Brunch a domicilio Roma: pancakes, avocado toast e caffè arrivano a casa tua

Brunch a domicilio Roma: pancakes, avocado toast e caffè arrivano a casa tua

Brunch a domicilio Roma. L’inizio del 2021 non è stato carico di novità e leggerezza come speravamo. Complice un meteo sfavorevole a giorni alterni, la chiusura in casa, la lontananza dall’estate e dagli affetti, i giorni domestici diventano sempre più lunghi, ripetitivi e noiosi. E diciamocelo, se prima c’era voglia di cimentarsi in cucina, oggi quell’entusiasmo ha lasciato il posto a un sano realismo e alla fatidica domanda: cosa ordino oggi? Bene, grazie a qualche indirizzo ben rodato, è possibile ordinare a casa non solo pizze e sushi, ma anche il classico brunch del fine settimana per portare quella ventata di freschezza e convivialità anche fra le mura domestiche.

*pezzo in aggiornamento

Marigold 

Ogni settimana sul sito e sulla Newsletter di Marigold vengono pubblicate le novità e i nuovi menu con le proposte del momento. La buona notizia è che avrete a disposizione tutto quello che vi occorre per il brunch, tra cui caffè americano, cioccolata calda, granola, pane e dolci. Ma c’è di più: tra le opzioni anche una bag dedicata appositamente al brunch in cui potete trovare cose come caffè, spremuta, limonata o succo di mela, breakfast burrito e una fetta di torta. Al prezzo di 18 euro. Prenotate il ritiro tramite il sito web di Marigold e passate in negozio per il pick-up all’orario stabilito.

Marigold. Via Giovanni da Empoli 37, Roma. Tel. 06 87725679. Pagina FbPagina IGSito

Rose Tartare Bar 

A portar via o a domicilio, questo localino aperto nel 2020 propone un brunch per due niente male. Contiene 2 rose pancakes, 2 muffins al cioccolato, 2 avocado toasts (a scelta uovo o vegan), 2 bevande ( a scelta iced matcha latte, spremuta di arancia, estratti di frutta). Costo: 40 euro. Si può ordinare fino al giorno prima entro le 19. La consegna è in tutta Roma.

Rose Tartare Bar. Via Angelo Bargoni 62, Roma. Tel. 349 2193487Pagina FB

Coromandel 

Qui il brunch e la colazione sono una cosa seria. Potete ordinarli il sabato e domenica con il take away chiamando al 06 68802461 o inviando un whatsapp al 350 5181233. Oppure, per la consegna a domicilio in tutta la città, si potrà usufruire del servizio proposto da Cosaporto. Cosa si può ordinare: pancakes, waffle, omlette e uova, toast, bagael, franch toast e una selezione di bevande calde e fredde.

Coromandel. Via di Monte Giordano 60/61, Roma. Tel. 06 68802461 / 350 5181233SitoPagina FB

Eat Me Box 

Dallo spin-off nato da Enoteca La Torre, Eat Me Box è il servizio che porta a casa le box che contengono tutto il necessario per un momento speciale: che sia la colazione, l’aperitivo, una ricorrenza o un tagliere di formaggi. Tra le tantissime opzioni (sono quasi più di 100) c’è anche quella che contiene una proposta per il brunch. La Brunch Box prevede bagel farciti, pancakes, brownies, muffin e cookies accompagnati da yogurt, frutti di bosco e granola per un risveglio domenicale all’insegna dell’allegria. Il costo è di 58 euro per il formato medium. Si può ordinare in tutta Roma per riceverla il giorno a seguire. Oppure ritirare direttamente nel nuovo negozio di Via Sabotino 38, in zona Prati/Delle Vittorie.

Eat Me Box. Sito

 

[Foto di apertura: Coromandel Roma]

Brunch a domicilio a Roma

About author

You might also like

Pasqua 2016 Roma, pranzo della domenica e brunch di Pasquetta (abbacchio, carciofi e pic nic all’aperto)

Pasqua 2016 Roma (e brunch di Pasquetta). Per chi resta in città domenica e lunedì sono due giorni perfetti per provare l’ebbrezza di essere turista a Roma e assaggiare le …

Brunch a Roma, i migliori ristoranti per l’ultimo weekend di maggio

Brunch a Roma maggio 2018, weekend 26-27. I migliori ristoranti con menu e prezzi. In ordine di prezzo Altrove, Ostiense: 15 euro (8 i bambini) Fad Burger and Bistrot, Centocelle …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply