Eat Me Box, le scatole a domicilio con oltre 100 kit per biscotti, aperitivi e colazioni di Enoteca La Torre

Eat Me Box, le scatole a domicilio con oltre 100 kit per biscotti, aperitivi e colazioni di Enoteca La Torre

Eat Me Box. Pare proprio che i meal kit saranno una delle tendenze gastronomiche più praticate nel 2021. Dopo aver superato lo scoglio del delivery, a casa arrivano non più semplici pasti da mettere in tavola ma vere e proprie esperienze da condividere, creare, interpretare e con cui giocare e passare del tempo. In questo senso la proposta di Enoteca La Torre Group sembra fare centro, puntando su qualità, estetica e divertimento.

Foto Shop Eat Me Box

Da uno dei catering più importanti d’Italia, infatti, nascono le Eat Me Box, scatole gourmet che arrivano a casa praticamente in tutta Italia con il necessario per vivere un’esperienza gastronomica divertente e unica. C’è il Bruschetta Kit, con pane, grissini, crema di pomodori e di olive; c’è il Bomb Box con 28 bombette ripiene di cioccolato, crema pasticcera, crema al pistacchio e marmellata di albicocche: c’è la serie Prima decori e poi sgranocchi, che contiene biscotti di frolla insieme a ghiacce, topping e praline per decorarli; c’è il Dream Circus con pop-corn, noccioline, croccante e pretzel; c’è l’Aperitivo O’ Clock con una combinazione di snack tipici dell’antipasto all’italiana, tra cui salumi, formaggi, taralli e frutta secca; c’è il Breakfast Time con una selezione di mini cornetti, bombette mignon alla crema, ciambelline, saccottini al cioccolato, girelle con uva passa e mini muffin; c’è il Mexican Boom con 8 tacos da riempire a piacimento con verdure, salse e carni.

Foto Shop Eat Me Box

Tutte le proposte, disponibili in più di 100 combinazioni, si possono ordinare sullo shop www.eatmebox.it scegliendo anche la misura, con proposte anche vegan e senza glutine. Il catalogo viene continuamente aggiornato per soddisfare tutte le occasioni, da cui spuntano anche le scatole dedicate al Natale, al Carnevale e al San Valentino. I kit arrivano in packaging compostabile sia a domicilio che in occasioni particolari, come ricorrenze aziendali o d’ufficio. I prezzi sono variabili: dai 20 ai 45 euro, qualche scatola ha un prezzo un po’ più alto (70-80 euro) se contiene prodotti per più persone o estremamente selezionati.

Foto Shop Eat Me Box

L’idea è di Enoteca La Torre Group, il gruppo di Silvia Sperduti e Michele Pepponi specializzato nel catering-banqueting e nell’organizzazione di eventi di prestigio, che punta con le Eat Me Box anche allo sharing food. Da dicembre 2020 si possono acquistare anche in un negozio fisico di Roma, a via Sabotino 28, non troppo lontano da Villa Letitia dove risiede il Ristorante Enoteca La Torre*, sempre di proprietà dello stesso gruppo.

Foto Shop Eat Me Box

Come spiega Silvia Sperduti: “L’idea nasce dalla volontà di riportare l’essenza della nostra azienda nelle case e negli uffici dei clienti, in un momento in cui il contatto umano è ancora piuttosto ridotto. Lavorando giorno e notte senza farci prendere dallo sconforto, malgrado questo lungo periodo di inattività forzata, abbiamo quindi riaperto il cassetto dei progetti per creare qualcosa che potesse donare allegria e allo stesso tempo offrire una food experience in linea con i nostri standard. Partendo infatti dalle caratteristiche che i nostri clienti ci riconoscono da sempre, vale a dire qualità, creatività, gusto e dinamismo, abbiamo ideato queste gustose box da condividere in ogni occasione con la famiglia, con gli amici o con i colleghi. Ci piace pensare che aprire una di queste scatole sia come scartare un regalo, quindi siamo felici di offrire un momento di gioia che accumuna sia un bambino che un nonno o un professionista”.

Le consegne avvengono in tutta Italia, in tempi e luoghi stabiliti. Per Roma, Milano e Viterbo invece, le consegne sono previste il giorno dopo la prenotazione. Delivery gratuito con ordine minimo di 75 euro.

Eat Me Box – Enoteca La Torre Group. Sito. Pagina Facebook. Pagina Instagram

About author

You might also like

Corsi 1Comments

Corso di vino Roma 2015, Food&Wine Academy all’hotel Adriano

SOLD OUT! Corso di vino Roma 2015 Dopo quello di settembre-ottobre, torna un appuntamento consolidato per gli affezionati di Puntarella Rossa: il corso di avvicinamento al vino in cinque lezioni a cura …

Eventi 0 Comments

Eventi food Milano marzo 2020: sagre, festival e cene speciali del mese

Eventi food Milano marzo 2020. Tante la cancellazioni, ancor di più i posticipi. In questo marzo 2020 davvero inimmaginabile, in cui lo spettro del Coronavirus ha creato e continua a …

Hygge Milano, la coffee house in zona Sant’Ambrogio: un angolo dove ritornare

Hygge Milano, Tel. 342 182 1955  zona Sant’Agostino/Sant’Ambrogio. Con Hygge la città di Milano perde la sua ricerca convulsa d’ essere internazionale e, forse, lo diventa davvero. La rivoluzione sta nel …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply