Bio Food a Roma. La rassegna dedicata al cibo biologico, sano e naturale torna nella Capitale domani, sabato 23 maggio. E nel weekend alla Città dell'Altra Economia un laboratorio per i più piccoli, "I diti in pasta".
Flag Store Emu – Bio Food
Un vero e proprio evento interamente dedicato al cibo biologico, una giornata di incontro dei produttori con i buyers e i clienti finali. Ma anche un salotto letterario a cura di Pagine e Caffè, libreria – bistrot romana: tutto questo è Biofood a Roma, nato da un’idea di Excellence Magazine. Parteciperanno anche ristoranti e locali specializzati in menu bio, da All_bi_one a Ketumbar passando per La Barrique a B come Bio.
Orario: dalle 12.30 alle 21
Costo: Ingresso Libero
Bio Food a Roma, Flag Store Emu, via di Valle Lupara 10, uscita 31 G.R.A.
Factory alla CAE – I diti in pasta
Il 23 e il 24 maggio, a Roma, i bambini dai tre anni in su esploreranno il curioso mondo della cucina negli oltre 20 laboratori di I diti in pasta, l’evento a misura di famiglia presso Factory – Spazio Giovani di Roma Capitale. Attività ludiche, laboratori sulla manipolazione del cibo, show cooking. Nel corso dell’evento, previsti più di 20 laboratori, che vedranno coinvolti Coquis Ateneo Italiano della Cucina, A tavola con lo Chef, Slow Food Roma, Dolci scoperte, Pasticceria Fonderia, Pasticceria Salentina, Pastificio Mauro Secondi, Germogliamo e Associazione Pandolea. Ci saranno anche Natalia Cattelani, cuoca e blogger, e il pasticcere Andrea De Bellis. Per partecipare ai laboratori, è consigliata la prenotazione al numero: 3711871611.
Orario: 23 maggio dalle 10 alle 17; 24 maggio dalle 10,30 alle 17,30
Costo: ingresso libero per i bambini, per gli adulti 10 euro
Factory alla Città dell'Altra Economia, Largo Dino Frisullo Roma.
Commenta per primo