L’Artista a Centocelle lancia la prima webserie food e comica

L’Artista a Centocelle lancia la prima webserie food e comica

l'artista

L'Artista a Centocelle ha lanciato la prima webserie food e comica su YouTube. Cinque episodi (siamo arrivati al terzo) per raccontare in chiave comica cosa significa aprire un ristorante in periferia e quali avventure capitano nella ristorazione. L'idea è venuta alla proprietaria (insieme al marito Dario Patacchiola e a Federico Severa) del locale in via delle Robinie, Chiara D'Andrea. Appassionata di cinema e arti visive, ha pensato di fare pubblicità al ristorante con un format che richiama il Carosello e allo stesso tempo fare satira sulle difficoltà burocratiche ed economiche che ha incontrato insieme ai suoi soci nell'avvio dell'attività.

Nella prima puntata i protagonisti vengono folgorati dall'idea che li farà svoltare: aprire un ristorante.
Le puntate della webserie sono disponibili sul canale YouTube del ristorante.
 

About author

You might also like

Milano, Chef Rubio dopo ‘Unti e bisunti’ presenta il suo libro: ‘La nuova dieta mediterranea’

Chef Rubio da "Unti e Bisunti" si dà a "La nuova dieta mediterranea": oggi la presentazione del libro alla Feltrinelli di Corso Buonos Aires Milano. Chi l’avrebbe mai detto che a …

Eventi 0 Comments

Eventi Roma dicembre 2015: oggi Greenhouse Market e Food Truck Christmas Village, libri da Apt

Eventi Roma dicembre 2015: oggi, domenica 20 dicembre, Greenhouse Market e Food Truck Christmas Village, tutti in versione natalizia. Libri da Apt per l’aperitivo letterario al Salotto di Camilla.

Lovster & Co a Milano: a pranzo e cena lobster roll e astice in salsa italiana

Lovster & Co a Milano. In via Caretto 4, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano, ha aperto da poco questo ristorante per gustare un lobster roll o uno spaghetto con l’astice …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply