Gatsby Cafè Roma, inaugurazione e apertura. E alla fine, dopo tanti timori e tanto lavoro, il Gatsby ce l’ha fatta: inaugura giovedì 17 novembre dalle 15, sotto i portici di Piazza Vittorio. Sarà una grande festa, per nulla minimal: ci saranno “tessuti aerei“, musicisti burlesque e ballerini di tango per animare i portici, di solito molto più dimessi.
[df-gallery url=”https://www.puntarellarossa.it/nuovogallery/gatsby-cafe-roma-tutte-le-foto-del-bistrot-cappelleria-piazza-vittorio/”]
Il Gatsby Cafè prova a rompere lo status quo di piazza Vittorio, fatto di degrado e di localini etnici scadenti, e prova a ridare nuova vita all’antica cappelleria Venturini, che manterrà un suo presidio.
All’inaugurazione, che sarà anche contemporaneamente un’apertura al pubblico, ci sarà un aperitivo finger food per iniziare ad assaggiare la cucina della chef Simona Coschignano e tanto prosecco offerto dai fondatori del locale, Luca Della Valle, Mauro Patatini, Gianluca Giordano, Gabriele Guerra e Fabio Lippa, orgogliosi e carichi di speranze ed entusiasmo per l’inizio di quest’avventura che vi abbiamo raccontato in anteprima.
Durante la serata al banco tutti i prodotti saranno scontati e Sebastian si esibirà con i suoi cocktail esoterici. All’interno, oltre a Dasmarca, la famosa marca di cappelli inglesi, esporrà le sue creazioni Claudia Della Frattina, con i suoi mini hats solo per signore.