Street food Milano, gli appuntamenti di fine giugno in città e dintorni

Street food Milano, gli appuntamenti di fine giugno in città e dintorni

Street Food Milano, gli appuntamenti in città e nei comuni limitrofi. Non è estate senza le sagre? Se amate gli eventi enogastronomici all’aperto, questa settimana di fine giugno saprà regalarvi grandi soddisfazioni.

A Milano, ma anche nei comuni limitrofi, da Desio a Varedo, dal 27 al 30 giugno arriva lo street food in ogni sua forma. Non vi resta che scegliere l’evento che preferiti e darci dentro.

Ecco 4 appuntamenti street food di Milano e dintorni.

Street Food giugno 2019: gli eventi di Milano e dintorni

27 GIUGNO 2019

Festa dell’Estate

La Wineria di Milano

Un party per celebrare la bella stagione da Wineria. Tutta la sera si beve con vini al calice a prezzi ridotti e, all’esterno, il food truck El Caminante, noto quattro ruote che propone una cucina fusion tra Italia e Venezuela. Per gustare ottime etichette naturali assieme alle arepas dello chef Mattia Chiesa.

Data: giovedì 27 giugno 2019

Orario: dalle 18.00 alle 23.00

Wineria, piazza Carlo Caneva 4, Milano

DAL 27 AL 30 GIUGNO 2019

Grecia in Villa

Piatti Greci a Varedo

Nella bella cornice di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo l’evento Grecia in Villa propone le specialità elleniche più amate in versione street food. E se si parla di cucina greca non si possono di certo escludere pita, feta, halloumi, suvlaki, yogurt, insalate, baklava, kataifi, tzatziki. Il menu è a cura di Taberna Itaca. In programma anche mercatino, area bimbi, musica e danze tipiche.

Data: da giovedì 27 a domenica 30 giugno 2019

Orario: giovedì e venerdì dalle 12.00 alle 00.00, sabato e domenica dalle 11.30 alle 00.00.

Villa Bagatti, via Vittorio Emanuele II, Varedo (MB)

28 GIUGNO 2019

Pulled Pork Fest

Pulled Pork a Cassano Magnago

All’interno del Summer Green Festival di Cassano Magnago, si svolgerà venerdì 28 giugno 2019 il Pulled Pork Fest, dedicato al celebre panino ripieno di maiale sfilacciato e morbidissimo. Il goloso piatto della tradizione USA potrà essere condito con diversi tipi di salse e non sarà solo: sarà possibile ordinare anche gnocco fritto con salumi e formaggi. Si beve birra tedesca, tra lo spettacolo di quad acrobatico, il concerto dei Quirico, l’area giochi, le bancarelle e i tappeti elastici.

Data: venerdì 28 giugno 2019

Orario: Dalle 18.00

Area Feste, via Primo Maggio, Cassano Magnago (VA)

DAL 28 AL 30 GIUGNO 2019

Tittoni Food Festival

Street Food a Desio

Nell’ambito del festival Parco Tittoni 2019, l’interno weekend sarà Tittoni food Festival. Per tre giorni qui si fermeranno diversi food truck, da quello dedicato all’hamburger a quello asiatico, affiancati da un’area relax e un cocktail bar. Ci sarà anche tanta musica con le cover band Vasco Revolution e 39 Queen.

Data: da venerdì 28 a domenica 30 giugno 2019

Orario: venerdì e sabato dalle 18.00 all’1.00, domenica dalle 11.00 alle 00.00.

Villa Tittoni, via G.M. Lampugnani 62, Desio (MB)

Immagini: FB Wineria, Pixabay

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Eventi 0 Comments

Eventi food Milano novembre 2018, cene speciali aperitivi e degustazioni del mese

Eventi food Milano novembre 2018. Cene speciali aperitivi e degustazioni del mese. Giovedì 8 novembre Eataly Smeraldo – WA La via giapponese all’armonia L’antico nome del Giappone era Yamato 大和 che, scomposto nei …

Al Barbacoa di Milano il Wine Spectator Award of Excellence 2014 (180 vini e churrasco da lode)

Al Barbacoa di Milano il Wine Spectator Award of Excellence 2014. Di solito si suggerisce di abbinare a una cucina tipica un vino della stessa zona. Di solito. Oggi invece vi …

Eventi 2 Comments

Identità Golose Milano 2016: la forza della libertà

Identità Golose Milano 2016. La manifestazione italiana più importante, Identità Milano, la tre giorni che si celebra a Milano poco prima dell’inizio della primavera, giunge alla sua dodicesima edizione. I …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply