Dalodi Roma, al Pigneto Necci apre una nuova gelateria, griglieria e pizzeria

Dalodi Roma, al Pigneto Necci apre una nuova gelateria, griglieria e pizzeria

Dalodi Roma, Pigneto, gelateria, griglieria, pizzeria. Si allarga il piccolo impero di Massimo Innocenti e Agathe Jaubourg, proprietari dello storico Necci, che vanta ascendenze pasoliniane.

Da Lodi Pigneto Roma

Dopo Premiata Panineria Pigneto e Spirito, che sorgono di fronte al bar-ristorante di via Fanfulla Da Lodi, ecco nascere un nuovo locale, che si annuncia tra le aperture più piacevoli di questa primavera: si chiama Dalodi ed è un format che unisce una gelateria biologica, una griglieria e una pizzeria. Con tanto di dehors con sedie gialle e terrazza con ombrelloni. L’inaugurazione è prevista per l’11 maggio 2016, alle 17. Ecco alcune foto in anteprima, con il locale ancora chiuso.

Da Lodi Pigneto Roma gelateria

Il bancone della gelateria biologica.

Da Lodi Pigneto Roma

About author

You might also like

Pandalì a Roma, il nuovo forno gluten free a largo di Torre Argentina

Pandalì a Roma, nuovo forno gluten free a pochi passi da Largo di Torre Argentina.  Il 21 dicembre scorso ha aperto i battenti Pandalì, forno immerso nel vivo centro storico che utilizza farine a filiera …

Filodolio Roma, il primo ristorante dedicato alla cultura dell’olio Evo della Capitale

Filodolio Roma. Apre in via Tripolitania, quartiere Africano, il primo ristorante della Capitale dedicato alla cultura dell’olio Evo. Si chiama Filodolio e nasce dall’incontro tra il manager Stefano Donaudy Mastelloni e …

Romeo e Giulietta Roma, il 13 marzo apre a Testaccio il nuovo locale della Bowerman

Romeo e Giulietta Roma, Cristina Bowerman a piazza dell’Emporio. Tel. 0632110120. English version. Ristorante e forno. Gelato artigianale e gastronomia. Pizzeria, napoletana e romana. Tutto in duemila metri quadrati. Un gigantesco spazio …

4 Comments

  1. […] Inaugurato proprio in questo mese, Dalodi è l’ultima creazione di Necci al Pigneto. Locale low cost dalla doppia anima, che punta tutto su pizza e gelato e che offre all’ultimo piano una terrazzina con ombrelloni (apre nei primi giorni di giugno) dove potersi rinfrescare con una birra al tramonto. […]

Leave a Reply