Milano / Presso, mi noleggio un’osteria

Amate cenare a casa con gli amici ma abitate in un monolocale? Da gennaio a Milano c'è una soluzione: Presso, il cook-sharing. Che, tradotto, significa che c'è un posto a Milano (l'indirizzo è ancora un mistero, ma dovrebbe essere in zona Isola) in cui si noleggiano cucina e sala da pranzo. Ventiquattro ore su ventiquattro. Primi passi: distribuite gli inviti, fate la spesa e caricatela in macchina. Quindi avviatevi, direzione Presso – Kook sharing experience, spazio di 400 metri quadrati che comprende tre cucine e tre sale, dove potrete affittare il vostro spazio per un'intera serata, o anche solo per qualche ora.

Si tratta di una start up fondata quest'anno da Claudio Garosci e Valeria Baggia, che ha vinto il premio di Assolombarda “Dall'idea all'impresa”.
Vantaggi: tempi dilatati per le vostre cene, totale autonomia di scelta del menu, “pentolame”professionale e, volendo (o meglio, pagando), niente piatti da lavare. Non solo. Se non siete dei cucinieri o non avete tempo, godetevi il lusso di delegare a Presso la spesa al supermercato, oppure di “affittate” un cuoco per una serata. Vi sentirete come a casa vostra. O quasi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*