Zeppole di San Giuseppe Roma gratis a casa, Foodys e PuroSud per la festa del papà

Zeppole PuroSud roma

Zeppole di San Giuseppe Roma gratis a casa, l’iniziativa di Foodys e PuroSud per la festa del papà. Sarà un 19 marzo diverso da tutti i precedenti,  in cui a causa dell’emergenza coronavirus non tutti potranno passare la festa a casa con il proprio papà. In tempi di spesa on line e di migliori delivery di Roma, c’è anche l’iniziativa di Foodys e PuroSud (adesso chiuso a seguito delle misure anti-contagio) che consegneranno gratis a domicilio due zeppole di San Giuseppe questo giovedì in occasione della Festa del Papà. Mentre da Forno Monteforte potrete trovare zeppole e bignè di San Giuseppe nel locale o con il servizio delivery.

L’iniziativa di Goody s e PuroSud. PuroSud le realizzerà e i rider di Foodys (azienda di asporto nata nel 2019 dalla fusione di Moovenda e PrestoFood) le consegneranno. Quindi, se non potrete portare di persona i bignè al vostro papà, potrete sempre farglieli recapitare a casa con un click. Per ordinarle basta andare sul sito di Foodys o direttamente al link e fornire i propri recapiti. Non occorre registrarsi ed arriva subito una mail di conferma se la procedura è andata a buon fine.

Le zeppole in omaggio sono 10mila e le prime due sono gratis (lo è sia il dolce che il costo di consegna), mentre se si vuole aggiungere altre due paste alla crema il costo è di 4 euro oppure sei zeppole a 8 euro. Disponibili anche box con 4/6/12 zeppole alla crema e ricotta al costo di 5 / 9,50 / 23 euro. Viste le precauzioni che tutti siamo tenuti ad adottare al momento, è bene sapere che chi consegna a domicilio è dotato di guanti e igienizzanti. Inoltre non ci sono zone con limiti di consegna. Foodys aprirà in settimana uno sportello di consulenza gratuita per i ristoratori che vogliono momentaneamente spostare la loro attività sulle consegne a domicilio.

I bignè di Forno Monteforte. E’ pronto a sfornare bignè di San Giuseppe carichi di crema pasticcera o zeppole con amarene per la festa del papà anche Forno Monteforte, che trovate aperto per pane, pizza e dolci ogni giorno, anche nel weekend, dalle 7,30 alle 16. I bignè e le zeppole costano 3,50 euro l’uno e possono essere anche ordinati a casa con il servizio delivery attivo nelle zone del centro storico, Prati, Trastevere e Testaccio.