Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, tango, acrobati e burlesque in piazza Vittorio

Gatsby Cafè Roma, inaugurazione e apertura. E alla fine, dopo tanti timori e tanto lavoro, il Gatsby ce l’ha fatta: inaugura giovedì 17 novembre dalle 15, sotto i portici di Piazza Vittorio. Sarà una grande festa, per nulla minimal: ci saranno “tessuti aerei“, musicisti burlesque e ballerini di tango per animare i portici, di solito molto più dimessi.

 

Il Gatsby Cafè prova a rompere lo status quo di piazza Vittorio, fatto di degrado e di localini etnici scadenti, e prova a ridare nuova vita all’antica cappelleria Venturini, che manterrà un suo presidio.

gatsby-cafe-romaAll’inaugurazione, che sarà anche contemporaneamente un’apertura al pubblico, ci sarà un aperitivo finger food per iniziare ad assaggiare la cucina della chef Simona Coschignano e tanto prosecco offerto dai fondatori del locale, Luca Della Valle, Mauro Patatini, Gianluca Giordano, Gabriele Guerra e Fabio Lippa, orgogliosi e carichi di speranze ed entusiasmo per l’inizio di quest’avventura che vi abbiamo raccontato in anteprima.

gatsby-cafe-roma

Durante la serata al banco tutti i prodotti saranno scontati e Sebastian si esibirà con i suoi cocktail esoterici. All’interno, oltre a Dasmarca, la famosa marca di cappelli inglesi, esporrà le sue creazioni Claudia Della Frattina, con i suoi mini hats solo per signore.

About author

You might also like

Aperitivi e cocktail a Roma 2018, cinque nuove aperture da provare

Aperitivi e cocktail a Roma 2018, cinque nuove aperture da provare. ENGLISH VERSION Con il nuovo anno, facciamo il punto sulle nuove aperture nell’ambito della mixology, visto che c’è fermento nell’aria. …

Sfornando Roma bakery gluten free, pizza romana e arancine siciliane per celiaci all’Appio (e laboratorio a Ciampino)

Sfornando Roma forno gluten free. Tel 3406848031. Apre a Roma, sotto l’insegna “senza glutine”, una nuova pasticceria-panetteria che mette insieme la cultura gastronomica romana con lo street food palermitano. Sfornando gluten …

Mostò Roma, l’enoteca che mancava al Flaminio

Mostò Roma. Del progetto si parla da tempo e i protagonisti sono noti: Ciro Borriello, già maitre all’Acquolina (non ha seguito Giulio Terrinoni nel suo nuovo Per me) e Pasquale …