Brunch Milano giugno 2021, i migliori ristoranti all’aperto per il weekend

Brunch Milano giugno 2021, i migliori ristoranti all’aperto per il weekend

Brunch Milano giugno 2021. È vero da una manciata di giorni a Milano ci si può finalmente accomodare all’interno dei locali. Ma, complici le temperature che si stanno alzando, ormai tutti hanno solo voglia di stare all’aperto. Anche – e soprattutto – nel weekend, durante il consueto brunch. Ecco allora qualche indirizzo dove godersi uova, salmone e avocado. I brunch all’aperto (ma anche al chiuso) di giugno 2021 a Milano.

Brunch all’aperto Milano giugno 2021

CINQUE GIORNATE

Crocca

Pizza Carbonara Crocca

Crocca è il regno della pizza croccantina. Gli amanti del genere lo sanno bene. Qui, oltre alle pizze più classiche si possono trovare gusti come la Salsiccia e friarielli o la pizza Carbonara. Ma, a proposito di uova, nel weekend c’è spazio anche per il brunch, tra omelette, uova strapazzate o all’occhio di bue.

Via Fiamma 4 Milano / ore 12.00 – 15.00 e 19.00 – 23.00

Orari: 12.00 – 15.00

Costo: alla carta

Crocca, via Fiamma 4, Milano

RIPAMONTI

Shambala

Shambala brunch

Per la primavera estate 2021 raddoppia l’appuntamento con il gettonatissimo brunch di Shambala, da sempre un sold out e da prenotare con largo anticipo. In una versione coerente con le restrizioni del momento (al momento sono purtroppo sospesi i famosi laboratori per bambini). Ogni sabato e domenica un ricco buffet di piatti mediterranei e americani serviti al tavolo. Per i più piccoli proposte più semplici come la pasta al pomodoro o al pesto. Invariato il costo, 30€ per gli adulti, 15€ per bambini dai 4 ai 9 anni, gratuito per bambini fino a 3 anni.

Orari: 12.00 – 16.00

Costo: 30 euro (gratis per bambini fino ai 3 anni, 15 euro dai 4 ai 9 anni)

Shambala, via Ripamonti 337, Milano

PORTA VENEZIA

Spica

ristorante Spica Milano

Da Spica, il ristorante della chef Ritu Dalmia e Viviana Varese, c’è il Sunday Lunch. Il brunch assume così le sembianze del pranzo conviviale e conserva l’assenza cosmopolita e contaminata del suo menu classico. Nel dehors allestito nel cortile si provano i sapori dal mondo al prezzo di 25 euro. La formula prevede un inizio con un aperitivo a scelta accompagnato da mini bao, dim sum, mini salmon avocado, pakoras, keema pao. Segue il piatto principale (a scelta tra hamburger, zuppa di cocco con riso e verdure, risotto del giorno, tortilla di maiale). Su richiesta ci sono le opzioni veg.

Orari: 12.00 – 15.00

Costo: 25 euro

Spica, via Melzo 9, Milano

TORTONA – PORTA ROMANA – PORTA VENEZIA

Cocciuto

Cocciuto Milano brunch

Nei dehors di Cocciuto il Sunday Brunch è marcatamente fusion. Ogni domenica è disponibile un menu speciale che parte dai grandi classici americani come pancake, avocado toast, scramble eggs e cheesecake, cui si affiancano golose portate orientali, dai piatti esotici di pesce crudo o cotto alle poke bowl personalizzabili a piacimento.

Orari: 12.00 – 16.00

Costo: 20 euro

Cocciuto, via Bergognone 24 / corso Lodi, angolo via Passeroni 2 / via Melzo, angolo via Spallanzani, Milano

ISOLA

Bob

Drink Bob Isola Milano

Da Bob Milano ogni domenica il brunch prevede piatti differenti ma la formula è la stessa. Si scelgono le uova (strapazzate, omelette, in camicia…), un piatto principale d’ispirazione orientale, un dolce. Inclusi acqua, edamame, involtino primavera, insalata di patate, caffè e due calici di champagne.

Orari: 12.30 – 15.00

Costo: da 25 euro

Bob Milano, via Borsieri 30, Milano 

TORTONA – BRERA – DUOMO – PIAVE

God Save The Food

GSTF Milano Brunch

Nei suoi locali milanesi God Save The Food propone il brunch sia il sabato che la domenica. In menu è declinato in chiave healthy, con eggs on toastclub sandwich con baked potatoesCaesar salad ed altro ancora. Rigorosamente open air.

Orari: 12.00 – 16.00

Costo: 20 euro

GSTF, via Tortona 34 / piazza del Carmine 1 / Rinascente Piazza Duomo / viale Piave 18, Milano 

In apertura:Thomas Hawk – Flickr.com

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Brunch a Milano nel primo weekend di marzo, il meglio in città (dai Navigli a Tortona)

Brunch Milano weekend, sabato 4 e domenica 5 marzo 2017

Classifiche 0 Comments

Brunch Milano settembre 2020, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano settembre 2020. Rientrati dalle vacanze, è giusto essere sinceri: la voglia di cucina nel weekend è pari a zero. Fortuna che con settembre a Milano ricominciano i brunch …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply