Cracco pronto a lasciare MasterChef? E nello show in arrivo Canavacciuolo

carlo cracco lascia masterchef

Cracco pronto a lasciare MasterChef Italia? Care casalinghe disperate, più o meno segretamente innamorate dello chef prezzemolino più noto d'Italia, ci duole far seguito a certi rumors che vi rovineranno sicuramente la giornata, ma le voci nel web, per ora non confermate, si fanno via via sempre più insistenti: dopo ben 4 edizioni Carlo Cracco potrebbe decidere di abbandonare il programma tv che gli ha regalato così tanta celebrità. Al suo posto arrivarebbe il pacioso Canavacciuolo, già ospite della chiacchieratissima quarta stagione da poco conclusasi su Sky Uno. 

cracco uova

Tra l'aglio nella amatriciana e l'agnello condito vivo l'imbronciato giudice di Masterchef è ultimamente sempre al centro delle chiacchiere, e ora secondo i rumors del web potrebbe abbandonare la carica di giudice nella quinta stagione del cooking show. Ma non temete, non c'è stata ancora alcuna conferma ufficiale, e la triade di Masterchef non diventerà certo un duo; di certo già da mesi si parla dell'approdo del partenopeo Antonino Cannavacciuolo

giudici masterchefit

La notizia è stata lanciata, come al solito, sui social network, nello specifico da Joe Bastianich che nella sua pagina Facebook ha postato una foto dei giudici accompagnata dal commento: "Non è un effetto ottico… l'anno prossimo saremo in 4. Benvenuto Antonino Cannavacciuolo nella squadra di MasterChef Italia". Le condizioni però per una sostituzione sembrano fertili: Cracco ora sarà impegnato con Hell’s Kitchen, sarà ambasciatore di Expo 2015, senza contare la gestione dei due ristoranti e il tour per la promozione dell'ultimo libro. Insomma il tempo per Masterchef sembrerebbe sempre più risicato. Ma il giudice smentisce, negando le voci. Anche se, nell'intervista tripla delle Iene, alla domanda "Chi smetterà prima di fare Masterchef?", alza la mano per primo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*