L’Artista a Centocelle lancia la prima webserie food e comica

L’Artista a Centocelle lancia la prima webserie food e comica

l'artista

L'Artista a Centocelle ha lanciato la prima webserie food e comica su YouTube. Cinque episodi (siamo arrivati al terzo) per raccontare in chiave comica cosa significa aprire un ristorante in periferia e quali avventure capitano nella ristorazione. L'idea è venuta alla proprietaria (insieme al marito Dario Patacchiola e a Federico Severa) del locale in via delle Robinie, Chiara D'Andrea. Appassionata di cinema e arti visive, ha pensato di fare pubblicità al ristorante con un format che richiama il Carosello e allo stesso tempo fare satira sulle difficoltà burocratiche ed economiche che ha incontrato insieme ai suoi soci nell'avvio dell'attività.

Nella prima puntata i protagonisti vengono folgorati dall'idea che li farà svoltare: aprire un ristorante.
Le puntate della webserie sono disponibili sul canale YouTube del ristorante.
 

About author

You might also like

Grom a Puntarella: “Miglioreremo”

Dopo la recensione acidella di Puntarella (qui), che aveva stroncato la neonata filiale romana di via della Maddalena, il cofondatore della catena di gelaterie Federico Grom in persona, da Torino, …

Hello Kitty beer, la birra leggermente alcolica e fruttata che spopola nel mercato asiatico

Non era un marchio legato all’infanzia? Se lo saranno chiesto i primi assaggiatori della Hello Kitty beer. Sarà anche solo leggermente alcolica ma è pur sempre una birra e il fatto …

Ella Frisa Urbana Roma, le friselle tipiche del Sud a due passi dal Colosseo

Ella Frisa Urbana Roma, tel. 06 9818 1328 Se avete familiarità con le estati al Sud, dalla Puglia alla Calabria passando per la Campania, sapete benissimo cos’è una frisella. Basta un po’ …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply