertura, che avverrà giovedì 25 maggio 2017, ha scelto un luogo di grande traffico come l’Oriocenter di Orio al Serio (BG), lo shopping center situato a poca distanza dal terzo aeroporto “milanese”.

Chilli Chicken Ramen

Chilli Chicken Ramen

Quello che propone Wagamama al nuovo pubblico italiano (ma anche straniero di passaggio) è un’ampia varietà di piatti caratteristici, come ramen con carne o verduregamberi piccanti, insalata di tofu al chili. Un’offerta di pietanze preparate al momento.

Gyoza

Gyoza

Tra i piatti iconici molto apprezzati nel mondo (da sottolineare che il brand è attualmente presente in 21 Paesi nel mondo) troviamo il pollo al katsu curry (petto di pollo fritto nel pangrattato servito con salsa al katsu curry, riso e insalata),  gyoza (i tradizionali ravioli del Sollevante); il tutto accompagnato da succhi freschi, bevande e dessert. I piccoli clienti avranno un menu speciale pensato per loro.

Seafood ramen

Seafood ramen

Si può mangiare a sufficienza con meno di 20 euro. Per l’Italia il managing director di Wagamama sarà Maurizio Raviolo e c’è da scommettere che il locale in provincia di Bergamo non sarà certamente l’unico nello Stivale.

Wagamama, Oriocenter, Orio al Serio (BG), Sito

Autore

Potrebbe interessarti anche

Recensioni 1Comments

Morgante Cocktail & Soul Milano, alcolici con l’anima in vicolo Lavandai

Morgante Cocktail & Soul Milano. In uno dei luoghi più rappresentativi di Milano, il caratteristico vicolo dei Lavandai, ha aperto al civico 2/a un locale la cui cucina accompagna gli ottimi …

Madama Hostel & Bistrot Milano, ostello con cucina per viaggiatori (e non solo)

Madama Hostel & Bistrot Milano tel. 0236727370. Una metropoli internazionale: con Expo un’ondata di energia ha pervaso la città di Milano e anche i più scettici non possono far a meno di notare …

Kathay Market Milano, cibo da tutto il mondo e frutta esotica nel nuovo foodstore a due passi da Chinatown

Kathay Market Milano. Da piccolo negozio di quartiere aperto nel 1989 a market multietnico, il più grande d’Italia, oggi: ne ha fatta di strada il foodstore Kathay, a Milano, in …

  • Adoro Wagamama, si mangia bene, buona qualità sia del cibo che del servizio. Unica “pecca” è il prezzo mediamente un po’ più caro rispetto ad una concorrenza di simile livello.